topic di puro sfogo perche non e possibile che ordino delle ***** di gomme e gia la seconda volta mi arrivano delle gomme sbagliateeeee dal gommista ho tirato giu tutti i santi in paradiso a me la moto serviva sabato e domenica glielo pure detto ma detto venerdi sicuro le hai oggi vado e mentre le monta gli dico ma che cazz monti scusa? ah non son queste le gomme? mi montava le slick..ma se sn venuto in moto e me ne vado in moto mi metti le slick ho pure il foglio con scritto la gomma ce scritto intagliata...ah vabbe scusa per mercoledi ti do quelle giuste....fortuna che e un forum perche sto bestemmiando come un cane...che nervosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che 2 maroni
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
si hai ragione pure te ma e il piu vicino...di sicuro non ci vado piu anzi ora faccio il giro di telefonate di tutto il trentino a costo di pagarle 50 euro di piu le vado a montare oggi se qualcuno le ha e gli dico a quello la suka sn incazzatissimo la moto mi serviva gli unici 2 giorni interi che ho liberi di tutta l estate avevo organizzato un bel giro e adesso?? non me li spostano perche la gente non dice...a e in giro in moto allora il pane nn lo mangio...il pane lo vogliono lostesso....e io ho sl sti 2 giorni e sn a piedi che
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM