Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se un domani vostro figlio/a vi dicesse sono omossessuale....
posso "capire" o ,almeno cercare di farlo, il dispiacere di una persona che giustamente o meno la pensa come te, PERO'.... non ? che lo puoi convincere attaccandolo al muro....
? un argomento delicato e a mio parere potrebbe essere facile "perdere" un figlio...
Se non basta appenderlo lo faccio cambiare a seggiolate
era ironico.
Mi dispiace ma penso proprio che non l'accetterei.
Un figlio e' la continuazione della tua esistenza, lo scopo della vita e' la procreazione e poi, menarmi una vita per poi diventare padre e non avere in seguito la gioia di diventare nonno?
no, non credo farebbe per me, ne' tantomeno riuscirei ad accettarlo.
Nelle varie sfaccettature della vita sono pronto ad accettare tutto, a provare tutto, a cambiare religione etc etc....ma se siamo maschi e femmine abbiamo il compito e dovere di portare avanti la nostra specie..
il fatto che uno si senta diverso etc etc etc son tutte cavolate...
uno sceglie cio' che gli piace con la testa, non con il corpo....
poi si puo' essere d'accordo o meno ma questo e' il mio punto di vista
-S?, mi sentirei fallito come genitore
-A lui/lei non so esattamente cosa direi, se non "forzatamente accetto ma non condivido"
-Gli/Le vorrei bene a prescindere, ? mio figlio / mia figlia
Sono una persona mediamente tollerante, fuori dal cancello di casa mia!
non so cos'altro aggiungere...
sono d'accordo.
probabilmente sono limitato io e non abbastanza di ampie vedute, ma a domanda risposta.. detto questo in generale non ho nulla contro gli omosessuali, ne consoco qualcuno e il loro orientamento sessuale non li identifica, per me loro sono tizio caio o sempronio esattamente come lo sarebbero se fossero stati etero o asessuati.
-S?, mi sentirei fallito come genitore
-A lui/lei non so esattamente cosa direi, se non "forzatamente accetto ma non condivido"
-Gli/Le vorrei bene a prescindere, ? mio figlio / mia figlia
Sono una persona mediamente tollerante, fuori dal cancello di casa mia!
non so cos'altro aggiungere...
ma saresti conscio del fatto che non ? dipeso da te ma che ? una sua inclinazione,
in cosa penseresti di aver fallito?
creperei all'istante e lo butterei fuori di casa se non accetta di farsi curare da uno psicologo!
potrei farmela passare solo se non mostrasse atteggiamenti ambigui...ma l'argomentio sarebbe bandito dalla conversazione e che non si permetta a presentarmi il fidanzato
se invece viene checca (non conosco il termine tecnico...) allora deve proprio sparire!
Comment