Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se un domani vostro figlio/a vi dicesse sono omossessuale....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by toto#77 View Postperdonami lele, lo sai che finita la manifestazione poi si rimettono normali si?
a carnevale non ti sei mai mascherato????
A carnevale ci mascheriamo ma ? carnevale......................
stesso dicorso di cani e delfini..........................
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postma te secondo me non sai quello che dici veramente, per fare una manifestazione seria dovrebbero far vedere che sono persone serie e non dei mezzi pagliacci, che reclamano diritti, ma diritti de che...di vestirsi cos? ogni giorno? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A carnevale ci mascheriamo ma ? carnevale......................
stesso dicorso di cani e delfini..........................
Comment
-
Originally posted by wrc View Postmemy....non si ribellano proprio perch? considerandosi normali probabilmente non danno assolutamente peso a queste manifestazioni....
tu vai a fare un corteo contro ogni manifestazione che esula dal tuo pensiero?
quegli omesessuali (che tu dici non si ribellano) vivranno tanto tranquilli e sereni come i tuoi genitori mangari.....avranno i loro problemi e i loro pensieri...pensa te se vanno a pensare al gay pride
no se sono io mi ribello cazz@.
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postma scusa dite a noi che facciamo di tutta un erba un fascio...e invece siete proprio voi che lo fate, vista la situazione, ipotesi io persona gay, sono persona fuori dal normale per molti, vedo una buffonata del genere in cmq il pensiero mondiale vede dentro anche me che sono contraria...a me sta bene?
no se sono io mi ribello cazz@.
ma sai quanto gliene frega ad una famiglia omosessuale con i propri problemi per la testa del gay pride?
eddai no....
Comment
-
Originally posted by wrc View Postmemy...il fatto ? che un omosessuale sa di essere normale...e quindi pensa forse meno di quanto pensiamo noi alla questione gay
ma sai quanto gliene frega ad una famiglia omosessuale con i propri problemi per la testa del gay pride?
eddai no....
bella frase
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postprobabilmente io non sono una pecora che segue le pecore che ti devo dire, se non mi sta bene una cosa non me la faccio scivolare addosso.
bella frase
quando parlo di famiglia omosessuale con i proprio problemi per problemi parlo dei problemi delle famiglie...bollette, mutuo dottori e altro...
Comment
-
Originally posted by wrc View Postmemy...il fatto ? che un omosessuale sa di essere normale...e quindi pensa forse meno di quanto pensiamo noi alla questione gay
eddai no....
E' un po come i motociclisti che fanno i passi motani in 3 piena e che ci fanno trovare poi dei bei chiazzoni di gasolio per la strada di gente che si ? rotta le OO di non poter dormire la domenica mattina o di non poter attraversare la strada in pace causa missili terra aria in arrivo ^^
Comment
-
voi state tutti fori con l'accuso
ma allora io che a 22 anni andavo a ballare con il cappello da cowboy, camicia smanicata, jeans strappati, stivaloni a punta e brillntini sparsi per tutto il corpo... sono rappresentante di cosa? ma che vi fregaaaaaa
Comment
-
Originally posted by wrc View Postmemy...non vorrai mettermi in bocca cose che non ho detto.... non provarci neppure se vuoi continuare a parlare con me
quando parlo di famiglia omosessuale con i proprio problemi per problemi parlo dei problemi delle famiglie...bollette, mutuo dottori e altro...
ho solo detto bella frase
se sei prevenuto anche verso di me chiudiamo qui
Comment
X
Comment