Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se un domani vostro figlio/a vi dicesse sono omossessuale....
Seriamente, se fosse una femmina, gli stringerei la mano, se fosse un ragazzo lo prenderei a capocciate. Dico, ma come si puo' rinunciare alla passera in favore del cetriolo?
Nessuna fiammata da parte mia....semplicemente considero gli omosessuali identici a me, abbiamo solo gusti diversi (al lui piaciono i birilli, a me piace solo il mio ). Se do addosso ad un gay perch? tale sono razzista, se gli do' contro perch? mi ha sfondato la macchina ? un'altra questione no?
Nessuno regala diritti a nessuno, semplicemente ha i miei stessi diritti, ? un'essere umano uguale a me.
Anche se ti sfonna la macchina e gli tiri un cartone addosso hai l'aggravanti del razzismo ^^
ringraziarlo di che? di rischiare di farmi trovare a letto con la sua ragazza neo 18 enne? meglio di no dai, queste cose sono difficile da accettare da parte dei ragazzi.
ringraziarlo di che? di rischiare di farmi trovare a letto con la sua ragazza neo 18 enne? meglio di no dai, queste cose sono difficile da accettare da parte dei ragazzi.
Ringraziarlo perch? dato che a lui piace il centriolo non viene a rompere i maroni alle patatine....ce ne sono pi? per te...golosona:giulius:
Anche se ti sfonna la macchina e gli tiri un cartone addosso hai l'aggravanti del razzismo ^^
bhe sicuramente i giornalisti ci andrebbero a nozze. Ultimamente due ragazzi gay sono stati picchiati da un gruppo di fascistelli, e sui giornali hanno scritto che le botte sono state scatenate dal fatto che erano gay. Peccato che nella realt? i fascistelli fecero il saluto romano a sti due che non se li so cagati di striscio (magari erano comunisti oltre che gay) e allora ? scattato il pretesto di menarli. Poi dopo ? uscito fuori che erano gay. Quindi se ora io dichiarssi di essere gay tutte le volte che ho preso (e dato) le botte dai fasci o dai coatti diventano atti di intolleranza. Figo... quasi quasi...
bhe sicuramente i giornalisti ci andrebbero a nozze. Ultimamente due ragazzi gay sono stati picchiati da un gruppo di fascistelli, e sui giornali hanno scritto che le botte sono state scatenate dal fatto che erano gay. Peccato che nella realt? i fascistelli fecero il saluto romano a sti due che non se li so cagati di striscio (magari erano comunisti oltre che gay) e allora ? scattato il pretesto di menarli. Poi dopo ? uscito fuori che erano gay. Quindi se ora io dichiarssi di essere gay tutte le volte che ho preso (e dato) le botte dai fasci o dai coatti diventano atti di intolleranza. Figo... quasi quasi...
si ? vero ma l'altra parte non mi pare si stia ribellando a questi pagliacci, perch? questi non sono gay sono pagliacci. Per i gay ho pi? che rispetto ma questi no
P.s. non ce l'ho fatta a quotare anche la foto ... da vomito (e , perdonate la franchezza , mi si accappona la pelle a sapere che moltisssimi in DDG reputano NORMALE quelle persone raffigurate conciate in quella maniera )
perdonami lele, lo sai che finita la manifestazione poi si rimettono normali si?
si ? vero ma l'altra parte non mi pare si stia ribellando a questi pagliacci, perch? questi non sono gay sono pagliacci. Per i gay ho pi? che rispetto ma questi no
memy....non si ribellano proprio perch? considerandosi normali probabilmente non danno assolutamente peso a queste manifestazioni....
tu vai a fare un corteo contro ogni manifestazione che esula dal tuo pensiero?
quegli omesessuali (che tu dici non si ribellano) vivranno tanto tranquilli e sereni come i tuoi genitori mangari.....avranno i loro problemi e i loro pensieri...pensa te se vanno a pensare al gay pride
Comment