Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri parenti/conoscenti/amici che sanno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Everluk View PostAzz... io non ce la farei proprio... fai tu che stavo svenendo in scooter l'altro giorno verso le 17:20... per il caldo... sudavo come un pazzo addosso e nel casco, ho iniziato a veder macchie nere e mi son fermato sotto un'albero, ho tolto il casco e mi son ripreso... figurati con la tuta in pelle...
Cmq a settembre se ricapita e ci si organizza ci vengo a fare un giretto, non ci son mai stato in quel kartodromo
e poi....vedere l'amico fermone di turno essere passato dagli zippetti non ha prezzo
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostAzz... io non ce la farei proprio... fai tu che stavo svenendo in scooter l'altro giorno verso le 17:20... per il caldo... sudavo come un pazzo addosso e nel casco, ho iniziato a veder macchie nere e mi son fermato sotto un'albero, ho tolto il casco e mi son ripreso... figurati con la tuta in pelle...
Cmq a settembre se ricapita e ci si organizza ci vengo a fare un giretto, non ci son mai stato in quel kartodromo
Comment
-
Originally posted by wrc View Postguarda Luci?....io non faccio troppo lo schizzignoso e devo dire che mi diverto...c'? sempre da imparare e poi come al solito ? una scusa per stare tra amici no?!
e poi....vedere l'amico fermone di turno essere passato dagli zippetti non ha prezzo
Dai... a settembre ci organizziamo e ci vengo v?!!!
Originally posted by erreuno74 View PostVabb? ma tu non fai testo..lo sappiamo tuttE che sei delicatA..:giulius::giulius:
Comment
-
Originally posted by Everluk View Postbuahahhaha ma che razza di chiodi sono ad esser passati dagli zippetti?
Dai... a settembre ci organizziamo e ci vengo và!!!
io sono principescA:giulius:
Last edited by wrc; 23-07-10, 07:20.
Comment
-
Originally posted by wrc View PostLuci? scherzavo...al sagittario gli zippetti passano tutti... non hai idea di come vanno nello stretto(chiudo la gomma dietro nelle affluenze del raccordo)
Rischio sempre di schiantarmi ma la foga ? tale pure su quel coso che non s? regolarmi e lo piego finch? non sbanda e s'imbarca
Originally posted by erreuno74 View Posthahahahahahahahahahahahahahahahaah:giulius:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by wrc View Post
DESMO
domattina io vo al sagittario.....ce sei?
e comunque non capite una minchia...sta moto ? FAVOLOSA E BASTA
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostAllora levo parabrezza e bauletto e ci vengo con il Leonardo 150(chiudo la gomma dietro nelle affluenze del raccordo)
Rischio sempre di schiantarmi ma la foga ? tale pure su quel coso che non s? regolarmi e lo piego finch? non sbanda e s'imbarca
Pazza:giulius:
io qualche giorno col la pegaso faccio un botto che me lo ricordo
Comment
X
Comment