Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piano cottura a induzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    dici che ci son cose che fai solo con quello a gas?
    ...secondo me si riferifa ad Alleanza Nazionale....

OOOOOpppssss....ORA ? un topic politico a rischio BAN

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      ...secondo me si riferifa ad Alleanza Nazionale....

OOOOOpppssss....ORA ? un topic politico a rischio BAN
      Naaaa il gas arriva dalla russia era per mettere il topic in parcondicio

Comment

• Font Size
        Originally posted by siela46 View Post
        io mi trovo benissimo!!! non tornerei pi? al gas
        ma te siela hai il fotovoltaico ? con la corrente come fai ? quanti KW hai ? e le bollette?
        Non per farmi i fatti tuoi ?

Comment

• Font Size
          l'hanno appena preso i miei,da un paio di settimane..
          non mi sembra male ma siamo all'inizio

anzi colgo l'occasione se qualcuno ha piu esperienza,mi illumini cosi lo usiamo meglio

Last edited by Liuppy; 23-07-10, 12:23.

Comment

• Font Size
            ma te siela hai il fotovoltaico ? con la corrente come fai ? quanti KW hai ? e le bollette?
            Non per farmi i fatti tuoi ?
            no non ho il fotovoltaico, ho il contratto normalissimo x la corrente...
            mi ? saltata la luce solo una volta perch? avevo forno, lavatrice e 3 fochi accesi

Comment

• Font Size
              ...corrente a nastro e pentole nuove! a me non piacciono

Comment

• Font Size
                ...ah dimenticavo...è sempre sporco xchè si vede benissimo anche la polvere...

Comment

• Font Size
                  Da quello che mi dicono i clienti che l'hanno comprato è comodissimo, il problema è che in Italia l'energia elettrica è costosa.
                  Col 4,5KW non credo che avresti problemi, anche io ho il 4,5 e per farla saltare devo accendere climatizzatori, forno, lavatrice ed asciugatrice.

L'unica cosa è che dovete prendere dei sistemi di cottura (pentole ) adatti, ovvero con fondo magnetico, ma adesso le trovi facilmente, solo l'antiaderente non è di facilissima reperibilità.
                  Last edited by Giu72; 23-07-10, 13:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    ...ah dimenticavo...? sempre sporco xch? si vede benissimo anche la polvere...
                    ? sporco se non lo pulisci il mio ? sempre lucido

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      ...ah dimenticavo...? sempre sporco xch? si vede benissimo anche la polvere...
                      Per lo sporco secondo me siam li in quanto quello a gas ? questo

l altro sarebbe

Comment

• Font Size
                        Per lo sporco secondo me siam li in quanto quello a gas ? questo

l altro sarebbe
                        Cos? ad occhio direi che ? pi? difficile da pulire quello a gas

Comment

• Font Size
                          si apparte l ingombro dei bruciatori su quello a gas ci sarebbe il problema della carbonizzazione dei residui sul piano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Da quello che mi dicono i clienti che l'hanno comprato ? comodissimo, il problema ? che in Italia l'energia elettrica ? costosa.
                            Col 4,5KW non credo che avresti problemi, anche io ho il 4,5 e per farla saltare devo accendere climatizzatori, forno, lavatrice ed asciugatrice.

L'unica cosa ? che dovete prendere dei sistemi di cottura (pentole ) adatti, ovvero con fondo magnetico, ma adesso le trovi facilmente, solo l'antiaderente non ? di facilissima reperibilit?.
                            che sappia io, con gli ultimi, ? sufficiente una pentola con fondo metallico (non troppo sottile) per l'induzione...

Comment

• Font Size
                              Ti sono state dette diverse cose giuste, e qualcuna un po' meno:

- il consumo del piano ad induzione ?, in alcuni casi, INFERIORE di quello a gas, in quanto c'? da considerare il RENDIMENTO del piano. La resa di un piano ad induzione ? del 90%, quella di un piano a gas neanche del 50%. Il tempo di cottura ? quindi molto minore grazie a meno sprechi (oltre alla qualit? nettamente migliore della cottura stessa)

- il piano ad induzione ? FREDDO anche durante la cottura, l'unica cosa che si scalda ? la pentola (correnti magnetiche)

- la pentola ? sufficiente sia con il fondo in materiale ferroso, quindi anche comuni pentole in acciaio, acciaio smaltato o ghisa

- Se hai i 4,5 kW puoi andare tranquillo, per cucinare un pasto completo (pasta + sugo + verdura + carne) con gli odierni piani ci vogliono in media dai 2 ai 2,5 kW (stando larghi).

Ottima scelta Siemens, anche se nell'induzione secondo me NEFF ? ancora pi? avanti

Comment

• Font Size
                                io li vendo, ma in Italia purtroppo l'energia elettrica ? troppo cara, qui in Francia hanno le centrali nucleari e il discorso cambia. Tieniti il gas, fidati

Comment

X
                                Working...
                                X