Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se un domani vostro figlio/a vi dicesse sono omossessuale....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerdonami ma lo reputo un essere spregevole ... anche senza consocerlo .Originally posted by Gk#46 View PostStraquoto....a me fa schifo un elemento del genere
pensate invece che è una persona a me cara e gli voglio un gran bene, nonostante tutto.
E lo stesso vale per la sua ex moglie (che non sono io ovviamente eh )
ora non vorrei aprire una discussione infinita ma secondo voi cosa avrebbe dovuto fare? continuare a far finta di niente e restare con la famiglia?
edit: aggiungo che è stato molto corretto, non ha mai condotto una doppia vita alle spalle della moglie, appena si è reso conto ha, per così dire, "vuotato il sacco"... anche perchè quello di cui si era innamorato non era nemmeno gay
ovvio che sarebbe stato meglio se avesse seguito la sua strada fin dall'adolescenza, ma in questo caso non sarebbe nemmeno nato il/la figlio/a e quindi boh.. secondo me l'ex moglie non la pensa allo stesso modo.. della serie non tutto il male vien per nuocere (ma questo è il gioco dei se... è molto "the butterfly effect")Last edited by ladyduke; 22-07-10, 19:48.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postamen, sapevo che qualcuno l'avrebbe detto e non mi sento minimamente infastidita dal vostro pensiero
pensate invece che ? una persona a me cara e gli voglio un gran bene, nonostante tutto.
ora non vorrei aprire una discussione infinita ma secondo voi cosa avrebbe dovuto fare? continuare a far finta di niente e restare con la famiglia?
ovvio che sarebbe stato meglio se avesse seguito la sua strada fin dall'adolescenza, ma in questo caso non sarebbe nemmeno nato il/la figlio/a e quindi boh.. secondo me l'ex moglie non la pensa allo stesso modo.. della serie non tutto il male vien per nuocere (ma questo ? il gioco dei se... ? molto "the butterfly effect")
Comment
-
Boh... sicuramente ci resterei un p? male.. anche per lui che non avrebbe la possibilit? di crearsi una famiglia o di avere figli suoi...
Ma poi boh... sarebbe una cosa che difficilmente un genitore potrebbe modificare, se uno sta bene cos?.. bene.. la vita ? breve...
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postamen, sapevo che qualcuno l'avrebbe detto e non mi sento minimamente infastidita dal vostro pensiero
pensate invece che ? una persona a me cara e gli voglio un gran bene, nonostante tutto.
edit: aggiungo che ? stato molto corretto, non ha mai condotto una doppia vita alle spalle della moglie, appena si ? reso conto ha, per cos? dire, "vuotato il sacco"... anche perch? quello di cui si era innamorato non era nemmeno gay
ovvio che sarebbe stato meglio se avesse seguito la sua strada fin dall'adolescenza, ma in questo caso non sarebbe nemmeno nato il/la figlio/a e quindi boh.. secondo me l'ex moglie non la pensa allo stesso modo.. della serie non tutto il male vien per nuocere (ma questo ? il gioco dei se... ? molto "the butterfly effect")
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postcmq io ho esperienza "stretta" di un ragazzo gay
l'ha scoperto nell'adolescenza e l'ha sempre rinnegato, a se stesso e al mondo
Originally posted by Giu72 View PostMa si ? reso conto che ? sempre stato gay ?
La risposta naviga indisturbata nelle pagine precedenti
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostMa si è reso conto che è sempre stato gay ?
diciamo che in giovinezza aveva avuto il dubbio ma l'ha voluto rinnegare, seguendo la strada di una vita normale... fidanzamento, moglie, prole
e ovviamente era innamorato di sua moglie e convinto della sua scelta o forse se lo era autoimposto non saprei
sta di fatto che a 35 anni si è innamorato di un suo collega (etero) e ha iniziato a rimettere in dubbio tutto.. ha cominciato a pensare che forse aveva rinnegato la sua natura per la famiglia o chissà... ne ha parlato con la moglie e poi è stato quel che è stato
e come ho scritto prima non ha mai avuto esperienze omosessuali prima di lasciare la famiglia
non so se ho risposto alla tua domanda... boh.. cmq sono cose troppo delicate che forse solo lui sa o forse nemmenoLast edited by ladyduke; 22-07-10, 20:34.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostLa domanda corretta dovrebbe essere :<< perchè ? >>
ricordo che per la madre è una disgrazia (equivalente alla malattia grave/morte di un figlio) e il padre non sa o forse non vuole capire
questo dimostra che gira e rigira prima o poi la "vera natura" salta fuoriLast edited by ladyduke; 22-07-10, 20:37.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostLa domanda corretta dovrebbe essere :<< perch? ? >>
Volevo solo sapere se non si era reso conto di esserlo, oppure ha semplicemente cambiato orientamento sessuale, alla Cecchi Paone per intenderci.
Originally posted by ladyduke View Postboh non so se ho capito la domanda... cmq sono argomenti delicati
diciamo che in giovinezza aveva avuto il dubbio ma l'ha voluto rinnegare, seguendo la strada di una vita normale... fidanzamento, moglie, prole
e ovviamente era innamorato di sua moglie e convinto della sua scelta o forse se lo era autoimposto non saprei
sta di fatto che a 35 anni si ? innamorato di un suo collega (etero) e ha iniziato a rimettere in dubbio tutto.. ha cominciato a pensare che forse aveva rinnegato la sua natura per la famiglia o chiss?... ne ha parlato con la moglie e poi ? stato quel che ? stato
e come ho scritto prima non ha mai avuto esperienze omosessuali prima di lasciare la famiglia
non so se ho risposto alla tua domanda... boh.. cmq sono cose troppo delicate che forse solo lui sa o forse nemmeno
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postora non vorrei aprire una discussione infinita ma secondo voi cosa avrebbe dovuto fare? continuare a far finta di niente e restare con la famiglia?
Ma ha fatto un errore e l'errore ? suo , non della sua compagna o del figlio ...
... avrebbe dovuto prestare fede all'impregno preso .
Oggi ci si sposa troppo facilmente secondo me ... una volta preso l'impegno non si pu? cambiare a proprio piacimento ! Eccheccazz siam mica bestie !
Comment
-
vero lele, il matrimonio ? un impegno! Ma io mai e poi mai vorrei accanto mio marito solo perch? deve prestare fede al sacramento! Insomma nei panni della moglie anche io avrei voluto la verit? piuttosto che un matrimonio di facciata.. Magari con lui segretamente innamorato di un'altra-o anche se solo in mariera platonica x me non ? cos? facile la situazione, x nessuno dei due
Comment
X
Comment