Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se un domani vostro figlio/a vi dicesse sono omossessuale....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Continuo :

quindi ... SI ... farei un tentativo sacrificando la mia persona prima di distruggere un matrimonio e la serenita della persona che si è amata . Ma possibile che per nessuno d voi conti qualcosa il sentimento verso il partner ? Possibile che conta solo il progpio ego ? Essi che io sno un egoista per eccellenza !

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      Guarda dopo questo sinceramente non saprei cosa augurarti..alle volte azi spesso..mettersi in discussione confrontarsi e far cadere le proprie convinzioni ..equivale a maturare a crescere intellettualmente e spiritualmente..cosa che forse servirebbe a tutti ed a qualcuno di più
      Si quello si , hai ragione ... ma le mie vedute e quelli che molti definiscono "valori" sono dei muri incrollabili e niente e nessuno riuscirebbe mai a scalfirli .

Potrò incontrare o crearmi delle sfumature ... ma di sfumature parliamo .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 23-07-10, 08:28.

Comment

• Font Size
        Guarda dopo questo sinceramente non saprei cosa augurarti..alle volte azi spesso..mettersi in discussione confrontarsi e far cadere le proprie convinzioni ..equivale a maturare a crescere intellettualmente e spiritualmente..cosa che forse servirebbe a tutti ed a qualcuno di pi?
        Tutte quelle pseudo-sicurezze nascondono una fragilit? immensa

Mantenere quell'atteggiamento ?, per molti, rassicurante

Altro che balle

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          direi di no...perch??
          allora ? ufficiale mi sono rincretinita

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post

Ala ... detto terra terra ... inizia a stufare con questi interventi da 4 soldi e privi di senso .

Inizi a diventare troppo "famoso" tra i moderatori

Fine OT pubblico .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 23-07-10, 08:30.

Comment

• Font Size

Altro che balle
              Io non sono "molti" ... io sono "nessuno"

Per il resto ... contento te contenti tutti

Comment

• Font Size

Altro che balle
                Sicuramente ? pi? coraggioso mettersi in discussione o ammettere di aver sbagliato..o di essere stato ingiustamente prevenuto..che continuare con il paraocchi.

Comment

• Font Size
                  Sicuramente ? pi? coraggioso mettersi in discussione o ammettere di aver sbagliato..o di essere stato ingiustamente prevenuto..che continuare con il paraocchi.
                  Esattamente

Comment

• Font Size
                    Sicuramente è più coraggioso mettersi in discussione o ammettere di aver sbagliato..o di essere stato ingiustamente prevenuto..che continuare con il paraocchi.
                    No spetta stai facendo confusione o mi sono spiegato male io ...

Un conto è fare un affermazione e , se risulta sbagliata , è doveroso da parte mia ammettere l'errre .

Un conto differente è avere dei principi saldi , dei punti di vista e modi di interpretazione che delinano la personalità . Giusta o sbaglaita che sia ... rinnegarla significa rinnegare se stessi ed il proprio carattere ... anche volendo io non penso sia possibiel nel mio caso

"caratter de natura se porta alla sepoltura" (detto brianzolo)
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 23-07-10, 08:34.

Comment

• Font Size
                      Esattamente
                      Beh ma anche essere senza personalit? e seguire il gregge per convenienza non ? sta gran virtu sai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Si quello si , hai ragione ... ma le mie vedute e quelli che molti definiscono "valori" sono dei muri incrollabili e niente e nessuno riuscirebbe mai a scalfirli .

Potrò incontrare o crearmi delle sfumature ... ma di sfumature parliamo .
                        Fai bene a definirli valori..e comunque averne è una gran cosa..il problema è che i tuoi valori puoi portarli in una qualunque coppia gay e rimarranno tali..perchè il rispetto , l'amore ,il condividere una vita insieme..non sono appannaggio di una sola"categoria" ma sono valori di amore e rispetto che tutti gli esseri umani è bene che abbiano..
                        dico ciò per dirti che i tuoi valori e bene secondo me ,che rimangano tali..ma il diventare più tollerante e rispettoso del prossimo che consideri "diverso"..andrebbe solo che a rafforzarli e non a sminuirli
                        Last edited by kinggixi; 23-07-10, 08:42.

Comment

• Font Size
                          No spetta stai facendo confusione o mi sono spiegato male io ...

Un conto ? fare un affermazione e , se risulta sbagliata , ? doveroso da parte mia ammettere l'errre .

Un conto differente ? avere dei principi saldi , dei punti di vista e modi di interpretazione che delinano la personalit? . Giusta o sbaglaita che sia ... rinnegarla significa rinnegare se stessi ed il proprio carattere ... anche volendo io non penso sia possibiel nel mio caso

"caratter de natura se porta alla sepoltura" (detto brianzolo)
                          altro detto romano:

"attento a sputar per aria che poi ti ricade in testa! "

lele in linea di principio il tuo ragionamento ? giustissimo.... anzi.....

spero poi la vita non si sa dove ci porta...ed in fondo ? quello il bello

ovvio che una persona difficilmente cambia radicalmente, per? le situazioni sono tanto e spesso quando ci si trova "in ballo" si reagisce in maniera forte o debole ma spesso in maniera diversa da come ce lo saremmo aspettato

Comment

• Font Size
                            Fai bene a definirli valiri..e comunque averne ? una gran cosa..il problema ? che i tuoi valori puoi portarli in una qualunque coppia gay e rimarranno tali..perch? il rispetto , l'amore ,il condividere una vita insieme..non sono appannaggio di una sola"categoria" ma sono valori di amore e rispetto che tutti gli esseri umani ? bene che abbiano..
                            dico ci? per dirti che i tuoi valori e bene secondo me ,che rimangano tali..ma il diventare pi? tollerante e rispettoso del prossimo che consideri "diverso"..andrebbe solo che a rafforsarli e non a sminuirli
                            Concordo che valgono sia per gli etero ceh per gli omo .

Ma voi mi avete identificato come intollerante nei confronti degli omo ... invece io continuo a non definirmi tale . Io condivido con tutte le libert? da loro conquistate , concordo con la legittimit? di avere proprie preferenze differenti dalle mie ... nessuna limitazione tranne due punti :

1) preferisco (e preferire non ? un divieto assoluto) non frequentarli

2) non ammetto che una coppia omo possa crescere dei figli

Fatto saldo questo ... per me i gay sono al pari mio .

Comment

• Font Size
                              Io continuo a pensare per quanto bigotto ottusopossa a sembrare ai piu' che i conti non tornano comunque.
                              Partendo dal presupposto che una persona normale etero:
                              - non ruba
                              - ha dei valori
                              - rispetta il proprio prossimo
                              - rispetta le leggi
                              vi porto con la manina a fare un ragionamento.
                              Un etero di media, immaginiamo il vicino di casa puo' essere tranquillo o meno, casinista o silenzioso e puo' apparire quasi invisibile agli occhi dei piu'.
                              Stesso discorso vale anche per un omosessuale.
                              Premesso che ognuno a casa sua e' padrone di disporre cio' che meglio crede da che cosa nasce il discorso se mio figlio mi dice un domani son gay o meno?
                              dalla societa'.
                              Nessuno sino a questo momento ha magari valutato un altro aspetto, se il nostro e' un paese libero, democratico, mettiamoci anche laico, che cosa devono manifestare quando manifestano?
                              Perche' se io organizzo che so' una sfilata in perizoma per strada posso essere arrestato e a loro invece questo e' concesso contro ogni logica e pudore?
                              Di che cosa vogliono la rivalsa?
                              Vogliono rifarsi dell'ipocrisia degli anni passati? in cui comunque tutto succedeva ma di nascosto?
                              Nella nostra societa' TUTTO GIA' SUCCEDE E DA TANTI ANNI.
                              Se vogliamo discutere sul fatto a chi piace a chi no, a chi accetta a chi no, va bene.
                              Ma la nostra societa' e' gia' cambiata da tanto tempo e fanno gia' quello che vogliono.
                              Poi io l'ho gia' detto, non concepisco e non capisco, chi non cambia la natura del proprio sesso per andare incontro al maschi o femmina che preferisce, perche' pecca di coerenza con se stesso e con gli impulsi sessuali che ha.
                              E poi non prendiamoci in giro, a me girerebbero pesantemente i coglioni se andando in giro con mio figlio piccolo due gay si scambiassero effusioni anche in spiaggia, cosa che gia' succede e che m'infastidirebbe anche degli etero.
                              Ogni atteggiamento devia all'eccesso per il proprio ego ed egoismo.
                              Non e' la societa' da cambiare, non e' nemmeno la mentalita', ripeto e' solo a mio avviso una questione di egoismo.
                              Ognuno viva la sua vita ma nel rispetto degli altri sostanzialmente

Comment

• Font Size
                                Concordo che valgono sia per gli etero ceh per gli omo .

Ma voi mi avete identificato come intollerante nei confronti degli omo ... invece io continuo a non definirmi tale . Io condivido con tutte le libert? da loro conquistate , concordo con la legittimit? di avere proprie preferenze differenti dalle mie ... nessuna limitazione tranne due punti :

1) preferisco (e preferire non ? un divieto assoluto) non frequentarli

2) non ammetto che una coppia omo possa crescere dei figli

Fatto saldo questo ... per me i gay sono al pari mio .
                                ok ma sul primo punto secondo me dovresti lavorarci su...
                                L come dire io non sono contro latomica basta che non la buttino su casa mia..
                                Se tu comprendi e li reputi uguali a te non dovresti avere il ben che minimo problema a frquentarli qual ora ce ne fosse occasione...
                                Scusa se mi permetto ma da questo punto di vista il tuo ragionamento fa un po acqua..
                                Un altra cosa che fa parte dell'immaginari comune e identificare i gay come cooro che vanno in giro in perozoma el gaypride...questo lo definirei quanto meno riduttivo...una grandissima..larga maggiornza gay al pride in c'ha mai messo piede on ha mai indossato un perizoma e non ha assolutamente tatuato in faccia ci? che fa in camera sua

Comment

X
                                Working...
                                X