Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi ha un tatuaggio.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai tranquillo......tatuarsi a manetta

p.s. a settembre faccio il secondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Son cazzate e basta....con l'ago non va a cm della pelle, saranno si e no due mm
      quanti tatuaggi ti sei fatto e quanto tempo fa? mi diceva il tatuoatore che se fatto troppo poco dentro con l'ago potrebbe rovinarsi abbastanza velocemente
      Last edited by motociclistascar; 23-07-10, 07:08.

Comment

• Font Size
        .................................................. ........

Ma che danno vuoi che ti crei un ago che va a 1,3 mm dalla pelle sulla spina dorsale?

Non usano le trivelle dei pozzi petroliferi per farli

Io ne ho 5 e il "dolore" ? stato alquanto relativo, addirittura c'? gente che sviene per il dolore ( ) mentre altri sentono solo un leggero fastidio ( cosa che il 95% della gente conferma ).

Ti posso dire appunto che avendone 5 in 5 punti diversi l'unico posto dove ho sentito un po piu "fastidio" e non dolore perch? non lo ?, ? stato sotto il bicipite destro per finire il bracciale.

Quindi, chi ti dice cagate ? bene che prima si informi da chi almeno c'? passato o sa cosa dice avendolo provato su se stesso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          La crema Emla l'ha consigliata a me un medico anestesista con molti anni di esperienza le ho detto che dovevo fare il tatuaggio e mi ha detto di usarla tranquillamente (se non ricordo male mi disse che la usano anche in ospedale quando devono fare molto male ), ora non ricordo le contraindicazioni ma non mi pare che ci fosse niente in particolare.

Comunque per comprarla ci vuole la ricetta e me l'ha fatta il mio medico di base al quale chiaramente ho detto l'uso che ne avrei fatto.
          La tatuatrice che la conosceva mi ha spiegato delle multe varie che ci sono per voi del settore.

Sinceramente io mi fiderei di pi? di Terremoto (anche se non lo conosco di persona) che di un medico che conosco......
          Il medico faccia il medico (che gi? combinano abbastanza casini), il tatuatore f? il tatuatore.
          Tu hai bisogno di un tatuatore per tatuarti, ascolta lui, non il "medico".
          Il tatuaggio richiede un minimo di "sofferenza" (che ? relativa da persona a persona, io sopporto abbastanza bene, la mia compagna a poco sveniva nel vederlo fare a me ..... cmq f? parte del gioco, un tatuaggio LO DEVI SENTIR NASCERE, se non vuoi sentir nulla fai un body painting (se si scrive cos?....)

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            .................................................. ........

Ma che danno vuoi che ti crei un ago che va a 1,3 mm dalla pelle sulla spina dorsale?

Non usano le trivelle dei pozzi petroliferi per farli

Il mio braccio..ecco che fine ha fatto..ne vogliamo parlare..?

Comment

• Font Size
              E il braccio lo farei pure io....... però poi a lavoro sò già che mi smenano i maroni.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                E il braccio lo farei pure io....... per? poi a lavoro s? gi? che mi smenano i maroni.......
                Diciamo che il braccio sinistro questo...il destro sta alla stessa maniera..hihihihihi

Comment

• Font Size
                  Garantito io ho uno sgnomo gigante sulla schiena e prende anche la spina dorsale ......non puoi capire come soffrivo .....

Comment

• Font Size
                    facciamo così, dimmmi il punto che ti dico quanto male fa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74 View Post
                      Diciamo che il braccio sinistro questo...il destro sta alla stessa maniera..hihihihihi
                      rozzo

Comment

• Font Size
                        allora chiedo pure io Terremò...sul dorsale? fa male??

Comment

• Font Size
                          siete delle fighette...andate e fatelo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            facciamo cos?, dimmmi il punto che ti dico quanto male fa

Interno bicipite???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MotoFermo View Post
                              Interno bicipite???
                              un po' fa male, soprattutto se ti avvicini all'ascella ma niente di insopportabile..

Comment

• Font Size
                                intanto voglio l'applauso pperch? ho imparato a fare il MULTI-QUOTE

Originally posted by flavietto155 View Post
                                allora chiedo pure io Terrem?...sul dorsale? fa male??
                                costato un p? si, soprattutto se il tatuatore non azzecca la posizione da farti assumere durante tutta la durata del tatuaggio , se invece intendi "dietro al dorsale" vai tranquilllissimo

Originally posted by MotoFermo View Post
                                Interno bicipite???
                                vai lissssio, poi ovvio comunque che dipende anche dalla mano del tatuatore, questo per esempio non ha fatto un fiato, un'amica di mia moglie si ? addormentata

Comment

X
                                Working...
                                X