Originally posted by syd87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cneare a Parigi, sotto coi consigli.
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostSe a qualcuno non interessa....
Alla fine sono arrivato a Parigi tardi ed affamato... albergo dietro al Mouline Rogue... ho fatto due passi e mi sono infilato in un ristorantino dove mi sono sfonnato un chilo di cozze e una boccia di chablis del 2007. Dopo di che sono svenuto sulla scalinata del Sacro Cuore in mezzo ai rastoni e fricchettoni vari... stamattina mi sono svegliato con li mal di testa.... e ho scoperto che piaccio piu' alle italiane che alle francesi
trombato spero ti sia difeso bene
comunque torna in Italia si mangia meglio si beve meglio e le Donne son bellissime
Comment
-
Originally posted by macicca View PostStasera dovrei essere a Parigi (se non mi dirottano in Congo, nel caso apro altro post specifico). Dove caxxo vado a sfondarmi di frutti di mare? Ristorantini dietro al mercato di Saint Germain? Suggerimenti?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNota spese? MAIALE! Va a mangiare al Mulin Rouge.. che sai mai che vedi qualcosa..
Cozze alla francesina.... 21 ?
Mezzo litro d'acqua ........3 ?
Chablis........................29 ?
se fossi nel mio capo mi inculerei da solo.... ovviamente
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSe a qualcuno non interessa....
Alla fine sono arrivato a Parigi tardi ed affamato... albergo dietro al Mouline Rogue... ho fatto due passi e mi sono infilato in un ristorantino dove mi sono sfonnato un chilo di cozze e una boccia di chablis del 2007. Dopo di che sono svenuto sulla scalinata del Sacro Cuore in mezzo ai rastoni e fricchettoni vari... stamattina mi sono svegliato con li mal di testa.... e ho scoperto che piaccio piu' alle italiane che alle francesi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLo sapevamo gi?
cmq la vincente di questa toccata e fuga ? stata una ragazza di nazionalit? sconosciuta che ho visto stamattina al bar dell'aeroporto.... imbarazzante quanto era bella, e vestita con gran classe... peccato che mi ha guardato come si guarda una merda di piccione sulla spalla della giacca quando le ho rivolto la parola...
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostAlmeno quelle le rincoglionisci con le chiacchere ed alla fine te la danno senza manco rendersene conto!
Comment
-
Originally posted by jack View Postin francia se magna demmerda!!!!
complimenti!
continua a mangiarti cacio e pepe.....
ma come si fa a dire che in francia si mangia di merda.....
foie gras,
confit du canard,
magrete du canard,
formaggi a profusione,
escargot
rane
bho non riesco a capire,
stai 6 mesi in india poi capisci cos'? mangiare "demmerda"
roba da matti....
Comment
X
Comment