Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri parenti/conoscenti/amici che sanno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Everluk View PostAzz... io non ce la farei proprio... fai tu che stavo svenendo in scooter l'altro giorno verso le 17:20... per il caldo... sudavo come un pazzo addosso e nel casco, ho iniziato a veder macchie nere e mi son fermato sotto un'albero, ho tolto il casco e mi son ripreso... figurati con la tuta in pelle...
Cmq a settembre se ricapita e ci si organizza ci vengo a fare un giretto, non ci son mai stato in quel kartodromo
e poi....vedere l'amico fermone di turno essere passato dagli zippetti non ha prezzo
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostAzz... io non ce la farei proprio... fai tu che stavo svenendo in scooter l'altro giorno verso le 17:20... per il caldo... sudavo come un pazzo addosso e nel casco, ho iniziato a veder macchie nere e mi son fermato sotto un'albero, ho tolto il casco e mi son ripreso... figurati con la tuta in pelle...
Cmq a settembre se ricapita e ci si organizza ci vengo a fare un giretto, non ci son mai stato in quel kartodromo
Comment
-
Originally posted by wrc View Postguarda Luci?....io non faccio troppo lo schizzignoso e devo dire che mi diverto...c'? sempre da imparare e poi come al solito ? una scusa per stare tra amici no?!
e poi....vedere l'amico fermone di turno essere passato dagli zippetti non ha prezzo
Dai... a settembre ci organizziamo e ci vengo v?!!!
Originally posted by erreuno74 View PostVabb? ma tu non fai testo..lo sappiamo tuttE che sei delicatA..:giulius:
Comment
-
Originally posted by Everluk View Postbuahahhaha ma che razza di chiodi sono ad esser passati dagli zippetti?
Dai... a settembre ci organizziamo e ci vengo và!!!
io sono principescA :giulius:Last edited by wrc; 23-07-10, 07:20.
Comment
-
Originally posted by wrc View PostLuci? scherzavo...al sagittario gli zippetti passano tutti... non hai idea di come vanno nello stretto
Rischio sempre di schiantarmi ma la foga ? tale pure su quel coso che non s? regolarmi e lo piego finch? non sbanda e s'imbarca
Originally posted by erreuno74 View Posthahahahahahahahahahahahahahahahaah
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by wrc View Post
DESMO
domattina io vo al sagittario.....ce sei?
e comunque non capite una minchia...sta moto ? FAVOLOSA E BASTA
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostAllora levo parabrezza e bauletto e ci vengo con il Leonardo 150 (chiudo la gomma dietro nelle affluenze del raccordo)
Rischio sempre di schiantarmi ma la foga ? tale pure su quel coso che non s? regolarmi e lo piego finch? non sbanda e s'imbarca
Pazza :giulius:
io qualche giorno col la pegaso faccio un botto che me lo ricordo
Comment
X
Comment