Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se un domani vostro figlio/a vi dicesse sono omossessuale....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Se guardi più indietro è venuto fuori che l'omosessualità è una malattia, perchè agli uomini devono piacere le donne, perchè in natura è così.

Allora anche fare sesso anale è una malattia, ma nessun "uomo vero" lo ammette.... e nessuno manda nessuno dallo psicologo, e non dice niente più di un "bravo" se viene messo nel bacogigi ad una donna....

E sono anche convinto che se due donne mediamente belle si baciassero in pubblico sarebbero più gli apprezzamenti che altro....

La non-normalità si manifesta in diversi modi, non solo nel vestirsi di rosa e baciare gli uomini...... (che poi, per inciso, ci sono tanti ragazzi omosessuali dall'apparenza ""normale"")

quindi: dobbiamo proprio giudicare una persona in base ai suoi gusti/orientamenti sessuali? Se sì, sono convinto che il 99,99% di chi ha una vita sessuale attiva sia "condannabile".........
    perchè lo sono...

poi ci sono le checche e i buzzuri che ostentano i loro pseudo ruoli ....
    Last edited by wrc; 21-07-10, 19:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      dicendo che l'omosessualit? non ? "naturale" perch? i cani non si inchiappettano
      Come no? Eccome se i cani (maschi) si inchiappettano...

Anche se poi ad alcuni viene il senso di colpa e vomitano...

Comment

• Font Size
        visto che ? sulla stessa riga del discorso che sto facendo in un altro post.....
        mio figlio omosessuale ? non c'? problema, nel privato faccia ci? che gli pare ma se prova anche solamente ad ostentare la cosa senza l'ovvia decenza di cui dovrebbe essere correlato una persona civile...in quel caso non sarebbe il figlio che ho cresciuto con tutti i valori che avrei ed ho voluto donargli.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nemexy View Post
          visto che ? sulla stessa riga del discorso che sto facendo in un altro post.....
          mio figlio omosessuale ? non c'? problema, nel privato faccia ci? che gli pare ma se prova anche solamente ad ostentare la cosa senza l'ovvia decenza di cui dovrebbe essere correlato una persona civile...in quel caso non sarebbe il figlio che ho cresciuto con tutti i valori che avrei ed ho voluto donargli.
          Questo ? pacifico almeno per me, ma lo sarebbe anche se fosse etero....

Comment

• Font Size
            Se guardi pi? indietro ? venuto fuori che l'omosessualit? ? una malattia, perch? agli uomini devono piacere le donne, perch? in natura ? cos?.
            Io non la reputo una malattia . Semmai la reputo uan deviazione dalla normalit? della razza umana . Lecita , perch? tale la ritengo , ma non naturale per la nostra razza .

Allora anche fare sesso anale ? una malattia, ma nessun "uomo vero" lo ammette.... e nessuno manda nessuno dallo psicologo, e non dice niente pi? di un "bravo" se viene messo nel bacogigi ad una donna....
            IO semper pervesione la reputo .

E sono anche convinto che se due donne mediamente belle si baciassero in pubblico sarebbero pi? gli apprezzamenti che altro....
            dal punto di vista ludico si ... ovvio ... come ,, agli occhi di un omosessuale , due uomini che si baciano avrebbero da loro degli apprezzamenti

La non-normalit? si manifesta in diversi modi, non solo nel vestirsi di rosa e baciare gli uomini...... (che poi, per inciso, ci sono tanti ragazzi omosessuali dall'apparenza ""normale"")
            Quoto . Difatti non mi vanno a genio nemmeno gli uomini troppo effeminati (bada bene al troppo)

quindi: dobbiamo proprio giudicare una persona in base ai suoi gusti/orientamenti sessuali? Se s?, sono convinto che il 99,99% di chi ha una vita sessuale attiva sia "condannabile".........
            No non si deve giudicare ... ma se se ne discute ? legittimo manifestare il proprio punto di vista che non ? fatto obbligo essere un consenso alla cosa .

Un vegano potrebbe giudicare con occhi malevoli un onnivoro e viceversa . Perch? creare scandalo per questo ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io non la reputo una malattia . Semmai la reputo uan deviazione dalla normalità della razza umana . Lecita , perchè tale la ritengo , ma non naturale per la nostra razza .
              è la parola "normalità" che non mi convince, non esiste una definizione di normalità.... piuttosto direi "abitudinarietà".

IO semper pervesione la reputo .
              opinione rispettabile

dal punto di vista ludico si ... ovvio ... come ,, agli occhi di un omosessuale , due uomini che si baciano avrebbero da loro degli apprezzamenti
              l'atto sessuale cos'è se non una attività "ludica"? Non vorrete mica dirmi che per pura procreazione si seguono 3 semplici passi (infila-sputa-sfila).... non ci credo manco se vi vedo....

Quoto . Difatti non mi vanno a genio nemmeno gli uomini troppo effeminati (bada bene al troppo)
              Quelli estremamente rozzi e mascolini, si? A me danno fastidio gli eccessi, in ogni ambito

No non si deve giudicare ... ma se se ne discute è legittimo manifestare il proprio punto di vista che non è fatto obbligo essere un consenso alla cosa .
              claro, siamo qui apposta per discuterne

Un vegano potrebbe giudicare con occhi malevoli un onnivoro e viceversa . Perchè creare scandalo per questo ?
              nessuno scandalo per quanto mi riguarda.... basta non mi rompano le balle se mi mangio una fiorentina al sangue
              Idem con i gay (uomini omosessuali), non sopporto l'ostentazione della sessualità in ogni forma..... omo o etero che sia.... in pubblico, chiaro
              Last edited by Ste___86; 21-07-10, 19:34.

Comment

• Font Size
                Questo ? pacifico almeno per me, ma lo sarebbe anche se fosse etero....

esatto! se anche avesse altre tendenze non proprio comuni gradirei le esprimesse in privato.

Comment

• Font Size
                  ennò, per natura si mette il pisellino dentro la passerina.... quindi è contronatura, oltretutto è il modo che hanno gli omosessuali maschi per provare piacere dall'atto... e ultimo ma non ultimo è una deviazione/perversione...

...siamo tutti senza scampo...

... io sicuramente si ...
                  ... visto che non ho mai fatto "l'eroe"* ...

*ndr con le passirinodotate si intende ... astenersi gay e affini
                  Last edited by buzzy84; 21-07-10, 20:18.

Comment

• Font Size
                    Onestamente?

Bohhhh....

Bisogna trovarcisi in queste situazioni particolari per poter dire come ci si comporterebbe

A parole siam buoni tutti.

sia dal lato nazifascista che quello gayofilo/comunista/new age

nei fatti poi le cose possono cambiare

Se succeder?, vedr? allora come reagir?.

Comment

• Font Size
                      Domanda alla quale non ho risposta.

Sicuramente l'amore che provo sarebbe immutato, per i rapporti non so ci sono troppe variabili che non mi permettono di rispondere.

In certe situazioni bisogna trovarcisi.

Comment

• Font Size
                        gli direi che la cosa più importante sarebbe sempre e comunque la sua felicità...e gli regalerei un biglietto aereo consigliandogli di trasferirsi in un paese più civile dove l'omosessualità è vista solamente come l'amore fra due persone....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Mah

Di sicuro continuerei ad amarlo/a....se possibile....ancora di pi?

Soffrirei solo ed esclusivamente per la consapevolezza delle sofferenze che inevitabilmente la vita gli regalerebbe

Naturalmente cercherei in tutti i modi di aiutarlo in un cammino sicuramente difficle

Non c'? bisogno che spieghi il perch?
                          tranne il neretto, quoto parola per parola

Comment

• Font Size
                            Tranquillo Terremoto

Non sarebbe possibile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LASTMINUTE View Post
                              vedi hai proprio beccato il fulcro del discorso.

L'EGOISMO

Io scelgo di essere eterosessuale perche' voglio esserlo, sceglo di essere omosessuale perche' voglio esserlo.

Il punto e': dove comincia il tuo senso della vita:
                              prosegui il godere della tua esistenza a discapito di tutto e tutti oppure prosegui quello che e' il senso della fortuna che la vita ti ha dato?
                              E poi, gia' che siamo sinceri siamolo sino in fondo, sinche' hai da 16-18 sino ai 40 ancora ancora puoi fare il gay e divertirti...ma dopo cosa fai?
                              i gay si piacciono fra giovani...i gay vecchi....per rimanere tristi e soli?
                              il senso della vita quale e' stato?
                              ok ho fatto quello che ho voluto?
                              Guarda che prima o poi il tornaconto lo dovremo fare tutti
                              minchia dopo sta cazzata posso dire di averle sentite tutte in vita mia

Comment

• Font Size
                                Cosmy, hai 22 anni... sai quante ne dirai / sentirai dire ancora?

Comment

X
                                Working...
                                X