Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla fine sono arrivato a Parigi tardi ed affamato... albergo dietro al Mouline Rogue... ho fatto due passi e mi sono infilato in un ristorantino dove mi sono sfonnato un chilo di cozze e una boccia di chablis del 2007. Dopo di che sono svenuto sulla scalinata del Sacro Cuore in mezzo ai rastoni e fricchettoni vari... stamattina mi sono svegliato con li mal di testa.... e ho scoperto che piaccio piu' alle italiane che alle francesi
mangiato hai mangiato bevuto hai bevuto
trombato spero ti sia difeso bene
comunque torna in Italia si mangia meglio si beve meglio e le Donne son bellissime
Stasera dovrei essere a Parigi (se non mi dirottano in Congo, nel caso apro altro post specifico). Dove caxxo vado a sfondarmi di frutti di mare? Ristorantini dietro al mercato di Saint Germain? Suggerimenti?
Nota spese? MAIALE! Va a mangiare al Mulin Rouge.. che sai mai che vedi qualcosa..
Alla fine sono arrivato a Parigi tardi ed affamato... albergo dietro al Mouline Rogue... ho fatto due passi e mi sono infilato in un ristorantino dove mi sono sfonnato un chilo di cozze e una boccia di chablis del 2007. Dopo di che sono svenuto sulla scalinata del Sacro Cuore in mezzo ai rastoni e fricchettoni vari... stamattina mi sono svegliato con li mal di testa.... e ho scoperto che piaccio piu' alle italiane che alle francesi
Almeno quelle le rincoglionisci con le chiacchere ed alla fine te la danno senza manco rendersene conto!
scherzi a parte, sono arrivato alla conclusione che le italiane sono piu' spudorate delle francesi. Le francesi se stanno accompagnate, ma anche se da sole, magari gettano uno sguardo fugace, se gli fai la battutina rispondono con cortesia... ma caxxo ho beccato tre che poi si sono rivelate italiane, due con uomo e una con MAMMA che prima mi spiazzavano al punto che credevo di avere scritto qualche cosa in faccia e a due a colazione gli ho fatto una battutina, na cazzata sul pan cioccolat e poco che mi staccavano il braccio.... e al tavolo una aveva l'uomo e l'altra la mamma (bona )...
cmq la vincente di questa toccata e fuga ? stata una ragazza di nazionalit? sconosciuta che ho visto stamattina al bar dell'aeroporto.... imbarazzante quanto era bella, e vestita con gran classe... peccato che mi ha guardato come si guarda una merda di piccione sulla spalla della giacca quando le ho rivolto la parola...
Almeno quelle le rincoglionisci con le chiacchere ed alla fine te la danno senza manco rendersene conto!
caxxo non dirlo in giro che se no poi non trombo piu'.... ? la mia tecnica... le devasto di chiacchere e quando le vedo che iniziano a rivoltare gli occhi e sbavano ne approfitto.
Comment