Originally posted by MotoFermo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x chi ha un tatuaggio.....
Collapse
X
-
momento risate...uno dei clienti che ha sofferto parecchio, ma lui è un vero "fenomeno" è questo, ma calcolate che il pelo dell'ascella è tagliato, sono arrivato parecchio vicino alla "giunzione" tra petto e braccio, per ottenere l'efffetto che se chiude le braccia non si vede nulla.
PS: se dovesse essere un problema che metto le foto, potete eliminarle dal topic senza problemi o dirmi di toglierle... non vorrei si pensasse che uso DDG per farmi chissà quale pubblicità
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostSinceramente io mi fiderei di pi? di Terremoto (anche se non lo conosco di persona) che di un medico che conosco......
Il medico faccia il medico (che gi? combinano abbastanza casini), il tatuatore f? il tatuatore.
Tu hai bisogno di un tatuatore per tatuarti, ascolta lui, non il "medico".
Il tatuaggio richiede un minimo di "sofferenza" (che ? relativa da persona a persona, io sopporto abbastanza bene, la mia compagna a poco sveniva nel vederlo fare a me ..... cmq f? parte del gioco, un tatuaggio LO DEVI SENTIR NASCERE, se non vuoi sentir nulla fai un body painting (se si scrive cos?....)
Comunque non voglio certo convincere nessuno, e so benissimo che i tatuatori sono abbastanza contrari perch? il tatuaggio deve anche essere dolore.
Io l'ho usata e l'ho trovata comoda.
Comment
-
ma lasciate stare creme e cremine anestetizzanti!!!!!se parti già con la paura di sentire male,sentirai male,se invece ti porti una cazzatina da leggere o ti ascolti della musica a manetta sentirai solo un leggero pizzicare!!!!se sei rilassato non senti quasi niente,se invece sei teso allora ciao!!!!
Comment
X
Comment