Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di mattina non postare le foto di tali cessi, uno potrebbe vomitare la colazione
Quotone.... un cesso simile, di venerd?, di mattina presto dopo aver attaccato da appena un'ora... svogliatezza, nausea e vomito mi soprassale a tal vista!!!
Azz... io non ce la farei proprio... fai tu che stavo svenendo in scooter l'altro giorno verso le 17:20... per il caldo... sudavo come un pazzo addosso e nel casco, ho iniziato a veder macchie nere e mi son fermato sotto un'albero, ho tolto il casco e mi son ripreso... figurati con la tuta in pelle...
Cmq a settembre se ricapita e ci si organizza ci vengo a fare un giretto, non ci son mai stato in quel kartodromo
Comment