Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso Doc si inc**a per? .......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    tu invece ci vedi benissimo.
    si', difatti, oltre a leggere quella frase, l'ho anche capita
    vabbeh, DaiDeTraduttore

il soldoni, c'e' scritto "se al Nord succedesse OGGI un terremoto come quello del Friuli allora, i risultati sarebbero simili a quanto e' successo a L'Aquila, in quanto oggigiorno i soccorsi e la successiva ricostruzione sono gestiti in esclusiva da Roma, mentre prima erano delegati agli enti locali e al lavoro individuale della gente"

ora e' piu' chiaro, o bisogna fare i disegnini?

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post
      E che vuoi fare siamo tutti ladri mariuoli da ste parti..che vogliamo fare..
      Come sempre si comincia da un argomento..e si finisce sempre a chi ce l'ha pi? grosso e duro..e come sempre SUD=MERDA NORD=PARADISO..ma per fortuna ce ne facciamo sempre una ragione di tanto amore partiottico...
      Detto questo....ecco il motivo per la quale mi sono allontanato da sto posto per anni..E SONO UNO DEI PRIMI ISCRITTI QUI...perch? sempre pi? circondato da gente CHE SI CREDE MEGLIO...
      HAUG PEACE AND LOVE...COME SI DICE NEL PROFONDO SUD AFRICANO INDIANO..
      shh..che ho ancora la sua roulotte parcheggiata in giardino..

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post
        Ma no nessun offesa ne problema figurati..si fa per discutere e spesso capita che scrivere diventa difficile per tutti..a 4 occhi sarebbe diverso...
        Fatto sta che come detto in precedenza certe problematiche comportametali ci sono qui questo ? ovvio..ma non tutti sono delle merde fancazziste che davanti a problemi scappano..ed aspettano la mano de dios ( non quella di maradona )
        e questo lo so benissimo, perch? conosco te e altre persone che dimostrano come non si debba fare di tutta l'erba un fascio

Comment

• Font Size
          Originally posted by syd87 View Post
          shh..che ho ancora la sua roulotte parcheggiata in giardino..
          sta di fatto che la roulotte non c'? pi? e di soldi a titolo di risarcimento non se ne sono visti. questi non sono luoghi comuni, non ? accaduto all'amico del cognato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            vabbeh, DaiDeTraduttore

il soldoni, c'e' scritto "se al Nord succedesse OGGI un terremoto come quello del Friuli allora, i risultati sarebbero simili a quanto e' successo a L'Aquila, in quanto oggigiorno i soccorsi e la successiva ricostruzione sono gestiti in esclusiva da Roma, mentre prima erano delegati agli enti locali e al lavoro individuale della gente"

eh no caro, non parliamo di soccorsi e di ricostruzione e non tiriamo in ballo altre cose come la polizia che blocca atti di sciacallaggio.

se io da privato cittadino voglio ricostruire la mia abitazione lo posso fare eccome, ovviamente dopo che l'area ? stata resa agibile.

Comment

• Font Size
              vabbeh, DaiDeTraduttore

se succede a bergamo non si aspetta nessuno si comincia a scavare e a ricostruire con i soldi propi come si e sempre fatto!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                se io da privato cittadino voglio ricostruire la mia abitazione lo posso fare eccome, ovviamente dopo che l'area ? stata resa agibile.
                "peccato" che, a L'Aquila, parecchie aree siano state sigillate sine die, altre siano state adibile alla costruzione di condomini e i residenti non abbiano potuto ricostruire una cippa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by attila82 View Post
                  se succede a bergamo non si aspetta nessuno si comincia a scavare e a ricostruire con i soldi propi come si e sempre fatto!!!!!!!!!!!!!
                  se ti sigillano l'area, li' dentro non fai una santa fava

Comment

• Font Size
                    se ti sigillano l'area, li' dentro non fai una santa fava
                    per forza anno sigillato l'area erano crollate case non antisismiche e gia messe male prima del terremoto!
                    non aveva senso recuperare quelle case andavano rifatte nuove!

Comment

• Font Size
                      eh no caro, non parliamo di soccorsi e di ricostruzione e non tiriamo in ballo altre cose come la polizia che blocca atti di sciacallaggio.

appunto. E quanto tempo devono aspettare?
                      E poi atti di sciacallaggio quando erano tutti insieme?

Comment

• Font Size
                        laciate in pace doc (fabiano) ha problemi ben piu grossi che seguire le frignacce politiche di qualcuno qua nel forum ddg.
                        con sta storia di destra e sinistra avete veramente rotto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by attila82 View Post
                          per forza anno sigillato l'area erano crollate case non antisismiche e gia messe male prima del terremoto!
                          non aveva senso recuperare quelle case andavano rifatte nuove!
                          siamo d'accordo ma, a 'sto punto, invece di laciare intere aree ai fantasmi, e' meglio DaiDeRimozione macerie e ricostruzione IN LOCO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            con sta storia di destra e sinistra avete veramente rotto!!!
                            a dire il vero, qui finora si e' parlato solo di gestione dell'emergenza centralizzata o localizzata

Comment

• Font Size
                              a dire il vero, qui finora si e' parlato solo di gestione dell'emergenza centralizzata o localizzata

ehhhhhhhhh ma io tra le righe leggo altro.....................

Comment

• Font Size
                                siamo d'accordo ma, a 'sto punto, invece di laciare intere aree ai fantasmi, e' meglio DaiDeRimozione macerie e ricostruzione IN LOCO
                                percha denolire e ricostruire li?
                                i soldi spesi per la demolizione li anno usati per fare piu' case il luoghi gia' liberi!

Comment

X
                                Working...
                                X