Originally posted by attila82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se un domani vostro figlio/a vi dicesse sono omossessuale....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by attila82 View Postma secondo te e normale farsi prendere a calci e farsi mettere nel culo le cose?????
Se rifiutate questi ssoggetti saprete bene chi sono, no?
Dopodiché arriviamo anche a commentare la mia prima frase, quella che ho editato, ma dovete essere voi a dirmi cosa è normale e cosa no; io ho già detto come la penso sull'omosessualità, cioè per me non ci sono problemi...Last edited by giova3419; 21-07-10, 16:54.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostIo ho editato e chiedo a te e a GK di definirmi il termine "omosessuale" cio?, chi ? per voi un "omosessuale".
Dopodich? ci arriviamo ma dovete essere voi a dirmi cosa ? normale e cosa no; io ho gi? detto come la penso sull'omosessualit?, cio? per me non ci sono problemi...
Il post era se mio figlio torna a casa e mi dice di essere omosessuale:
mia rispota: m'incazzo, perche' perdi senso delle cose e sei egoista
se mio figlio torna a casa e mi dice torno a casa e mi faccio operare per diventare donna:
m'incazzo uguale ma almeno e' COERENTE con le sue scelte
E per favore non mettete di mezzo le malattie che con tutti i ca.zi che ho avuto nella mia vita mi ci manca solo a 33 anni di avere un figlio cosi', la ciliegina sulla torta!
Comment
-
-
Originally posted by giova3419 View PostIo ho editato e chiedo a te e a GK di definirmi il termine "omosessuale" cio?, chi ? per voi un "omosessuale".
Dopodich? arriviamo anche a commentare la mia prima frase, quella che ho editato, ma dovete essere voi a dirmi cosa ? normale e cosa no; io ho gi? detto come la penso sull'omosessualit?, cio? per me non ci sono problemi...
per me la normalita' e quella che mi anno insegniato i miei genitori!
uomo /donna punto il resto non e normalita!
non li discrimino perche ogniuno e libero di fare cio' che vuole!
se capitasse che mia figlia mi dicesse che e lesbica non ne sarei certo felice!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13178
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Seriamente parlando, trovo alcune risposte abbastanza raccapriccianti e rafforza in me l'opinione che mi sentirei di condividere con le mie figlie ovvero di rimanere qui negli USA e non tornare mai in Italia.
Scherzosamente parlando, le farei comprare una Golf o un maggioloneLast edited by Gibbolamappa; 21-07-10, 17:18.
Comment
X
Comment