Originally posted by syd87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesso Doc si inc**a per? .......
Collapse
X
-
Originally posted by jonny_rsv View PostInfatti! a me piace di pi? cos? almeno ci si confronta e si ha modo di discutere e poi alla fine ci si ama ancora di pi? come io e Max!!!! :giulius:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by nyko683 View Postlui dice di no ma lo ? , ? fiero di esserlo , e ogni post che apre ? solo per screditare B o chi lavora per B e per elogiare al suo partito (morto 50 anni fa)
Mi chiedo che cazz ci fa su un forum come questo ...
Poi pensala come vuoi
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostHAi lanciato la miccetta.... Perch? le case son assegnate non regalate... A quanto si legge son dei comuni no degli assegnatari
anche perch? non vedo il motivo per il quale dovrebbero loro revocare l'assegnazione!
ad ogni buon conto...sempre meglio delle tende o dei ponti!
e tutto AGGRATISSSSS
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postil forum si chiama 4 chiacchere,si puo postare quello che si vuole (rispettando le regole) indipendentemente dai colori,politica (pacata),razze cani e gatti,nonne, bambini e poi si discute.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostHAi lanciato la miccetta.... Perch? le case son assegnate non regalate... A quanto si legge son dei comuni no degli assegnatari
e ci sono persone che prima erano in AFFITTO e che ora pretendono la casa di propriet?.
quanto alla "verit? che ora salta fuori" per dirla alla Enio, BELLA FONTE e BELLA VERITA'. Un articolo palesemente di parte, a fronte dell'opinione pubblica (ma quella non conta), dell'unione europea (ma non conta neanche quella), degli stati uniti (quegli sporchi capitalisti??), della merkel (peggio che andar di notte, discendente diretta dei nazisti), che all'unisono esprimono parole di apprezzamento e di stima e soprattutto parlano di ESEMPIO DA SEGUIRE.
ma siccome bertolaso ? considerato uno strumento di un noto politico capo di governo, NON VA BENE! ci hanno provato con intercettazioni manipolate a regola d'arte in cui si parlava di massaggi e venivano tradotte in scappatelle con la mignotta di turno (tanto chissene frega della famiglia di bertolaso, lui ? solo una merda e se conosce quel noto capo di governo va sicuramente a mignotte pure lui).. la sostanza ? che bertolaso, da persona RETTA quale ? rimasto fuori da tutte le indagini...
MA PER FORTUNA CHE C'E' DOC, PORTATORE SANO DI VERITA'!! PER FORTUNA CHE ? SANO, VUOL DIRE CHE NON ? CONTAGIOSO, AGGIUNGO.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostCome come????? Con chi ? che se la sono presa????
A me risulta che se la siano presa molto col sindaco di l'aquila! Ora sono con il Cel e non riesco a postarlo ma vai su youtube a vederti il video di Matrix amiche per l'Abruzzo 2010 dove c'? la Nannini incazzata col sindaco!
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Post
Ma dove hai letto qui che qualcuno di noi gli ha detto CHE NON HANNO FATTO NULLA DI SPECIALE...
Ma leggete o fate finta??
Il mio intervento è partito preciso preciso dicendo che 40 anni in friuli hanno fatto uno splendido lavoro ----- tanto per cominciare
Ho proseguito dicendo che nel centro sud purtroppo le condizioni non sono le stesse e dominando la mafia le cose sono ben più difficili di quello che pensiamo
Ho terminato dicendo che le cose stanno cambiando anche al nord dove la malavita si sta infiltrando nello stato come al sud e che quindi se succedesse oggi (ma tocchiamoci) non sarebbe più come 40 anni fa
Quindi caro vulture so tutto io dov'è che avrei messo in discussione i friulani?
Sciaquati la bocca un po tu che è meglio
P.s. certo che riuscire a flammare su ogni post di qualunque natura è cosa mica da pocoLast edited by schwarz; 23-07-10, 12:47.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by nyko683 View Postlui dice di no ma lo ? , ? fiero di esserlo , e ogni post che apre ? solo per screditare B o chi lavora per B e per elogiare al suo partito (morto 50 anni fa)
Mi chiedo che cazz ci fa su un forum come questo ...
Poi pensala come vuoi
Se vuoi andare in altri post, credo di aver ripetuto fino alla nausea che l'unico partito a cui sono stato tesserato ? stata la DC per circa 10 anni fino al 1974.
Se mi hai visto scrivere qualcosa di elogiativo per il PCI mi piacerebbe vederlo citato.
Su un forum come questo credo di aver diritto a starci visto che un motociclista lo sono e questo forum si chiama 4 Chiacchiere.
Non avrei competenze specifiche per stare su un forum di alta tecnica motoristica e infatti non mi permetto.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postle casse PROVVISORIE SI, sono dei comuni, in attetsa della ricostruzione DEFINITIVA. diciamole TUTTE le cose.
e ci sono persone che prima erano in AFFITTO e che ora pretendono la casa di propriet?.
quanto alla "verit? che ora salta fuori" per dirla alla Enio, BELLA FONTE e BELLA VERITA'. Un articolo palesemente di parte, a fronte dell'opinione pubblica (ma quella non conta), dell'unione europea (ma non conta neanche quella), degli stati uniti (quegli sporchi capitalisti??), della merkel (peggio che andar di notte, discendente diretta dei nazisti), che all'unisono esprimono parole di apprezzamento e di stima e soprattutto parlano di ESEMPIO DA SEGUIRE.
ma siccome bertolaso ? considerato uno strumento di un noto politico capo di governo, NON VA BENE! ci hanno provato con intercettazioni manipolate a regola d'arte in cui si parlava di massaggi e venivano tradotte in scappatelle con la mignotta di turno (tanto chissene frega della famiglia di bertolaso, lui ? solo una merda e se conosce quel noto capo di governo va sicuramente a mignotte pure lui).. la sostanza ? che bertolaso, da persona RETTA quale ? rimasto fuori da tutte le indagini...
MA PER FORTUNA CHE C'E' DOC, PORTATORE SANO DI VERITA'!! PER FORTUNA CHE ? SANO, VUOL DIRE CHE NON ? CONTAGIOSO, AGGIUNGO.
oddio mi fai stare male
aahhauhaahahahah
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Post
Siete bravi a girarle come volete!
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostSai, screditare B ormai ? un gioco da ragazzi visto che si scredita abbastanza bene da solo.
Se vuoi andare in altri post, credo di aver ripetuto fino alla nausea che l'unico partito a cui sono stato tesserato ? stata la DC per circa 10 anni fino al 1974.
Se mi hai visto scrivere qualcosa di elogiativo per il PCI mi piacerebbe vederlo citato.
Su un forum come questo credo di aver diritto a starci visto che un motociclista lo sono e questo forum si chiama 4 Chiacchiere.
Non avrei competenze specifiche per stare su un forum di alta tecnica motoristica e infatti non mi permetto.
per il resto tvb come sempre...soprattutto perch? sei una persona pi? grande e gi? per questo (ma non solo) meriti tantissimo rispetto
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostSai, screditare B ormai ? un gioco da ragazzi visto che si scredita abbastanza bene da solo.
Comment
X
Comment