Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se un domani vostro figlio/a vi dicesse sono omossessuale....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Te lo spiego io perch? ? da eroi
    Perch? chi trova una disposta a farselo mettere in c*** ? un eroe
    enn?, per natura si mette il pisellino dentro la passerina.... quindi ? contronatura, oltretutto ? il modo che hanno gli omosessuali maschi per provare piacere dall'atto... e ultimo ma non ultimo ? una deviazione/perversione...

...siamo tutti senza scampo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      enn?, per natura si mette il pisellino dentro la passerina.... quindi ? contronatura, oltretutto ? il modo che hanno gli omosessuali maschi per provare piacere dall'atto... e ultimo ma non ultimo ? una deviazione/perversione...

...siamo tutti senza scampo...

Concordo ... ? una perversione . Emb? ?

Perch? io non mi offendo se mi si dice che sesso anale ? uan perversione ed invece i gay (o meglio ... i difensori dei gay) si scandalizzano cosi tanto da urlare all'omofobia addirittura ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Tu scegli cosaaaaaaaa??? Ma siamo davvero oltre il limite del ridicolo qui: mi stai dicendo davvero che secondo te una persona sceglie se essere omosessuale o eterosessuale???
        Certi discorsi speravo di non sentirli pi? nel 2010....
        Comunque non ho idea di dove vivi, ma spero che non sia il mio stesso pianeta perch? sul mio pianeta le coppie omosessuali non stanno assieme solo perch? si piacciano fisicamente ma perch? provano dei sentimenti e condividono la loro vita (si, anche la vecchiaia...).
        ovviamente sono d'accordissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by LASTMINUTE View Post
          Non ti rispondo neanche, torna a guardare i teletubbies
          Tu torna a leggere il vecchio testamento, che a parlare con qualcuno mi sa che ti viene difficile...

Comment

• Font Size
            I cani no, ma i bisonti lo fanno spesso, sai?
            E non sono mica gli unici in natura ad avere comportamenti che sono stati dimostrati essere omosessuali....
            La vedova nera se magna il suo compagno . Dobbiamo imitare anche loro ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              La vedova nera se magna il suo compagno . Dobbiamo imitare anche loro ?
              Qualcuno ha parlato di imitare? Se quoti almeno cerca di cogliere il senso delle mie parole, Lele: rispondevo a chi argomentava dicendo che l'omosessualit? non ? "naturale" perch? i cani non si inchiappettano
              Last edited by TheKing; 21-07-10, 18:59.

Comment

• Font Size
                Tu scegli cosaaaaaaaa??? Ma siamo davvero oltre il limite del ridicolo qui: mi stai dicendo davvero che secondo te una persona sceglie se essere omosessuale o eterosessuale???
                Certi discorsi speravo di non sentirli pi? nel 2010....
                Comunque non ho idea di dove vivi, ma spero che non sia il mio stesso pianeta perch? sul mio pianeta le coppie omosessuali non stanno assieme solo perch? si piacciano fisicamente ma perch? provano dei sentimenti e condividono la loro vita (si, anche la vecchiaia...).

b?h, dipende che cravatta ti regalano a natale, se te ne regalano una rosa ti tocca scegliere di essere omosessuale almeno a fino a capodanno.
                quella della scelta ? veramente la cosa pi? assurda, dire che ? una malattia ? come dire che i cani respirano sott'acqua e di notte si alzano in volo per catturare le balene di passaggio sull'himalaya, ma dire che ? una scelta ? 1000 volte pi? insensato.
                l'unica scelta ? se fare outing o meno.

Comment

• Font Size
                  Concordo ... ? una perversione . Emb? ?

Perch? io non mi offendo se mi si dice che sesso anale ? uan perversione ed invece i gay (o meglio ... i difensori dei gay) si scandalizzano cosi tanto da urlare all'omofobia addirittura ?

lele... sai perfettamente che qui non si critica come perversione il sesso anale ... si critica e si considera come perversione il gusto sessuale inteso anche come coppia

credo sia moooolto diverso

Comment

• Font Size
                    Qualcuno ha parlato di imitare? Se quoti almeno cerca di cogliere il senso delle mie parole, Lele: rispondevo a chi argomentava dicendo che l'omosessualit? non ? "naturale" perch? i cani non si inchiappettano

si che lo fanno, cani, felini,scimmie e un sacco di altri mammiferi lo fanno, pensa che il cane del mio vicino s'inculava i gatt

Comment

• Font Size
                      i maiali mangiano di tutto sapete???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        si che lo fanno, cani, felini,scimmie e un sacco di altri mammiferi lo fanno, pensa che il cane del mio vicino s'inculava i gatt
                        lo so bene che lo fanno: il mio professore di zoologia ci tenne un'intera lezione sul comportamento omosessuale tra gli animali (quindi si parlava con cognizione di causa ) e quello era l'esempio meglio documentato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          i maiali mangiano di tutto sapete???

e io mi mangio tutto del maiale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            e io mi mangio tutto del maiale
                            c'hai i gay in corpo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              c'hai i gay in corpo

scelgo solo maiale lesbiche a dire il vero

Comment

• Font Size
                                Concordo ... è una perversione . Embè ?

Perchè io non mi offendo se mi si dice che sesso anale è uan perversione ed invece i gay (o meglio ... i difensori dei gay) si scandalizzano cosi tanto da urlare all'omofobia addirittura ?

Se guardi più indietro è venuto fuori che l'omosessualità è una malattia, perchè agli uomini devono piacere le donne, perchè in natura è così.

Allora anche fare sesso anale è una malattia, ma nessun "uomo vero" lo ammette.... e nessuno manda nessuno dallo psicologo, e non dice niente più di un "bravo" se viene messo nel bacogigi ad una donna....

E sono anche convinto che se due donne mediamente belle si baciassero in pubblico sarebbero più gli apprezzamenti che altro....

La non-normalità si manifesta in diversi modi, non solo nel vestirsi di rosa e baciare gli uomini...... (che poi, per inciso, ci sono tanti ragazzi omosessuali dall'apparenza ""normale"")

quindi: dobbiamo proprio giudicare una persona in base ai suoi gusti/orientamenti sessuali? Se sì, sono convinto che il 99,99% di chi ha una vita sessuale attiva sia "condannabile".........
                                Last edited by Ste___86; 21-07-10, 19:17.

Comment

X
                                Working...
                                X