Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno inculato 230 euro dall cc
Collapse
X
-
-
Originally posted by Everluk View Postocchio che clonano anche quelli... dagli sportelli delle banche... ma sicuro che gi? lo sai...
? pi? complicato se c'? il CHIP poi col bancomat serve anche il codice
cmq li clonano sempre meno delle carte di credito
poi boh sar?... ma preferisco spendere i soldi che ho non voglio crediti
Comment
-
Originally posted by bratz View Post? pi? complicato se c'? il CHIP poi col bancomat serve anche il codice
cmq li clonano sempre meno delle carte di credito
poi boh sar?... ma preferisco spendere i soldi che ho non voglio crediti
Detto ci? si st? pi? sereni... io non potrei pi? starci senza...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLinda, se con la carta di credito ci compri da internet nei siti pizza e fichi allora rischi parecchio, se lasci gli estremi in molti altri luoghi online idem... se la usi su FS, su Alitalia o siti analoghi con criptaggi sicuri stai pi? serena... e poi, quando la si utilizza in giro, controllare sempre chi la striscia e soprattutto lasciarlo fare solo se presenti... ad esempio, in un ristorante non far mai lo splendido mettendola dentro il porta conto e aspettare che te la riportino con lo scontrino...
mi diceva per? il tipo di AmEx che spesso ci provano a caso fino a ch? non ci beccano!
infatti mi sono imbattuto in dei non professionisti, per fortuna!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLinda, se con la carta di credito ci compri da internet nei siti pizza e fichi allora rischi parecchio, se lasci gli estremi in molti altri luoghi online idem... se la usi su FS, su Alitalia o siti analoghi con criptaggi sicuri stai pi? serena... e poi, quando la si utilizza in giro, controllare sempre chi la striscia e soprattutto lasciarlo fare solo se presenti... ad esempio, in un ristorante non far mai lo splendido mettendola dentro il porta conto e aspettare che te la riportino con lo scontrino...
a te poi se non ricordo male qualche soldo te l'han pure fregato no?
Comment
-
Originally posted by assacs View PostCiao,
conviene far benza con la carta di credito? Mi pare che tengano conto del prezzo nel momento che avviene il pagamento, cio? il mese successivo.
Vabb? che la benzina cala-cresce-cala..
Toto mi spiace sinceramente ....
La carta o te l'hanno clonata su internet ... o te l'hanno copiata con uno skimmer su dsitributore benza,bancomat etc....
Comment
-
Originally posted by assacs View PostCiao,
conviene far benza con la carta di credito? Mi pare che tengano conto del prezzo nel momento che avviene il pagamento, cio? il mese successivo.
Vabb? che la benzina cala-cresce-cala..
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSulle moto sicuramente si visto che il pieno non ? mai una cifra tonda ...
Toto mi spiace sinceramente ....
La carta o te l'hanno clonata su internet ... o te l'hanno copiata con uno skimmer su dsitributore benza,bancomat etc....
bho.....
vedendo le spese secondo me ? un pellegrino!
se non avesse fatto la spesa grossa non me ne sarei mai accorto!
Comment
X
Comment