Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi ha un tatuaggio.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    potrebbe caderti, effettivamente, un testicolo sin dentro il calzino, ma poi passa...
    e ovviamente non potrai pi? rimanere incinto

scherzo, il dolore ? molto soggettivo, ci sono persone che soffrono nelle zone in cui la pelle ? tirata magari dai muscoli, ed altre che soffrono dove hanno la pelle pi? vicina all'osso...i punti "dolorosi" sono ben altri, e credo che "nessuno" ne abbia qui su DDG

vai tranquillo, mangia un paio d'ore prima e rilassati, volere ? potere.

PS: sono un tatuatore quindi s? quello che dico (non che gli altri non ne capiscano una sega )
    erano un paio di fisime che mi mordevano le palle.....visot che lo fai di mestiere ti chiedo anche quanto pu? costare una croce di circa 3 cm x 1,5....

Comment

• Font Size
      potrebbe caderti, effettivamente, un testicolo sin dentro il calzino, ma poi passa...
      e ovviamente non potrai pi? rimanere incinto

scherzo, il dolore ? molto soggettivo, ci sono persone che soffrono nelle zone in cui la pelle ? tirata magari dai muscoli, ed altre che soffrono dove hanno la pelle pi? vicina all'osso...i punti "dolorosi" sono ben altri, e credo che "nessuno" ne abbia qui su DDG

vai tranquillo, mangia un paio d'ore prima e rilassati, volere ? potere.

PS: sono un tatuatore quindi s? quello che dico (non che gli altri non ne capiscano una sega )
      parliamone....
      piercing capezzolo mcome lo vedi?
      tatoo fatto per battitura,
      non so se rifarei il tatoo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        parliamone....
        piercing capezzolo mcome lo vedi?
        tatoo fatto per battitura,
        non so se rifarei il tatoo!
        i piercing non li calcolo proprio, sono soggettivi pi? dei tatuaggi...io per fare il buco da 1.6 al lobo sono dovuto rimanere seduto 5 minuti ho la mia piercer che i capezzoli se li ? fatti da sola quindi fai un p? tu, ho anche un amico (sempre piercer) che si ? fatto il piercing al frenulo da solo

se per tatuaggio a battitura intendi a Barra a Mano, diciamo che posso quasi darti ragione...ma "i punti" dolorosi, ripeto, sono ben altri, e quelli sono "oggettivi"...

es: interno coscia nella zona inguinale.

Comment

• Font Size
          i piercing non li calcolo proprio, sono soggettivi pi? dei tatuaggi...io per fare il buco da 1.6 al lobo sono dovuto rimanere seduto 5 minuti ho la mia piercer che i capezzoli se li ? fatti da sola quindi fai un p? tu, ho anche un amico (sempre piercer) che si ? fatto il piercing al frenulo da solo

se per tatuaggio a battitura intendi a Barra a Mano, diciamo che posso quasi darti ragione...ma "i punti" dolorosi, ripeto, sono ben altri, e quelli sono "oggettivi"...

madre de dios..... mi fa male solo al pensiero

sono molto coraggioso io

Comment

• Font Size

il dolore al capello ? qualcosa di strano, dolorosissimo ma istantaneo!

Comment

• Font Size
              io ai tempi mi son fatto un tatoo con ago e china ora vorrei farmene fare uno da un professionista ma la moglie rompe e per il bene della famiglia st? rinuncindo all'idea

Comment

• Font Size
                Originally posted by libero View Post
                io ai tempi mi son fatto un tatoo con ago e china ora vorrei farmene fare uno da un professionista ma la moglie rompe e per il bene della famiglia st? rinuncindo all'idea
                mica parti per la guerra e un tatoo

Comment

• Font Size
                  metti la crema EMLA alcuni minuti prima del tatuaggio e sentirai ben poco.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    metti la crema EMLA alcuni minuti prima del tatuaggio e sentirai ben poco.
                    bravo, bel consiglio, cos? se per caso ? allergico a qualche componente, e l''EMLA non d? allergie da contatto, dopo 30 secondi di tatuaggio va in shock anafilattico...

il tatuaggio ? dolorose, in maniera soggettiva, ma ? doloroso...o si ? disposti a soffrire un p?, o ? meglio lasciar stare

ah, dimenticavo di dire che se dentro uno studio di tatuaggi, in caso di controllo, ti trovano una crema anestetica ( CHE PER INCISO NON FA PARTE DELL'ATTREZZATURA PREVISTA PER TALE PRATICA, NEMMENO PER IL BRANDING E SIMILARI), sono 15 MILA Euro di multa, chiusura dell'attivit? e diffida per il titolare e tutti presenti provvisti di attestato di frequenza rilasciato dalla regione
                    Last edited by terremoto; 22-07-10, 21:01.

Comment

• Font Size
                      bravo, bel consiglio, così se per caso è allergico a qualche componente, e l''EMLA non dà allergie da contatto, dopo 30 secondi di tatuaggio va in shock anafilattico...

il tatuaggio è dolorose, in maniera soggettiva, ma è doloroso...o si è disposti a soffrire un pò, o è meglio lasciar stare

ah, dimenticavo di dire che se dentro uno studio di tatuaggi, in caso di controllo, ti trovano una crema anestetica ( CHE PER INCISO NON FA PARTE DELL'ATTREZZATURA PREVISTA PER TALE PRATICA, NEMMENO PER IL BRANDING E SIMILARI), sono 15 MILA Euro di multa, chiusura dell'attività e diffida per il titolare e tutti presenti provvisti di attestato di frequenza rilasciato dalla regione
                      E come mai me l'ha consigliata un medico ANESTESISTA?

Edit:
                      La storia della multa la conosco benissimo, ma vale per lo studio di tatuaggi ed i tatuatori, che chiaramente non possono consigliare o somministrare farmaci.
                      Last edited by Giu72; 22-07-10, 21:15.

Comment

• Font Size
                        E come mai me l'ha consigliata un medico ANESTESISTA?
                        Gi?, io faccio il tatuatore, non il medico, e conosco le regole che CI riguardano, a noi e ai nostri clienti...

se nel mio studio viene un cliente che ha la zona da tatuare "palesemente" lucida, io NON lo tatuo, perch? con o senza responsabilit?, non mi va di rischiare impicci con lo studio, visto che gi? dei ragazzetti di 18 anni che svengono per la tensione ne ho abbastanza, e non mi piace affatto far vedere un'ambulanza che arriva a studio, succcesso 2 volte e mi rode ampiamente il culo, manco sgozzassi le persone

l'atto del tatuare, consiste nell'inoculare colore sottopelle, come se la pelle ? sporca prima di tatuare dar? infezione, se sulla pelle c'? qualche sostanza che pu? dare allergia, nel momento in cui io inoculo colore, inoculo anche la sostanza, che andr? nel sangue...e succeder? quanto ho detto prima...

Comment

• Font Size
                          Gi?, io faccio il tatuatore, non il medico, e conosco le regole che CI riguardano, a noi e ai nostri clienti...

se nel mio studio viene un cliente che ha la zona da tatuare "palesemente" lucida, io NON lo tatuo, perch? con o senza responsabilit?, non mi va di rischiare impicci con lo studio, visto che gi? dei ragazzetti di 18 anni che svengono per la tensione ne ho abbastanza, e non mi piace affatto far vedere un'ambulanza che arriva a studio, succcesso 2 volte e mi rode ampiamente il culo, manco sgozzassi le persone

l'atto del tatuare, consiste nell'inoculare colore sottopelle, come se la pelle ? sporca prima di tatuare dar? infezione, se sulla pelle c'? qualche sostanza che pu? dare allergia, nel momento in cui io inoculo colore, inoculo anche la sostanza, che andr? nel sangue...e succeder? quanto ho detto prima...
                          La crema Emla l'ha consigliata a me un medico anestesista con molti anni di esperienza le ho detto che dovevo fare il tatuaggio e mi ha detto di usarla tranquillamente (se non ricordo male mi disse che la usano anche in ospedale quando devono fare molto male ), ora non ricordo le contraindicazioni ma non mi pare che ci fosse niente in particolare.

Comunque per comprarla ci vuole la ricetta e me l'ha fatta il mio medico di base al quale chiaramente ho detto l'uso che ne avrei fatto.
                          La tatuatrice che la conosceva mi ha spiegato delle multe varie che ci sono per voi del settore.

Comment

• Font Size
                            Io ho questo ancora da finire :

Comment

• Font Size
                              E comunque chi vuol farsi un tatuaggio deve soffrire, come facevano e fanno ancora i Maoni e le trib? indigine, anzi, rispetto ai loro strumenti, i nostri sono per noi una passeggiata di salute

Comment

• Font Size
                                La crema Emla l'ha consigliata a me un medico anestesista con molti anni di esperienza le ho detto che dovevo fare il tatuaggio e mi ha detto di usarla tranquillamente (se non ricordo male mi disse che la usano anche in ospedale quando devono fare molto male ), ora non ricordo le contraindicazioni ma non mi pare che ci fosse niente in particolare.

Comunque per comprarla ci vuole la ricetta e me l'ha fatta il mio medico di base al quale chiaramente ho detto l'uso che ne avrei fatto.
                                La tatuatrice che la conosceva mi ha spiegato delle multe varie che ci sono per voi del settore.
                                non so che dirti

Comment

X
                                Working...
                                X