Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi ha un tatuaggio.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MotoFermo View Post
    Interno bicipite???
    come il mio?? diciamo che ti diverti abbastanza..ma il dolore e me piace assaiiiiiii...

Comment

• Font Size
      momento risate...uno dei clienti che ha sofferto parecchio, ma lui è un vero "fenomeno" è questo, ma calcolate che il pelo dell'ascella è tagliato, sono arrivato parecchio vicino alla "giunzione" tra petto e braccio, per ottenere l'efffetto che se chiude le braccia non si vede nulla.

PS: se dovesse essere un problema che metto le foto, potete eliminarle dal topic senza problemi o dirmi di toglierle... non vorrei si pensasse che uso DDG per farmi chissà quale pubblicità

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        facciamo cos?, dimmmi il punto che ti dico quanto male fa

standing ovation..

Comment

• Font Size
          dipende da uno quanto sopporta il dolore,mia moglie se n'? fatti 3 di cui uno sulla caviglia che non me lo sarei mai sognato....gnan 'na piga (neanche una piega)

Comment

• Font Size
            Originally posted by sclero View Post
            dipende da uno quanto sopporta il dolore,mia moglie se n'? fatti 3 di cui uno sulla caviglia che non me lo sarei mai sognato....gnan 'na piga (neanche una piega)
            e.s.a.t.t.a.m.e.n.t.e.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Sinceramente io mi fiderei di pi? di Terremoto (anche se non lo conosco di persona) che di un medico che conosco......
              Il medico faccia il medico (che gi? combinano abbastanza casini), il tatuatore f? il tatuatore.
              Tu hai bisogno di un tatuatore per tatuarti, ascolta lui, non il "medico".
              Il tatuaggio richiede un minimo di "sofferenza" (che ? relativa da persona a persona, io sopporto abbastanza bene, la mia compagna a poco sveniva nel vederlo fare a me ..... cmq f? parte del gioco, un tatuaggio LO DEVI SENTIR NASCERE, se non vuoi sentir nulla fai un body painting (se si scrive cos?....)
              Ma io il medico lo conosco, anzi la conosco bene, e pochi medici meglio di un anestesista possono consigliarti con cognizione di causa riguardo all'argomento, oltretutto anche lei ha usato la crema Emla per farsi i suoi tatuaggi.

Comunque non voglio certo convincere nessuno, e so benissimo che i tatuatori sono abbastanza contrari perch? il tatuaggio deve anche essere dolore.

Io l'ho usata e l'ho trovata comoda.

Comment

• Font Size
                ma lasciate stare creme e cremine anestetizzanti!!!!!se parti già con la paura di sentire male,sentirai male,se invece ti porti una cazzatina da leggere o ti ascolti della musica a manetta sentirai solo un leggero pizzicare!!!!se sei rilassato non senti quasi niente,se invece sei teso allora ciao!!!!

Comment

X
                Working...
                X