Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso Doc si inc**a per? .......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by syd87 View Post
    non ? stata colta l'ironia..ops .o forse si
    colta colta...ma era meglio il mio di fendente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Infatti! a me piace di pi? cos? almeno ci si confronta e si ha modo di discutere e poi alla fine ci si ama ancora di pi? come io e Max!!!! :giulius:
      bhuahahahahahaha ma non dirlo in giro lo sai che mi vergogno :giulius: poi arriva speed e fa la gelosa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        HAi lanciato la miccetta.... Perch? le case son assegnate non regalate... A quanto si legge son dei comuni no degli assegnatari

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          lui dice di no ma lo ? , ? fiero di esserlo , e ogni post che apre ? solo per screditare B o chi lavora per B e per elogiare al suo partito (morto 50 anni fa)
          Mi chiedo che cazz ci fa su un forum come questo ...
          Poi pensala come vuoi
          il forum si chiama 4 chiacchere,si puo postare quello che si vuole (rispettando le regole) indipendentemente dai colori,politica (pacata),razze cani e gatti,nonne, bambini e poi si discute.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            HAi lanciato la miccetta.... Perch? le case son assegnate non regalate... A quanto si legge son dei comuni no degli assegnatari
            credo che con "assegnate" significhi "finch? non ne avrete pi? bisogno"!
            anche perch? non vedo il motivo per il quale dovrebbero loro revocare l'assegnazione!
            ad ogni buon conto...sempre meglio delle tende o dei ponti!
            e tutto AGGRATISSSSS

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              il forum si chiama 4 chiacchere,si puo postare quello che si vuole (rispettando le regole) indipendentemente dai colori,politica (pacata),razze cani e gatti,nonne, bambini e poi si discute.
              Quindi tu che sei mod mi dai la conferma che qui in 4 chiacchiere posso liberamente parlare di politica ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                son pareri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  le casse PROVVISORIE SI, sono dei comuni, in attetsa della ricostruzione DEFINITIVA. diciamole TUTTE le cose.

e ci sono persone che prima erano in AFFITTO e che ora pretendono la casa di propriet?.

quanto alla "verit? che ora salta fuori" per dirla alla Enio, BELLA FONTE e BELLA VERITA'. Un articolo palesemente di parte, a fronte dell'opinione pubblica (ma quella non conta), dell'unione europea (ma non conta neanche quella), degli stati uniti (quegli sporchi capitalisti??), della merkel (peggio che andar di notte, discendente diretta dei nazisti), che all'unisono esprimono parole di apprezzamento e di stima e soprattutto parlano di ESEMPIO DA SEGUIRE.

ma siccome bertolaso ? considerato uno strumento di un noto politico capo di governo, NON VA BENE! ci hanno provato con intercettazioni manipolate a regola d'arte in cui si parlava di massaggi e venivano tradotte in scappatelle con la mignotta di turno (tanto chissene frega della famiglia di bertolaso, lui ? solo una merda e se conosce quel noto capo di governo va sicuramente a mignotte pure lui).. la sostanza ? che bertolaso, da persona RETTA quale ? rimasto fuori da tutte le indagini...

MA PER FORTUNA CHE C'E' DOC, PORTATORE SANO DI VERITA'!! PER FORTUNA CHE ? SANO, VUOL DIRE CHE NON ? CONTAGIOSO, AGGIUNGO.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Come come????? Con chi ? che se la sono presa????
                    A me risulta che se la siano presa molto col sindaco di l'aquila! Ora sono con il Cel e non riesco a postarlo ma vai su youtube a vederti il video di Matrix amiche per l'Abruzzo 2010 dove c'? la Nannini incazzata col sindaco!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74 View Post

Ma dove hai letto qui che qualcuno di noi gli ha detto CHE NON HANNO FATTO NULLA DI SPECIALE...
                      Ma leggete o fate finta??
                      E' il problema di chi legge una riga su tutto un intervento e credendo di sapere come funziona l'universo ci marcia su ^^
                      Il mio intervento è partito preciso preciso dicendo che 40 anni in friuli hanno fatto uno splendido lavoro ----- tanto per cominciare
                      Ho proseguito dicendo che nel centro sud purtroppo le condizioni non sono le stesse e dominando la mafia le cose sono ben più difficili di quello che pensiamo
                      Ho terminato dicendo che le cose stanno cambiando anche al nord dove la malavita si sta infiltrando nello stato come al sud e che quindi se succedesse oggi (ma tocchiamoci) non sarebbe più come 40 anni fa

Quindi caro vulture so tutto io dov'è che avrei messo in discussione i friulani?
                      Sciaquati la bocca un po tu che è meglio

P.s. certo che riuscire a flammare su ogni post di qualunque natura è cosa mica da poco
                      Last edited by schwarz; 23-07-10, 12:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        lui dice di no ma lo ? , ? fiero di esserlo , e ogni post che apre ? solo per screditare B o chi lavora per B e per elogiare al suo partito (morto 50 anni fa)
                        Mi chiedo che cazz ci fa su un forum come questo ...
                        Poi pensala come vuoi
                        Sai, screditare B ormai ? un gioco da ragazzi visto che si scredita abbastanza bene da solo.
                        Se vuoi andare in altri post, credo di aver ripetuto fino alla nausea che l'unico partito a cui sono stato tesserato ? stata la DC per circa 10 anni fino al 1974.
                        Se mi hai visto scrivere qualcosa di elogiativo per il PCI mi piacerebbe vederlo citato.
                        Su un forum come questo credo di aver diritto a starci visto che un motociclista lo sono e questo forum si chiama 4 Chiacchiere.
                        Non avrei competenze specifiche per stare su un forum di alta tecnica motoristica e infatti non mi permetto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vulture View Post
                          le casse PROVVISORIE SI, sono dei comuni, in attetsa della ricostruzione DEFINITIVA. diciamole TUTTE le cose.

e ci sono persone che prima erano in AFFITTO e che ora pretendono la casa di propriet?.

quanto alla "verit? che ora salta fuori" per dirla alla Enio, BELLA FONTE e BELLA VERITA'. Un articolo palesemente di parte, a fronte dell'opinione pubblica (ma quella non conta), dell'unione europea (ma non conta neanche quella), degli stati uniti (quegli sporchi capitalisti??), della merkel (peggio che andar di notte, discendente diretta dei nazisti), che all'unisono esprimono parole di apprezzamento e di stima e soprattutto parlano di ESEMPIO DA SEGUIRE.

ma siccome bertolaso ? considerato uno strumento di un noto politico capo di governo, NON VA BENE! ci hanno provato con intercettazioni manipolate a regola d'arte in cui si parlava di massaggi e venivano tradotte in scappatelle con la mignotta di turno (tanto chissene frega della famiglia di bertolaso, lui ? solo una merda e se conosce quel noto capo di governo va sicuramente a mignotte pure lui).. la sostanza ? che bertolaso, da persona RETTA quale ? rimasto fuori da tutte le indagini...

MA PER FORTUNA CHE C'E' DOC, PORTATORE SANO DI VERITA'!! PER FORTUNA CHE ? SANO, VUOL DIRE CHE NON ? CONTAGIOSO, AGGIUNGO.
                          abhbahhbabaabuhaaahbuahah

oddio mi fai stare male

aahhauhaahahahah

Comment

• Font Size
                            Non fai altro che confermare la tua posizione di parte visto che non menzioni la rabbia delle Amiche per l'Abruzzo contro il sindaco dell'acquila...... e se leggi bene quello che c'? scritto nell'articolo da te linkato Bondi da una spiegazione che per? tu non dici altrimenti escluderesti la colpa del governo....

Siete bravi a girarle come volete!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              Sai, screditare B ormai ? un gioco da ragazzi visto che si scredita abbastanza bene da solo.
                              Se vuoi andare in altri post, credo di aver ripetuto fino alla nausea che l'unico partito a cui sono stato tesserato ? stata la DC per circa 10 anni fino al 1974.
                              Se mi hai visto scrivere qualcosa di elogiativo per il PCI mi piacerebbe vederlo citato.
                              Su un forum come questo credo di aver diritto a starci visto che un motociclista lo sono e questo forum si chiama 4 Chiacchiere.
                              Non avrei competenze specifiche per stare su un forum di alta tecnica motoristica e infatti non mi permetto.
                              per? un p? vero ? nonno..almeno un p?!

per il resto tvb come sempre...soprattutto perch? sei una persona pi? grande e gi? per questo (ma non solo) meriti tantissimo rispetto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                Ma soprattutto perch? trattasi di un forum e come tale , salvo regolamento, la libert? di espressione mi pare esista ancora o no

Comment

X
                                Working...
                                X