Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se un domani vostro figlio/a vi dicesse sono omossessuale....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Seriamente, se fosse una femmina, gli stringerei la mano, se fosse un ragazzo lo prenderei a capocciate. Dico, ma come si puo' rinunciare alla passera in favore del cetriolo?
    ma che capocciate!!!dovresti ringraziarlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Nessuna fiammata da parte mia....semplicemente considero gli omosessuali identici a me, abbiamo solo gusti diversi (al lui piaciono i birilli, a me piace solo il mio ).
      Se do addosso ad un gay perch? tale sono razzista, se gli do' contro perch? mi ha sfondato la macchina ? un'altra questione no?
      Nessuno regala diritti a nessuno, semplicemente ha i miei stessi diritti, ? un'essere umano uguale a me.
      Anche se ti sfonna la macchina e gli tiri un cartone addosso hai l'aggravanti del razzismo ^^

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        ma che capocciate!!!dovresti ringraziarlo
        ringraziarlo di che? di rischiare di farmi trovare a letto con la sua ragazza neo 18 enne? meglio di no dai, queste cose sono difficile da accettare da parte dei ragazzi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          Anche se ti sfonna la macchina e gli tiri un cartone addosso hai l'aggravanti del razzismo ^^
          chi l'ha detto?....se ? vero c'? una legge da cambiare

Comment

• Font Size
            -Papà papà devo dirti una cosa
            *Dimmi figliulo
            -Sono Gay
            *Lo so già ho visto la tua iscrizione a DDG ancora anni fa....

Comment

• Font Size
              ringraziarlo di che? di rischiare di farmi trovare a letto con la sua ragazza neo 18 enne? meglio di no dai, queste cose sono difficile da accettare da parte dei ragazzi.
              Ringraziarlo perch? dato che a lui piace il centriolo non viene a rompere i maroni alle patatine....ce ne sono pi? per te...golosona:giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by schwarz View Post
                bhe sicuramente i giornalisti ci andrebbero a nozze. Ultimamente due ragazzi gay sono stati picchiati da un gruppo di fascistelli, e sui giornali hanno scritto che le botte sono state scatenate dal fatto che erano gay. Peccato che nella realt? i fascistelli fecero il saluto romano a sti due che non se li so cagati di striscio (magari erano comunisti oltre che gay) e allora ? scattato il pretesto di menarli. Poi dopo ? uscito fuori che erano gay. Quindi se ora io dichiarssi di essere gay tutte le volte che ho preso (e dato) le botte dai fasci o dai coatti diventano atti di intolleranza. Figo... quasi quasi...

Comment

• Font Size
                  bhe sicuramente i giornalisti ci andrebbero a nozze. Ultimamente due ragazzi gay sono stati picchiati da un gruppo di fascistelli, e sui giornali hanno scritto che le botte sono state scatenate dal fatto che erano gay. Peccato che nella realt? i fascistelli fecero il saluto romano a sti due che non se li so cagati di striscio (magari erano comunisti oltre che gay) e allora ? scattato il pretesto di menarli. Poi dopo ? uscito fuori che erano gay. Quindi se ora io dichiarssi di essere gay tutte le volte che ho preso (e dato) le botte dai fasci o dai coatti diventano atti di intolleranza. Figo... quasi quasi...

Comment

• Font Size
                    vedo che la discussione ha subito un evidente "level up"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Memy

Non dire cos?

Quella ? una parte percentualmente irrilevante

Quindi (al limite) non dovresti dire "loro"

Bens?....coloro che vi partecipano

E' cosa ben diversa....mi pare
                      si ? vero ma l'altra parte non mi pare si stia ribellando a questi pagliacci, perch? questi non sono gay sono pagliacci. Per i gay ho pi? che rispetto ma questi no

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        come reagireste?

vacciamoci due risate!
                        prima cosi
                        poi penso che gli voglio tanto bene......
                        ? l'indirizzo subito su DDG che ? pieno di :giulius: cosi lo faccio felice

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Memy

Non dire cos?

Quella ? una parte percentualmente irrilevante

Quindi (al limite) non dovresti dire "loro"

Bens?....coloro che vi partecipano

E' cosa ben diversa....mi pare
                          cosa che speravo fosse palese...

Comment

• Font Size
                            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Spettacolare questo tuo intervento ! bRavo !

P.s. non ce l'ho fatta a quotare anche la foto ... da vomito (e , perdonate la franchezza , mi si accappona la pelle a sapere che moltisssimi in DDG reputano NORMALE quelle persone raffigurate conciate in quella maniera )
                              perdonami lele, lo sai che finita la manifestazione poi si rimettono normali si?

a carnevale non ti sei mai mascherato????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Memy87 View Post
                                si ? vero ma l'altra parte non mi pare si stia ribellando a questi pagliacci, perch? questi non sono gay sono pagliacci. Per i gay ho pi? che rispetto ma questi no
                                memy....non si ribellano proprio perch? considerandosi normali probabilmente non danno assolutamente peso a queste manifestazioni....

tu vai a fare un corteo contro ogni manifestazione che esula dal tuo pensiero?

quegli omesessuali (che tu dici non si ribellano) vivranno tanto tranquilli e sereni come i tuoi genitori mangari.....avranno i loro problemi e i loro pensieri...pensa te se vanno a pensare al gay pride

Comment

X
                                Working...
                                X