Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stiamo rasentando "quasi" il ridicolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Non sono intervenuto sull'altro topic, ne volevo intervenire su questo ma devo dire una cosa ...
    Quoto giuseppe e la memy su tutta la linea ... e questo ? un punto sul quale sono fermissimo ... non esiste ...
    Non ho tempo di argomentare per? le motivazioni sono gi? state date ...
    In una coppia etero le due parti si completano anche nell'educazione e nella crescita del figlio in una coppia gay no ... ci sono delle cose alle quali il padre non arriva e viceversa ... due uomini non possono educare alla stessa maniera un figlio (sempre a parit? di condizioni e di "normalit?") ...
    E poi ci sono altre motivazioni ovvie che vi risparmio ...

    GIUSTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by buzzy84 View Post
      E poi ci sono altre motivazioni ovvie che vi risparmio ...

      :thanks:

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by ala70 View Post
        :thanks:

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by ala70 View Post
          :thanks:

          Non avente mai un limite voi eh ?!

          Ok non essere omofobi ... ma neppure la filosofia del tutto ? concesso mi sembra un granch? ...

          Se fosse NORMALE essere omosessuali ci sarebbe lo stesso numero di coppie etero e gay ma evidentemente non ? cos? ... detto questo i gay non vanno discriminati ma non ? possibile neppure che pretendano di crescere un figlio ... secondo te il figli delle coppie gay non cresceranno secondo l'educazione impartita dai genitori ma saranno critici e selettivi nell'essere educati soprattutto su certi "argomenti" ? Io dico di no ... e dico anche che se ? vero che ci sono coppie gay "normali" ? anche vero che ci sono coppie in cui si tengono dei comportamenti evidentemente gay in cui si ostenta il proprio orientamento ... ora ... i figli crescono imitando i genitori ... sai cosa vuol dire questo vero ?
          Vuol dire che se i servizi sociali discriminassero questa seconda categoria nel determinare l'affidamento di un minore a una coppai gay voi avreste ancora una volta il coraggio di urlare all'omofobia ...

          Comunque nessuno vi obbliga a subire l'ottusa mentalit? italiana ... potreste emigrare in spagna per esempio dove sono di mentalit? decisamente pi? aperta

          okok scusate ma sono giorni pesanti per me e avevo bisgno di rilassarmi un po' sul forum ... ... ma se mi parlate continuamente di gay ....

          Renz che dice a tal proposito ?

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by toto#77 View Post
            Per me tu e ala .... ve la intendete ... e non solo qui sul forum ...
            Last edited by buzzy84; 21-07-10, 17:19.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by toto#77 View Post
              ti prego spiegamelo anche in pvt se vuoi,
              perch? proprio non capisco che differenza ci sia a parte i gusti sessuali tra un etero e un omo!
              ti rispondo stasera con calma

              i gusti sessuali non centrano nulla

              E' che un essere umano ha bisogno di certe cose per strutturare la sua psiche

              cose che tu, da come scrivi (delfini che s'inculano e cose simili ), non sai

              stasera te le spiego ma prima mi devi dire se tu sei un genitore

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by erreuno74 View Post
                Ognuno vede l'omosessualit? in un modo, pi? o meno condivisibile..quello che ? schifoso odioso ed infame, ? l'odio che certa gente prova per gli omosessuali..la violenza che si fa, spesso verso queste persone...
                L'omofobia ? un infamia...
                Originally posted by Memy87 View Post
                Io spero che mio figlio/a non venga fuori gay (e sono sicura che non lo sar? ), per? l'idea che una creatura cresca con genitori gay non mi piace proprio per niente
                Mmh no Erreuno ...

                io non ho nulla contro i gay ... ma sono per il divieto assoluto ed insindacabile a permettere a coppie omosessuali di educare un figlio . Su questo non ho il bench? minimo dubbio che vada vietato con ogni mezzo possibile .

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Per me tu e ala .... ve la intendete ... e non solo qui sul forum ...
                  Sapessi

                  Ma non sai

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    io non ho nulla contro i gay ... ma sono per il divieto assoluto ed insindacabile a permettere a coppie omosessuali di educare un figlio . Su questo non ho il bench? minimo dubbio che vada vietato con ogni mezzo possibile .
                    Quoto ... e per rimanere in tema ... appoggio e spingo

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      ti prego spiegamelo anche in pvt se vuoi,
                      perch? proprio non capisco che differenza ci sia a parte i gusti sessuali tra un etero e un omo!
                      Questa ? una perculazione o il quesito ti sorge seriamente ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Per me tu e ala .... ve la intendete ... e non solo qui sul forum ...
                        sfortunatamente non lo conosco di persona ma sono sicuro che sarebbe un'ottima conversazione......

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Questa ? una perculazione o il quesito ti sorge seriamente ?
                          io ero serio,
                          mi diceva che non potevo capire e che ho la testa piena di cagate, volevo capire!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by buzzy84 View Post

                            Se fosse NORMALE essere omosessuali ci sarebbe lo stesso numero di coppie etero e gay ma evidentemente non ? cos?

                            Ho capito

                            Quindi, secondo te, tutte le minoranze non sono "normali"

                            Che bel ragionamento

                            Profondissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              io ero serio,
                              mi diceva che non potevo capire e che ho la testa piena di cagate, volevo capire!
                              Ah ... allora non entro nel merito .

                              Gi? il dire "hai la testa piena di cagate" mi fa sbiadire la voglia di replicare ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ah ... allora non entro nel merito .

                                Gi? il dire "hai la testa piena di cagate" mi fa sbiadire la voglia di replicare ...
                                bh? volevo vedere da quale pulpito veniva la predica....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X