Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se un domani vostro figlio/a...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Parlo per mio nipote:
    babbo con GSXR 1000 mamma con Kawa Z 1000 .
    pare che a breve il GSXR sar? sostituito da un sidecar ma che verso i 5 anni arriver? una minimoto. ...........
    In ogni caso lui sembra apprezzare molto la mia Vinnie ........

e il nonno gli ha gi? promesso che al 21mo compleanno sar? sua (anche perch? non credo che a 86 io ........... )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      comunque nel caso "speriamo che sia femmina"
      sto facendo da consulente alla figlia del mio vicino (21 anni) che vuole una 600 ed ha il problema di essere un po' bassina.

Comment

• Font Size
        Il mio motorino lo comprai da solo a 14 anni, preso usato con i soldi messi via dalle festicciole e comunioni varie, allora era pi? facile il cinquantino, zero assicurazioni e millelire di bollo circa ... per il passaggio un semplice atto di vendita scritto a mano per formalit?... poi a 16 anni misi via altri soldi e comprai il 125 , la patente me la presi da solo alla motorizzazione... tutti i soldarelli li guadagnavo vendendo tavole da disegno a scuola e lavorando come lavapiatti nei week-end in pizzeria ... i miei mi aiutarono per la moto, misero la met?

La mia strada fu spianata da mio fratello di due anni e mezzo pi? grande, quindi a me non potevano non darmi il permesso...

E' vero erano altri tempi... ma se vedessi che mio figlio non ? un'idiota fessacchiotto glielo prenderei...

Comment

• Font Size
          vedendo i ragazzetti di 18-20 anni...... che ogni tanto si aggregano con noi nei giri in moto............. quelli che vogliono star dietro a gente che guida una moto con esperienza da oltre 20 anni... bah.......

cmq SI gli farei comprare la moto..... MA obbligherei il papino a fargli qualche lezione prima di farlo uscire solo soletto... anzi se esce in moto col papà mi piace ancora di più la cosa

un po' come ha fatto il vichingo con begins nel raduno DDG di maggio
          Last edited by bratz; 22-07-10, 06:57.

Comment

• Font Size
            Per intanto...... sapr? (almeno spero) com'? fatto mio figlio/a.....se ha un minimo di testa o ? del tutto pazzo , poi....che dire, io non abito in citt? ma fuori fuori...... ed ? gi? un passo avanti, circolare in grandi citt? secondo me ? parecchio pi? rischioso.
            poi, da motociclista s? che i rischi ci sono, sempre, e se non siamo noi che sbagliamo sbagliano tranquillamente gli altri.
            Se vedo che ha la passione delle due ruote e ci crede veramente..... prenderei in considerazione la richiesta e si, gli prenderei il motorino/moto..... ssapendo gi?, che tranquillo tranquillo non starei....per?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              P.S. quelli che credono che riusciranno a fargli indossarre i vari giubbotti protezioni etc mi sa che si sono dimenticati cosa vuol dire essere adolescenti
              appunto
              ai miei tempi, non esisteva l'obbligo del casco per i 50ini...
              una bella sera, credo per colpa di una pietra, mi ha sterzato di colpo il manubrio e mi sono ritrovato il Malanca da cross per cappello (carter del motore parcheggiato sul cranio, tanto per capirsi)

un culo micidiale eh: solo male alla mascella per 1 settimana e alla spalla dx per una paio

non ho aspettato che proponessero e votassero la legge: dal giorno dopo avevo un casco integrale

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                sto facendo da consulente alla figlia del mio vicino (21 anni) che vuole una 600 ed ha il problema di essere un po' bassina.
                Ducati Monster 696

Comment

• Font Size
                  parlo da babbo............comperato nel 2005 scooter a figlia.......ansia..........a mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutte le volte che usciva ...........la vedevo rigida..................tutte le volte che usciva in scooter io sempre ad aspettare con l'ansia.........mia moglie meno, forse perche nn andando in moto nn conosce come veniamo"non considerati" spesse volte dalle auto...........poi il patatrac......2 cadute in tre giorni con tanto di ambulanza per portarla in ospedale.........ricordo ancora quando arrivo' a casa dopo qualche ora con mia moglie...mia figlia piangeva perche si era rovinato tutto lo scooter........ed io a consolarla che era solo un pezzo di ferro e tutto si sistemava...............ne avrei comperati altri 100 di scooter...l'importate ? vedere un familiare o figlio stare bene..........a proposito.............LO SO CHE ? DA SFIGATI...MA ? SEMPRE ANDATA IN GIRO CON L'INTEGRALE....ED INFATTI LA PRIMA VOLTA CHE ? CADUTA HA BATTUTO LA PARTE BASSA DEL CASCO SOTTO MENTO........ALTRIMENTI ERANO DOLORI....E GROSSI CON DENTI E MASCELLA..........RIFLETTETE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
                    parlo da babbo............comperato nel 2005 scooter a figlia.......ansia..........a mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutte le volte che usciva ...........la vedevo rigida..................tutte le volte che usciva in scooter io sempre ad aspettare con l'ansia.........mia moglie meno, forse perche nn andando in moto nn conosce come veniamo"non considerati" spesse volte dalle auto...........poi il patatrac......2 cadute in tre giorni con tanto di ambulanza per portarla in ospedale.........ricordo ancora quando arrivo' a casa dopo qualche ora con mia moglie...mia figlia piangeva perche si era rovinato tutto lo scooter........ed io a consolarla che era solo un pezzo di ferro e tutto si sistemava...............ne avrei comperati altri 100 di scooter...l'importate è vedere un familiare o figlio stare bene..........a proposito.............LO SO CHE è DA SFIGATI...MA è SEMPRE ANDATA IN GIRO CON L'INTEGRALE....ED INFATTI LA PRIMA VOLTA CHE è CADUTA HA BATTUTO LA PARTE BASSA DEL CASCO SOTTO MENTO........ALTRIMENTI ERANO DOLORI....E GROSSI CON DENTI E MASCELLA..........RIFLETTETE
                    Secondo me è da SFIGATI andare in giro con le padelle, quei finti caschi sempre slacciati, o i caschi jet per fumare mentre vanno in scooter!!
                    Last edited by joker72; 22-07-10, 07:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joker72 View Post
                      Secondo me ? da SFIGATI andare in giro con le padelle, quei finti caschi sempre slacciati, o i caschi jet per fumare mentre vanno in scooter!!

? da "sfigati" infatti mi riferivo dal punto di vista del ragazzo/ragazza .......... le scodelle si dovrebbero usare in "cucina"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joker72 View Post
                        Secondo me ? da SFIGATI andare in giro con le padelle, quei finti caschi sempre slacciati, o i caschi jet per fumare mentre vanno in scooter!!
                        Io giro in citt? con lo SPUTTER e il casco intregrale Arai.
                        Quando lo faccio vedere ai miei clienti giovani mi guardano strano!!
                        Quando cerco di spiegare che il casco jet portato indietro come un berretto...non serve a una mazza...mi guardano peggio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          Ducati Monster 696
                          meglio kawa ER

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              Io giro in città con lo SPUTTER e il casco intregrale Arai.
                              Quando lo faccio vedere ai miei clienti giovani mi guardano strano!!
                              Quando cerco di spiegare che il casco jet portato indietro come un berretto...non serve a una mazza...mi guardano peggio!
                              pensa te che io quando me li vedo di fianco al semaforo con il ciuffo conGELato e il casco tutto all'indietro gli dico: "Fatti un favore: vai in giro senza casco che almeno se ti succede qualcosa non ti rompi le vertebre cervicali"
                              Vedessi che facce !!!
                              Last edited by nonno enio; 22-07-10, 08:20.

Comment

X
                              Working...
                              X