Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione bici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alimentazione bici

Allora domani parto...e potrebbe essere l'ultima volta che mi sentite

Mi vado a fare...tra le altre cose..il GAVIA in bici

Posto che so scemo...che non sono allenato come gli anni scorsi...che ho anche qualche kiletto in pi?...vorrei sapere da chi magari fa ciclismo ad alti livelli che alimentazione consigliate e che integratori.

Quando facevo ciclismo pi? spinto, per uscite superiori ai 100 km mangiavo pi? pasta...mi portavo dietro una barretta energetica e sali minerali...

...qua so 20 km di salita SPAVENTOSA...che faccio, mi porto dietro qualcosa da mangiare o solo il rosario

• Font Size
    Mangia 3 ore prima almeno.
    Prima di partire fatti un polase.

Durante la salita hai poca voglia di mangiare....bevi piuttosto...parti con 2 borracce.

E portati maltodestrine (tipo Enervit) che sono carboidrati a lento assorbimento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Mangia 3 ore prima almeno.
      Prima di partire fatti un polase.

Durante la salita hai poca voglia di mangiare....bevi piuttosto...parti con 2 borracce.

E portati maltodestrine (tipo Enervit) che sono carboidrati a lento assorbimento.
      Domani prima di partire faccio spesa

2 borracce???...IO ME PORTO NA CASSA D'ACQUA DIETRO

Comment

• Font Size
        come cibo evito roba in barretta, piuttosto mini panini con miele o marmellata, cos? hai sia i carboidrati del pane e quelli rapidi del miele.
        poi acqua, non ho mai notato differenze con le varie prrcherie colorate, quindi la cara vecchia acqua per me ? sufficente, al limite una birra sul passo, ma non ripartire subito.
        in mtb mi fermo sotto un albero e vado di panini con salame.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          come cibo evito roba in barretta, piuttosto mini panini con miele o marmellata, cos? hai sia i carboidrati del pane e quelli rapidi del miele.
          poi acqua, non ho mai notato differenze con le varie prrcherie colorate, quindi la cara vecchia acqua per me ? sufficente, al limite una birra sul passo, ma non ripartire subito.
          in mtb mi fermo sotto un albero e vado di panini con salame.
          questa filosofia la adottavo pure io

per? il GAVIA un po' mi intimorisce

Comment

• Font Size
            ah desmori....
            ? 'na bicicletta....
            a che la vuoi aliment?
            deve da pedalare!!!!!!

Comment

• Font Size
              GH in vena 3 ore prima di partire, mix di anabolizzanti 30 minuti prima per via Orale, polvere bianca in quantit? durante tutto il percorso

Comment

• Font Size
                io l'ho fatto 10 anni fa ma il Gavia non mi è sembrato tremendo...in + su in alto spiana mentre lo Stelvio (potresti fare anke quello già ke c6) su in alto è + duro...

la cosa migliore è ke cmq dopo quando scendi vai alle terme a Bormio e poi ti mangi i pizzokkeri con una bella bottiglia di vino......

ihihih

Comment

• Font Size
                  minkia ti fai il Gavia.......

RESPECT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    io l'ho fatto 10 anni fa ma il Gavia non mi ? sembrato tremendo...in + su in alto spiana mentre lo Stelvio (potresti fare anke quello gi? ke c6) su in alto ? + duro...

la cosa migliore ? ke cmq dopo quando scendi vai alle terme a Bormio e poi ti mangi i pizzokkeri con una bella bottiglia di vino......

ihihih
                    Eh l'intenzione era di farsi anche lo Stelvio...ma dubito che il mio compagno di scalata alla fine se la senta

Se riesco magari me lo faccio in solitaria

A mangiare i pizzoccheri ci andiamo sicuro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      minkia ti fai il Gavia.......

RESPECT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
                      Almen ci proviamo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        GH in vena 3 ore prima di partire, mix di anabolizzanti 30 minuti prima per via Orale, polvere bianca in quantit&#224; durante tutto il percorso
                        Il GH me se ripropone alla sera a cena...un po' come i peperoni
                        Last edited by desmoricky; 24-07-10, 15:32.

Comment

X
                        Working...
                        X