Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso Doc si inc**a per? .......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simbon1 View Post
    ...noi Friulani...
    Terremoto devastante
    Zero polemiche, pochi soldi, tanto lavoro e buona volont? da grandi lavoratori e persone responsabili:

Risultato: ricostruito tutto a tempo di record!!!

Questo ? l'esempio da seguire... meditate gente meditate
    Concordo

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Vorrei pregarvi di lassciar perdere il solito discorso nord/sud.
      Pippo dice che leggendo fra le righe lui avverte il solito discorso destra/sinistra.
      Io ho iniziato questo discorso perch? mi sembra che per mesi i media ci hanno sbandierato l'alta capacit? di Bertolaso nella ricostruzione in Abruzzo.
      Ora si sono scoperte alcune cose che mi pare mettano in discussione tutta questa bravura.
      A parte che io credo che ci siano parecchi manager che, lasciati liberi di gestire fondi notevoli come pi? gli garba, avrebbero ottenuto risultati uguali se non, forse, migliori.
      Doc ha sempre detto che le case assegnate avevano molte cose superflue perch? comunque quelli a cui erano destuinate avrebbero dovuto passarci il resto della loro vita e quindi .....
      Io penso che si potevano risparmiare televisori ultima generazione e altri accessori ed usare i soldi per aiutare chi stava ancora in tenda o in albergo o da parenti e amici.
      Discutibile? Forse.
      I media ci hanno martellato per settimane con dosi clamorose di trionfalismo e ottimismo e adesso si comincia a capire che:
      Sono a posto il 30% degli sfollati
      Non ci sono i fondi per quelli che erano in albergo e che saranno presto sfrattati.
      Non si sono pagati gli albergatori
      Non si sono pagate ditte costruttrici
      Il milione e pi? di euro raccolti dall'iniziativa dei cantanti chiss? che fine avrebbe fatto se gli stessi cantanti non si fossero incaxxati con Bondi .....
      Io tutto questo trionfalismo non lo vedo ....
      Un altro governo avrebbe fatto meglio/peggio?
      Onestamente non lo so. Di sicuro mi pare che questo si sia parecchio autoincensato per dei risultati che si prestano a parecchie discussioni

sempre tenendo conto che ? un parere personale e che io sono un becero comunista come mi fa sempre notare Miki
      Come come????? Con chi ? che se la sono presa????
      A me risulta che se la siano presa molto col sindaco di l'aquila! Ora sono con il Cel e non riesco a postarlo ma vai su youtube a vederti il video di Matrix amiche per l'Abruzzo 2010 dove c'? la Nannini incazzata col sindaco!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post

Mah..siamo nel 2010... continuare a dare del comunista a chiunque non ? d'accordo con te....? cosa che non concepisco

non prendertela eh
        lui dice di no ma lo ? , ? fiero di esserlo , e ogni post che apre ? solo per screditare B o chi lavora per B e per elogiare al suo partito (morto 50 anni fa)
        Mi chiedo che cazz ci fa su un forum come questo ...
        Poi pensala come vuoi

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          tipo quando Feltri ha titolato "Compagno Fini"

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post

Il forum ? il tuo? oppure questo forum deve essere frequentato solo da gente che la pensa come te?

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              e se un terremoto radesse al suolo Bergamo alta(mi pare di capire che sei di Bergamo..) tu che faresti?...accetteresti di fartela ricostruire sul greto del fiume o dove vogliono loro o vorresti che l'identit? della tua citt? fosse conservata ricostruendola dove ? crollata?
              identit? della mia citt????
              dove la ricostruiscano??

ma che cosa vuoi che me ne freghi!!!!

se mi ridanno una casa io bacio per terra!!!!!
              me la possono dare anche a 100 km, anche in un'altra regione...ma mi sento miracolato!

se madre natura si ? accanita contro di me...non posso dare la colpa a nessuno.

se mi ridanno una casa...mi accontento (ed ? un parolone) e me la prendo ovunque sia...dato che ? gratis!

per l'identit? della mia citt?....ma chissenefrega...io ho perso tutto e potrei essere sotto un ponte. mi regalano una casa e penso all'identit? della cit??!!!

ma ges?...ma quanti anni avete per dire queste cose!

Comment

• Font Size
                lui dice di no ma lo ? , ? fiero di esserlo , e ogni post che apre ? solo per screditare B o chi lavora per B e per elogiare al suo partito (morto 50 anni fa)
                Poi pensala come vuoi
                curiosita'
                ma su cosa ci fai su questo forum?
                ti sei iscritto perche' sei motociclista e questo e' un forum di motociclisti, oppure pensavi di organizzare qualche convention azzurra per incensare Sua Emittenza?
                Enio a parte, (ex-DC e non, come si continua ad indicare, comunista), c'e' anche parecchia gente di destra (ma quella vera) che e"alquanto adombrata" nei confronti dell'attuale capo del governo, nonche' del suo entourage di lacche'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74 View Post

Il forum ? il tuo? oppure questo forum deve essere frequentato solo da gente che la pensa come te?
                  Mi spiace che non conosci minimamente il regolamento del forum dove in caratteri cubitali c'? scritto NO POLITICA
                  Ho solo fatto notare che il 99,9% dei topic aperti dal nonno son appunto di politica anche se in modo velato ma sempre li vanno a parare

Il forum non deve essere frequentato solo da gente che la pensa come me ma solo da gente che rispetta il regolamento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    identit? della mia citt????
                    dove la ricostruiscano??

ma che cosa vuoi che me ne freghi!!!!

se mi ridanno una casa io bacio per terra!!!!!
                    me la possono dare anche a 100 km, anche in un'altra regione...ma mi sento miracolato!

se madre natura si ? accanita contro di me...non posso dare la colpa a nessuno.

se mi ridanno una casa...mi accontento (ed ? un parolone) e me la prendo ovunque sia...dato che ? gratis!

per l'identit? della mia citt?....ma chissenefrega...io ho perso tutto e potrei essere sotto un ponte. mi regalano una casa e penso all'identit? della cit??!!!

ma ges?...ma quanti anni avete per dire queste cose!
                    qualcuno, un po cattivello, potrebbe rivolgerti la stessa domanda.

Comment

• Font Size
                      Vorrei pregarvi di lassciar perdere il solito discorso nord/sud.
                      Pippo dice che leggendo fra le righe lui avverte il solito discorso destra/sinistra.
                      Io ho iniziato questo discorso perch? mi sembra che per mesi i media ci hanno sbandierato l'alta capacit? di Bertolaso nella ricostruzione in Abruzzo.
                      Ora si sono scoperte alcune cose che mi pare mettano in discussione tutta questa bravura.
                      eheheh con tuo sommo piacere...eri li ad aspettare...dilla la verit?
                      A parte che io credo che ci siano parecchi manager che, lasciati liberi di gestire fondi notevoli come pi? gli garba, avrebbero ottenuto risultati uguali se non, forse, migliori.
                      Doc ha sempre detto che le case assegnate avevano molte cose superflue perch? comunque quelli a cui erano destuinate avrebbero dovuto passarci il resto della loro vita e quindi .....
                      Io penso che si potevano risparmiare televisori ultima generazione e altri accessori ed usare i soldi per aiutare chi stava ancora in tenda o in albergo o da parenti e amici.
                      eeee. se non fossero state comode avresti detto "bha...tante case ma tutte schifose!"
                      Discutibile? Forse.
                      I media ci hanno martellato per settimane con dosi clamorose di trionfalismo e ottimismo
                      sono arrivati i complimenti anche a livello internazionale...tranne i tuoi
                      e adesso si comincia a capire che:
                      Sono a posto il 30% degli sfollati
                      hai ragione...era meglio container per tutti
                      Non ci sono i fondi per quelli che erano in albergo e che saranno presto sfrattati.
                      Non si sono pagati gli albergatori
                      Non si sono pagate ditte costruttrici
                      Il milione e pi? di euro raccolti dall'iniziativa dei cantanti chiss? che fine avrebbe fatto se gli stessi cantanti non si fossero incaxxati con Bondi .....
                      Io tutto questo trionfalismo non lo vedo ....
                      non ne avevamo dubbi
                      Un altro governo avrebbe fatto meglio/peggio?

Onestamente non lo so.
                      ed allora...di cosa stiamo parlando?????
                      Di sicuro mi pare che questo si sia parecchio autoincensato per dei risultati che si prestano a parecchie discussioni

sempre tenendo conto che ? un parere personale e che io sono un becero comunista come mi fa sempre notare Miki
                      dicicaratteri
                      Last edited by dj crush; 23-07-10, 10:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74 View Post

Infatti! a me piace di pi? cos? almeno ci si confronta e si ha modo di discutere e poi alla fine ci si ama ancora di pi? come io e Max!!!! :giulius:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by syd87 View Post
                          qualcuno, un po cattivello, potrebbe rivolgerti la stessa domanda.
                          ? scritta nel mio profilo!!!

Comment

• Font Size
                            Guarda che ho detto che Miki mi accusa di esserlo (in realt? mai stato ma siccome la penso in un certo modo .......)
                            Negare l'evidenza? Quale?
                            Quella di case costruite con una spesa esagerata?
                            O quella dei faccendieri che si sono scoperti ?
                            O il 70% degli sfollati che ancora non hanno una sistemazione?
                            O il dover andare in piazza a prendersi le manganellate della polizia per ottenere che le il pagamento delle tasse venga rimandato come si era fatto per altri terremoti?

hai ragione...i poliziotti dovevano prendere le mazzate!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              ? scritta nel mio profilo!!!
                              non ? stata colta l'ironia..ops .o forse si

Comment

• Font Size
                                Mi spiace che non conosci minimamente il regolamento del forum dove in caratteri cubitali c'? scritto NO POLITICA
                                Ho solo fatto notare che il 99,9% dei topic aperti dal nonno son appunto di politica anche se in modo velato ma sempre li vanno a parare

Il forum non deve essere frequentato solo da gente che la pensa come me ma solo da gente che rispetta il regolamento
                                Ma in questo caso anche tu hai menzionato la politica o no? sono da parecchi anni qui tra i quali 3 DA MODERATORE il regolamento lo conosco bene a memoria...e questo mi fa avere pi? lucidit? di te nel dirti che su DDG chi pi? chi meno DI POLITICA PARLIAMO SEMPRE...quindi che facciamo buttiamo via da qui l'80% degli iscritti?

Comment

X
                                Working...
                                X