Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Son cazzate e basta....con l'ago non va a cm della pelle, saranno si e no due mm
quanti tatuaggi ti sei fatto e quanto tempo fa? mi diceva il tatuoatore che se fatto troppo poco dentro con l'ago potrebbe rovinarsi abbastanza velocemente
Ma che danno vuoi che ti crei un ago che va a 1,3 mm dalla pelle sulla spina dorsale?
Non usano le trivelle dei pozzi petroliferi per farli
Io ne ho 5 e il "dolore" ? stato alquanto relativo, addirittura c'? gente che sviene per il dolore ( ) mentre altri sentono solo un leggero fastidio ( cosa che il 95% della gente conferma ).
Ti posso dire appunto che avendone 5 in 5 punti diversi l'unico posto dove ho sentito un po piu "fastidio" e non dolore perch? non lo ?, ? stato sotto il bicipite destro per finire il bracciale.
Quindi, chi ti dice cagate ? bene che prima si informi da chi almeno c'? passato o sa cosa dice avendolo provato su se stesso.
La crema Emla l'ha consigliata a me un medico anestesista con molti anni di esperienza le ho detto che dovevo fare il tatuaggio e mi ha detto di usarla tranquillamente (se non ricordo male mi disse che la usano anche in ospedale quando devono fare molto male ), ora non ricordo le contraindicazioni ma non mi pare che ci fosse niente in particolare.
Comunque per comprarla ci vuole la ricetta e me l'ha fatta il mio medico di base al quale chiaramente ho detto l'uso che ne avrei fatto.
La tatuatrice che la conosceva mi ha spiegato delle multe varie che ci sono per voi del settore.
Sinceramente io mi fiderei di pi? di Terremoto (anche se non lo conosco di persona) che di un medico che conosco......
Il medico faccia il medico (che gi? combinano abbastanza casini), il tatuatore f? il tatuatore.
Tu hai bisogno di un tatuatore per tatuarti, ascolta lui, non il "medico".
Il tatuaggio richiede un minimo di "sofferenza" (che ? relativa da persona a persona, io sopporto abbastanza bene, la mia compagna a poco sveniva nel vederlo fare a me ..... cmq f? parte del gioco, un tatuaggio LO DEVI SENTIR NASCERE, se non vuoi sentir nulla fai un body painting (se si scrive cos?....)
allora chiedo pure io Terrem?...sul dorsale? fa male??
costato un p? si, soprattutto se il tatuatore non azzecca la posizione da farti assumere durante tutta la durata del tatuaggio , se invece intendi "dietro al dorsale" vai tranquilllissimo
vai lissssio, poi ovvio comunque che dipende anche dalla mano del tatuatore, questo per esempio non ha fatto un fiato, un'amica di mia moglie si ? addormentata
Comment