Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piano cottura a induzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by nyko683 View Post
    Scherzi vero ? mi sa che avevi i fornelli elettrici non quelli a induzione
    Perch? quelli a induzione son precisissimi nella regolazione temperatura e sopratutto per portare in ebbolizione l acqua ci mettono esattamente 1/4 del tempo rispetto al gas ...
    Non scherzo no.... Non ho trovato il modello (me li han messi da 20 giorni quelli nuovi) e te lo confermo...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by nyko683 View Post
      Con la siemens c'era un offerta con 3 elettrodomestici suoi davano la lavastoviglie top di gamma a 200?
      Calcolando poi che anche secondo me non ? male come marca e che esteticamente son carini

      E' mav lo so , ho parenti in francia e in svizzera e loro il gas proprio non lo usano e te credo visto che non pagano nulla di corrente .
      Ma qui in italia siam pi? furbi ... vabb?
      e che facciamo allora ci mettiamo in italia qualche centrale nucleare per poter usare le piastre ad induzione??naaaaaaa.....meglio il gas

      Comment


      • Font Size
        #63
        Per chi ne avesse voglia


        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ala70 View Post
          bell'articolo.......

          Comment


          • Font Size
            #65
            Bello si,ne parlerò con la miss e vedremo...Bel post Niko

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ala70 View Post

              Ottimo articolo, molto utile grazie!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ladyduke View Post
                ma in casa tua non esiste la polvere? mi dici qual'? il segreto?

                ora, scherzi a parte...? nero!!!! potrai anche pulirlo ogni volta che lo usi ma tempo 10 minuti sar? di nuovo impolverato

                noi avevamo un tavolo in cristallo nero... l'abbiamo cambiato per la disperazione! sembrava sempre sporco anche se nessuno ci si avvicinava... con il piano bianco ? tutt'altra vita non oso immaginare sul piano cottura
                io lo pulisco quando cucino e poi rimane pulito non sono una maniaca della pulizia
                in compenso impazzisco con il lavandino del bagno in vetro viola, quello ? sempre pieno di polvere

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by siela46 View Post
                  io lo pulisco quando cucino e poi rimane pulito non sono una maniaca della pulizia
                  in compenso impazzisco con il lavandino del bagno in vetro viola, quello ? sempre pieno di polvere
                  Si vede che si donna e non pensi
                  Io ho fatto metter a tutti gli amici i "marmi" colorati rigenerati... E ancora mi pagan le cene per come non si sporcano come i pari di materiale naturale

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Si vede che si donna e non pensi
                    Io ho fatto metter a tutti gli amici i "marmi" colorati rigenerati... E ancora mi pagan le cene per come non si sporcano come i pari di materiale naturale
                    la prossima volta che cambio casa ti chiamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by siela46 View Post
                      la prossima volta che cambio casa ti chiamo
                      Avvisa prima.... Sai... Se li trovo alle aste si spende molto meno

                      PS- magari te mando le foto di quello nero che ho oltrebrennero... Il venerdì sera fa cagare.... il sabato mattina fo la puzfrau.... E torna nuovo
                      Last edited by Devilman; 24-07-10, 13:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Avvisa prima.... Sai... Se li trovo alle aste si spende molto meno

                        PS- magari te mando le foto di quello nero che ho oltrebrennero... Il venerd? sera fa cagare.... il sabato mattina fo la puzfrau.... E torna nuovo
                        oooooook

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by siela46 View Post
                          oooooook
                          Vuoi vedermi anche a me nelal foto? Riflesso nel specchio coperto solo di profumo e con gli stivaloni per tirar su la rumenta di una settimana dal bagno?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Vuoi vedermi anche a me nelal foto? Riflesso nel specchio coperto solo di profumo e con gli stivaloni per tirar su la rumenta di una settimana dal bagno?
                            calendario devilman 2011?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by the_one View Post
                              e che facciamo allora ci mettiamo in italia qualche centrale nucleare per poter usare le piastre ad induzione??naaaaaaa.....meglio il gas
                              NO NO , continuiamo a bruciare il non bruciabile negli inceneritori per produrre energia pulitissima

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Non scherzo no.... Non ho trovato il modello (me li han messi da 20 giorni quelli nuovi) e te lo confermo...
                                può essere allora che la pentola non era adatta ai fornelli ad induzione
                                Perchè con pentola adatta + induzione i vantaggi son proprio la rapidita della cottura o ebollizione rapida e la precisione nella regolazione
                                Last edited by nyko683; 26-07-10, 08:00.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X