Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso Doc si inc**a per? .......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by attila82 View Post
    ci credo sono la con le mani in mano ad aspettare che gli costruiscano la casa!
    E con quali soldi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post
      Perch? evidentemente ? quello che pi? ci pare giusto dissentire..
      come gi? detto, estremizzazione.

comunque i miei all'epoca avevano la roulotte. a met? anni 70 quella roulotte ? stata data in risposta all'appello di solidariet? ai friulani. E' tornata tutta intera.

La stessa roulotte, anni dopo, ? stata mandata in Campania. non ? pi? stata vista.

Comment

• Font Size
        Perch? evidentemente ? quello che pi? ci pare giusto dissentire..
        o forse perch? ? l'unica cosa alla quale potete attaccarvi per contraddirmi, visto che sul resto orecchie basse e via andare.

Comment

• Font Size
          comunque al solito si gioca con le parole. la sostanza è che qualcuno ha detto che al nord oggi andrebbe allo stesso modo, io ho detto dimostrandolo che non è cosi. concentratevi sul succo del discorso. è come quando vi indicano la luna e vi concentrate sul dito che la indica.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post
            come gi? detto, estremizzazione.

comunque i miei all'epoca avevano la roulotte. a met? anni 70 quella roulotte ? stata data in risposta all'appello di solidariet? ai friulani. E' tornata tutta intera.

La stessa roulotte, anni dopo, ? stata mandata in Campania. non ? pi? stata vista.
            E che vuoi fare siamo tutti ladri mariuoli da ste parti..che vogliamo fare..
            Come sempre si comincia da un argomento..e si finisce sempre a chi ce l'ha pi? grosso e duro..e come sempre SUD=MERDA NORD=PARADISO..ma per fortuna ce ne facciamo sempre una ragione di tanto amore partiottico...
            Detto questo....ecco il motivo per la quale mi sono allontanato da sto posto per anni..E SONO UNO DEI PRIMI ISCRITTI QUI...perch? sempre pi? circondato da gente CHE SI CREDE MEGLIO...
            HAUG PEACE AND LOVE...COME SI DICE NEL PROFONDO SUD AFRICANO INDIANO..

Comment

• Font Size
              ragazzi, la sostanza ? che si vuole SMINUIRE il carattere dei friulani dicendo CHE TANTO OGGI ANCHE AL NORD ANDREBBE ALLO STESSO MODO. e questo ? stato detto. punto.
              eh si', hai proprio ragione
              Originally posted by |KC| View Post
              ai tempi di quel terremoto, ero in 3a elementare e avevo un compagno i cui genitori erano friulani
              impacchettato tutto e trasferiti nei luoghi di origine

credo sia stato l'unico esempio in Italia di ricostruzione in tempi brevi, a costi bassi e con risultati duraturi
              un giretto da Salmoiraghi&Vigano' credo sia auspicabile

Comment

• Font Size
                E con quali soldi?
                non lavora nessuno da quelle parti?????
                con i loro soldi!!!!

Comment

• Font Size
                  la sostanza ? che qualcuno ha detto che al nord oggi andrebbe allo stesso modo
                  sai anche un avvoltoio, ma non hai proprio una vista da aquila
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  mica per polemizzare ma mi puoi citare uno dei post messi finora che dica questo?
                  Mi pare invece che si sia sottolineato che i fondi affidati alla gestione delle comunit? locali sono andati tutti a buon fine.

Comment

• Font Size
                    E che vuoi fare siamo tutti ladri mariuoli da ste parti..che vogliamo fare..
                    Come sempre si comincia da un argomento..e si finisce sempre a chi ce l'ha pi? grosso e duro..e come sempre SUD=MERDA NORD=PARADISO..ma per fortuna ce ne facciamo sempre una ragione di tanto amore partiottico...
                    Detto questo....ecco il motivo per la quale mi sono allontanato da sto posto per anni..E SONO UNO DEI PRIMI ISCRITTI QUI...perch? sempre pi? circondato da gente CHE SI CREDE MEGLIO...
                    HAUG PEACE AND LOVE...COME SI DICE NEL PROFONDO SUD AFRICANO INDIANO..
                    max, non sentirti offeso, quello che ti ho detto ? vero e mi riguarda da vicino, quindi non vedo perch? dovresti prendertela. se guardo ad altre parti vedo che per? le cose vanno diversamente. ? cosi, non so che dirti. certo che se dovessi giudicare il sud esclusivamente in base a te, non avrei dubbi e anzi metterei la mano sul fuoco sul fatto che i cittadini dei luoghi colpiti dai disastri naturali sarebbero i primi a rimboccarsi le maniche.

Comment

• Font Size
                      non lavora nessuno da quelle parti?????
                      con i loro soldi!!!!

Ma che c'entra questo???? certo che lavorano come tutti del resto..ma perch? in italia TUTTI NOI LAVORATORI ABBIAMO FACOLTA' DI POTER COMPRARE CASA??? I miei hanno lavorato per 40 anni e casa non l'hanno mai potuta comprare..che discorsi sono questi..? negli anni 80 le amministrazioni colluse COME OGGI DEL RESTO..hanno fatto si che i soldi arrivati li fossero andati tutti nelle loro tasche nonch? in quella dei camorristi...parlate sempre senza conoscere i fatti reali...certo ci sar? anche qualche fancazzista..ma di certo li non sono felici di stare ancora nei containers..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Devi considerare gli anni in cui ? avvenuto e la zona - 40 anni fa era il periodo le boom la gente aveva voglia di fare e di costruire - oggi si tende a sedersi ed aspettare che arrivi da mangiare portato dalla cameriera
                        Purtroppo come sempre si finisce li ma devi considerare che le zone in questione (degli ultimi terremoti) hanno nel loro tessuto un infiltrazione mafiosa mica da niente - ci sono zone dove se il boss non da l'ok lo stato non si muove etc etc etc
                        Diciamo che oggi se succedesse una cosa cos? di nuovo anche al nord i risultati sarebbero + o - gli stessi dal momento che ceti modi di fare ormai sono a tappeto su tutta la penisola
                        Originally posted by |KC| View Post
                        sai anche un avvoltoio, ma non hai proprio una vista da aquila
                        tu invece ci vedi benissimo.

Comment

• Font Size

Ma che c'entra questo???? certo che lavorano come tutti del resto..ma perch? in italia TUTTI NOI LAVORATORI ABBIAMO FACOLTA' DI POTER COMPRARE CASA??? I miei hanno lavorato per 40 anni e casa non l'hanno mai potuta comprare..che discorsi sono questi..? negli anni 80 le amministrazioni colluse COME OGGI DEL RESTO..hanno fatto si che i soldi arrivati li fossero andati tutti nelle loro tasche nonch? in quella dei camorristi...parlate sempre senza conoscere i fatti reali...certo ci sar? anche qualche fancazzista..ma di certo li non sono felici di stare ancora nei containers..
                          il problema e che non sono felici di stare nei containers non fanno niente per tirarsi fuori da soli da quella situazione e si lamentano solo!
                          dopo non tutti sono uguali ovvio!
                          ma la maggior parte e cosi'! aspettano lo stato!

Comment

• Font Size
                            max, non sentirti offeso, quello che ti ho detto ? vero e mi riguarda da vicino, quindi non vedo perch? dovresti prendertela. se guardo ad altre parti vedo che per? le cose vanno diversamente. ? cosi, non so che dirti. certo che se dovessi giudicare il sud esclusivamente in base a te, non avrei dubbi e anzi metterei la mano sul fuoco sul fatto che i cittadini dei luoghi colpiti dai disastri naturali sarebbero i primi a rimboccarsi le maniche.
                            Ma no nessun offesa ne problema figurati..si fa per discutere e spesso capita che scrivere diventa difficile per tutti..a 4 occhi sarebbe diverso...
                            Fatto sta che come detto in precedenza certe problematiche comportametali ci sono qui questo ? ovvio..ma non tutti sono delle merde fancazziste che davanti a problemi scappano..ed aspettano la mano de dios ( non quella di maradona )

Comment

• Font Size
                              Spero di non essere in OT:

Una cosa che mi diede fastidio quando ci fu le piogge torrenziali vicino a Messina lo scorso autunno, é una signora che sbraitava: " adesso ci devono dare le cae come a L'Aquila", come a dire lì sono fortunati e noi di serie B...
                              Mi infastidì la pretenziosità di quella donna, quasi che ritenesse gli abruzzesi fortunati e coccolati....

Comment

• Font Size
                                ma la maggior parte e cosi'! aspettano lo stato!
                                Ok mi sa che hai ragione..

Comment

X
                                Working...
                                X