Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se un domani vostro figlio/a vi dicesse sono omossessuale....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giova scusa non ti offendere ma hai scritto troppo

raga forse non riesco a farmi capire, sicuramente per me sarebbe una grande delusione, sicuramente farei di tutto per fargli cambiare orientamento, è vero che cmq è mio figlio e il sentimento non cambia, però ci sarebbe un forte dolore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Memy87 View Post

raga forse non riesco a farmi capire, sicuramente per me sarebbe una grande delusione, sicuramente farei di tutto per fargli cambiare orientamento, ? vero che cmq ? mio figlio e il sentimento non cambia, per? ci sarebbe un forte dolore.
      1. non ? mica morto ...

2. proprio perch? i genitori ragionano come te in alcuni casi ? difficile vivere la propia sessualit?....

ti sei riposta da sola praticamente

lo so ma ti ripeto che se una persona crede in quello che ? e ne ? fiera non vedo il perch? debba nascondersi, se lo fanno loro stessi vuol dire che non si stimano neanche loro...cio? parliamo di persone che si nascondono che non sanno neanche loro che vogliono a cui vogliamo dare il diritto di adottare? Ma stiamo scherzando? Ma se devono ancora crescere loro per piacereeeeeeeeeee.... non facciamo gli ipocriti via...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ivanet View Post
        io vorrei tanto un figlio maschio...ma se dovrebbe dirmi sono gay...preferirei allora direttametne avere una figlia femmina
        No no, scusa Iva ma così non va bene! Per coerenza o dici "dovrebbe" e "preferissi" o dici "dovesse" e "preferirei"... A te la scelta...
        Last edited by giova3419; 22-07-10, 13:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          No no, scusa Iva ma cos? non va bene! Per coerenza o dici "dovrebbe" e "preferissi" o dici "dovesse" e "preferirei"... A te la scelta...

inZenZibile io tacqui

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            1. non ? mica morto ...

2. proprio perch? i genitori ragionano come te in alcuni casi ? difficile vivere la propia sessualit?....

ti sei riposta da sola praticamente
            o io non capisco te o tu non capisci me

Comment

• Font Size

raga forse non riesco a farmi capire, sicuramente per me sarebbe una grande delusione, sicuramente farei di tutto per fargli cambiare orientamento, ? vero che cmq ? mio figlio e il sentimento non cambia, per? ci sarebbe un forte dolore.
              No no, mi offendo, invece: LEGGI e commenta! Praticamente hai detto che i gay, essendo incerti sulla propria sessualit? (perch? molti non si dichiarano, cose cos?) non ? giusto che adottino. Io ho semplicemente scritto perch? ci? che hai detto ? una gran cagata contraddittoria ma mi pare molto evidente comunque, anche senza il mio intervento...

Comment

• Font Size
                o io non capisco te o tu non capisci me
                mmm....dimmi pure.... io credo di aver capito.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  No no, mi offendo, invece: LEGGI e commenta! Praticamente hai detto che i gay, essendo incerti sulla propria sessualit? (perch? molti non si dichiarano, cose cos?) non ? giusto che adottino. Io ho semplicemente scritto perch? ci? che hai detto ? una gran cagata contraddittoria ma mi pare molto evidente comunque, anche senza il mio intervento...
                  a me non sembra...sono insicuri...come fanno a dare sicurezza ad un figlio

Comment

• Font Size
                    a me non sembra...sono insicuri...come fanno a dare sicurezza ad un figlio
                    chi ? insicuro????

loro lo sono quanto te sicuri della loro sessualit?

magari da adolescenti hanno timore ad ammetterlo perch? magari circondati da amici e genitori amorevoli e intolleranti

Comment

• Font Size
                      mmm....dimmi pure.... io credo di aver capito.
                      intanto chi ? che non ? morto?

Comment

• Font Size
                        non ho capito ...e un problema di sintassi grammaticale o altro ???

Comment

• Font Size
                          intanto chi ? che non ? morto?

mi hai detto che sarebbe un grosso dolore.....e io ho risposto: "guarda che ? omosessuale...mica ? morto"

Comment

• Font Size
                            chi ? insicuro????

loro lo sono quanto te sicuri della loro sessualit?

magari da adolescenti hanno timore ad ammetterlo perch? magari circondati da amici e genitori amorevoli e intolleranti
                            in un adolescente lo posso ancora capire...ma in un adulto? o forse gli adulti sono tutti dichiarati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ivanet View Post
                              non ho capito ...e un problema di sintassi grammaticale o altro ???
                              nulla...errori che capitano magari quando si scrive velocemente

condizionale e congiuntivo

Comment

• Font Size

mi hai detto che sarebbe un grosso dolore.....e io ho risposto: "guarda che ? omosessuale...mica ? morto"
                                era per sdrammatizzare...non capisci proprio niente sapevo che ti riferivi a quello

Comment

X
                                Working...
                                X