l'ultimo si poteva evitare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
disastri.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
mauro!!!!!! sei troppo fuori
val rendena,,ho bisogno di un paese della valle in cui il fiume sarca sia vicinissimo..con un albergo vicinissimo al fiume.
cazz mi han detto val rendena ma non pensavo che la valle fosse cos? grande,? pieno di paesi li ma non so in quale prenotare
scusa l'ot
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postmauro!!!!!! sei troppo fuori
Originally posted by golf2000 View Postval rendena,,ho bisogno di un paese della valle in cui il fiume sarca sia vicinissimo..con un albergo vicinissimo al fiume.
cazz mi han detto val rendena ma non pensavo che la valle fosse cos? grande,? pieno di paesi li ma non so in quale prenotare
scusa l'ot
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Certo ? da dire che non ti stanchi mai di sparare stronzate
Che per? guarda caso nessuno rompe il ***** a te per sta storia del 999 quanto a me per rossi...
...poi la gente non ? soggetta alla SINDROME DEL BRANCO......noooooo
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13167
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Ricky, per prima cosa non si puo' non apprezzare le geniali doti di ironia di Maoni, in secondo luogo un conto e' difendere uno dei piloti piu' vincenti della storia, un altro e' difendere una moto (che anche se per alcuni e' attraente) ha rischiato di far fallire una azienda...
Suddai, dobbiamo divertirci qui, non arrabbiarci.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostRicky, per prima cosa non si puo' non apprezzare le geniali doti di ironia di Maoni, in secondo luogo un conto e' difendere uno dei piloti piu' vincenti della storia, un altro e' difendere una moto (che anche se per alcuni e' attraente) ha rischiato di far fallire una azienda...
Suddai, dobbiamo divertirci qui, non arrabbiarci.
Questo ti dovrebbe far capire che le opinioni son talmente soggettive da non rendere chi non segue la massa uno stolto
Per il resto...tanto sabato salgo a trento e gli prendo a martellate quel cesso di RC30 fino a farla diventare bella come la 999Last edited by desmoricky; 21-07-10, 22:52.
Comment
X
Comment