Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se un domani vostro figlio/a vi dicesse sono omossessuale....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by lucavor View PostNessuna fiammata da parte mia....semplicemente considero gli omosessuali identici a me, abbiamo solo gusti diversi (al lui piaciono i birilli, a me piace solo il mio ).
Se do addosso ad un gay perch? tale sono razzista, se gli do' contro perch? mi ha sfondato la macchina ? un'altra questione no?
Nessuno regala diritti a nessuno, semplicemente ha i miei stessi diritti, ? un'essere umano uguale a me.
Comment
-
-
Originally posted by macicca View Postringraziarlo di che? di rischiare di farmi trovare a letto con la sua ragazza neo 18 enne? meglio di no dai, queste cose sono difficile da accettare da parte dei ragazzi.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostAnche se ti sfonna la macchina e gli tiri un cartone addosso hai l'aggravanti del razzismo ^^
Comment
-
Originally posted by macicca View Postbhe sicuramente i giornalisti ci andrebbero a nozze. Ultimamente due ragazzi gay sono stati picchiati da un gruppo di fascistelli, e sui giornali hanno scritto che le botte sono state scatenate dal fatto che erano gay. Peccato che nella realt? i fascistelli fecero il saluto romano a sti due che non se li so cagati di striscio (magari erano comunisti oltre che gay) e allora ? scattato il pretesto di menarli. Poi dopo ? uscito fuori che erano gay. Quindi se ora io dichiarssi di essere gay tutte le volte che ho preso (e dato) le botte dai fasci o dai coatti diventano atti di intolleranza. Figo... quasi quasi...
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostMemy
Non dire cos?
Quella ? una parte percentualmente irrilevante
Quindi (al limite) non dovresti dire "loro"
Bens?....coloro che vi partecipano
E' cosa ben diversa....mi pare
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSpettacolare questo tuo intervento ! bRavo !
P.s. non ce l'ho fatta a quotare anche la foto ... da vomito (e , perdonate la franchezza , mi si accappona la pelle a sapere che moltisssimi in DDG reputano NORMALE quelle persone raffigurate conciate in quella maniera )
a carnevale non ti sei mai mascherato????
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postsi ? vero ma l'altra parte non mi pare si stia ribellando a questi pagliacci, perch? questi non sono gay sono pagliacci. Per i gay ho pi? che rispetto ma questi no
tu vai a fare un corteo contro ogni manifestazione che esula dal tuo pensiero?
quegli omesessuali (che tu dici non si ribellano) vivranno tanto tranquilli e sereni come i tuoi genitori mangari.....avranno i loro problemi e i loro pensieri...pensa te se vanno a pensare al gay pride
Comment
X
Comment