...letteralmente sciogliere!!!!
la bimba che ha 23 mesi si ? svegliata alle 6,30 e dalla sua cameretta mi chiama:
Babbo!!!....vieni babbo!!!!
al che mi alzo e vado da lei... che mi dice:
"mamma du ??" (mamma dov'??)
e io... " a lavoro!!" e la prendo in collo e la porto nel lettone...
lei si mette con la testa sul coscino della mamma e mi guarda negli occhi... e con il suo visino mi dice:
" io sono la tua tucciolina!!! (cucciolina).... vero babbo??"
al che non ho capito pi? nulla.... giuro che mi ? scesa una lacrima di gioia, il cuore mi ? impazzito....credo che mi stesse per esplodere per quanto era stracolmo di felicit?!!!!
Parole semplici, ridicole quasi ma dette da tua figlia di appena 2 anni... sono state le pi? importanti al mondo e che anche ora che scrivo mi fanno commuovere!!!
due foto della piccola peste :
qui a casa dello zio FrenoAMano alle prese con un pezzettino di formaggio!!!
e qui al mare un paio di settimane fa!!
la bimba che ha 23 mesi si ? svegliata alle 6,30 e dalla sua cameretta mi chiama:
Babbo!!!....vieni babbo!!!!
al che mi alzo e vado da lei... che mi dice:
"mamma du ??" (mamma dov'??)
e io... " a lavoro!!" e la prendo in collo e la porto nel lettone...
lei si mette con la testa sul coscino della mamma e mi guarda negli occhi... e con il suo visino mi dice:
" io sono la tua tucciolina!!! (cucciolina).... vero babbo??"
al che non ho capito pi? nulla.... giuro che mi ? scesa una lacrima di gioia, il cuore mi ? impazzito....credo che mi stesse per esplodere per quanto era stracolmo di felicit?!!!!
Parole semplici, ridicole quasi ma dette da tua figlia di appena 2 anni... sono state le pi? importanti al mondo e che anche ora che scrivo mi fanno commuovere!!!
due foto della piccola peste :
qui a casa dello zio FrenoAMano alle prese con un pezzettino di formaggio!!!
e qui al mare un paio di settimane fa!!
Comment