Originally posted by Iena R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che 2 maroni
Collapse
X
-
Last edited by Ema90; 23-07-10, 16:27.
-
Originally posted by Ema90 View Postavevo ordinato le dunlop d211 gp racer...gomme da 350 euro e ancora se ne sbatte la minchia...1 settimana che aspetto e ora la prossima...ora lo chiamo e gli dico che le prendo da un altro...se prendevo gomme da 100 euro aspetavo 6 mesi si vede che i miei soldi gli fanno schifo...no problem non avra ne i miei ne queli di altri 5 o 6 amici che dovevano cambiarle...cattiva pubblicita e vediamo se poi non si mette fretta col prossimo
Comment
-
-
-
-
-
-
Originally posted by ala70 View PostIl codice con la data di fabbricazione
Se sono troppo vecchie...avvaliti del recesso
A me cmq non ? ancora capitato
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postsul forum ce qualcuno che le vende di sicuro che non rischio? non so un gommista che scrive sul forum che me le invia avete mai comprato sul forum?
Ma se leggi sopra Alberto te ne ha consigliato uno del forum
Vedi tu
Vai cmq sereno
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postsi hai ragione pure te ma e il piu vicino...di sicuro non ci vado piu anzi ora faccio il giro di telefonate di tutto il trentino a costo di pagarle 50 euro di piu le vado a montare oggi se qualcuno le ha e gli dico a quello la suka sn incazzatissimo la moto mi serviva gli unici 2 giorni interi che ho liberi di tutta l estate avevo organizzato un bel giro e adesso?? non me li spostano perche la gente non dice...a e in giro in moto allora il pane nn lo mangio...il pane lo vogliono lostesso....e io ho sl sti 2 giorni e sn a piedi che
Comment
-
dipende dalla strada che devi fare ................. io Vairano a giugno ci sono andato e tornato con le slick (finch? non ti fermi non si capisce ke sono slick)
Comment
X
Comment