e chi ha momenti di intimit??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DI INTIMITA' SI VIVE.
Collapse
X
-
Re: DI INTIMITA' SI VIVE.
Originally posted by togavolantemadove(?)In che maniera preferite impegnare la vostra intimit??
Le opzioni sono le seguenti:
-1 Non ho un'intimit?
Originally posted by togavolantemadove(?)-2 Prediligo nomuncoli e vezzeggiativi (tip e top, cip e ciop e similari)
"orizzontale".......
(non ve li dico perch? se no il lonlo mi stacca le braccine..... )
Originally posted by togavolantemadove(?)-3 pi? si ?, meglio ?
MI BASTAAAAAAAA!!!!!!!!! ( )
Originally posted by togavolantemadove(?)-4 i preliminari sono indispensabili
Originally posted by togavolantemadove(?)-5 Non me ne importa poi tanto(dei preliminari di cui sopra).L'importante ? il risultato :P :P
(tranne in qualche raro caso.... dove il tempo....... scarseggia!!!!!!!!!! )
Originally posted by togavolantemadove(?)-6 Preferisco un(una) amante che faccia largo uso della forza
ci vuole!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by togavolantemadove(?)-7 Meglio un(una)amante letterato/a e colto/a(purch? durante l'"esercitazione" non mi parli dell'Eneide)
che c'entra con certi momenti??????
Originally posted by togavolantemadove(?)-8 Musica e sottofondi romantici aiutano.
Mi piace sentire altre cose in quei momenti.... il suono armonioso dei nostri
corpi.... ? una musica bellissima....
Comment
-
Re: DI INTIMITA' SI VIVE.
Originally posted by ale1000Originally posted by togavolantemadove(?)In che maniera preferite impegnare la vostra intimit??
Le opzioni sono le seguenti:
-1 Non ho un'intimit?
Originally posted by togavolantemadove(?)-2 Prediligo nomuncoli e vezzeggiativi (tip e top, cip e ciop e similari)
"orizzontale".......
(non ve li dico perch? se no il lonlo mi stacca le braccine..... )
Originally posted by togavolantemadove(?)-3 pi? si ?, meglio ?
MI BASTAAAAAAAA!!!!!!!!! ( )
Originally posted by togavolantemadove(?)-4 i preliminari sono indispensabili
Originally posted by togavolantemadove(?)-5 Non me ne importa poi tanto(dei preliminari di cui sopra).L'importante ? il risultato :P :P
(tranne in qualche raro caso.... dove il tempo....... scarseggia!!!!!!!!!! )
Originally posted by togavolantemadove(?)-6 Preferisco un(una) amante che faccia largo uso della forza
ci vuole!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by togavolantemadove(?)-7 Meglio un(una)amante letterato/a e colto/a(purch? durante l'"esercitazione" non mi parli dell'Eneide)
che c'entra con certi momenti??????
Originally posted by togavolantemadove(?)-8 Musica e sottofondi romantici aiutano.
Mi piace sentire altre cose in quei momenti.... il suono armonioso dei nostri
corpi.... ? una musica bellissima....
Comment
X
Comment