Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se un domani vostro figlio/a vi dicesse sono omossessuale....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by wrc View Postaccetto il tuo punto di vista, per? seriamente, credi che reagendo a quel modo aiuteresti una persona gi? probabilmente tormentata per quello che per primo cerca di accettare?
bo....
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postnon credo,
a me piacciono le bionde a te le more,
a me piace l'nduia a altri il prosciutto,
normalmente ? difficile se non quasi impossibile che i figli rivelino i prorpi gusti sessuali ai genitori, sarebbe secondo me un momento molto intenso, difficile ma intenso,
chiaramente sulle prime forse ci resterei un po' male, ma alla fine non ci posso fare proprio nulla,
l'importante ? che sia una persona onesta!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
...raga sinceramente sono impressionato a vedere quanti di voi si fanno ancora un sacco di problemi...
Parlate di MALATTIA...
Pensate a quanti bimbi nascono con problemi REALI DI SALUTE!
Malattie,malformazioni....questi sono problemi veri,che non ti daranno mai pace e forse ti faranno sentire in colpa,anche se colpe non ne hai.
Non aggiungo altro.Last edited by MAVERICK72; 21-07-10, 16:35.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostSe vabb?, ha 21 anni, parla istintivamente, mica da padre...
Originally posted by Gk#46 View PostE' una cosa che ha scelto lui...non gliel'ho certo detto io di fare la scelta opposta al giusto...che se ne prenda le conseguenze!
non ? una cosa che ha scelto lui.... credo sia CLINICAMENTE assodato....prendilo come dato di fatto dammi retta
e soprattutto....se anche fosse?
Comment
-
come reagirei?? investirei tutti i miei risparmi in un branco infoiato di tr0ie giovani,poi lo chiuderei in una stanza una settimana con il dstributore per cibo e il bagno.
tranquilli che la soluzione c'?
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post...raga sinceramente sono impressionato a vedere quanti di voi si fanno ancora un sacco di problemi...
Parlate di MALATTIA...
Pensate a quanti bimbi nascono con problemi REALI DI SALUTE!
Malattie,malformazioni....questi sono problemi veri,che non ti daranno mai pace e forse ti faranno sentire in colpa,anche se colpe non ne hai.
Non aggiungo altro.
non avete idea di quello che pagherei per avere un figlio....
e qui ci si preoccupa perch? potrebbe essere omosessuale
mio cognato sono anni che gira italia fra inseminazioni e adozioni internazionali.... e sono sicuro che pagherebbe per avere un figlio omosessuale da amare
che tristezzaLast edited by wrc; 21-07-10, 16:36.
Comment
X
Comment