Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stiamo rasentando "quasi" il ridicolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Memy87 View Post
    no non dovrebbe neanche essere un pensiero...se vuoi avere dei figli segui le leggi della natura e ti accoppi con esseri con organi genitali diversi dai tuoi. Un bambino deve avere una madre e un padre. Quindi solo l'idea è sbagliata. Questo ovviamente è quello che penso io
    Beh Memy, ma non stiamo parlando di omosessuali che vogliono procreare in vitro, stiamo parlando di ADOZIONI, quindi di bambini che NON HANNO E NON AVRANNO MAI né una madre né un padre...

    Quindi l'alternativa è tra i genitori omosessuali e l'orfanotrofio "a vita".

    Sei davvero sicura al 100% che questi bambini staranno sempre e comunque meglio negli orfanotrofi che accuditi amorevolmente in una casa dai propri genitori ancorché di uguale sesso???

    Sicuramente ci saranno anche degli orfanotrofi in cui si sta da *** ma in generale non è così ragion per cui l'adozione da parte di copppie omo non la vedrei come il male assoluto. Anzi, considerando che parliamo di soggetti che chiedono di dare amore ad un pargoletto direi che c'è ben di peggio..
    Last edited by giova3419; 21-07-10, 15:23.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ala70 View Post
      Sai una cosa Memy ?

      Anch'io sono combattuto su questo tema

      Per? c'? da dire che anche il movimento lesbo e gay ha delle argomentazioni altrettanto valide

      Per es. : ? meglio che un bimbo cresca da solo in un orfanotrofio oppure tra le cure amorevoli di due genitori adottivi...lesbo o gay ?

      Io non ho trovato una risposta che possa contraddirli

      E ti ripeto (ti giuro)....sono combattuto

      Non ho le tue certezze purtroppo
      Davanti alla tua domanda anche io trovo difficile dare una risposta, ma che vita si darebbe ad un bambino? Ragazzi nella societ? ci viviamo tutti e a scuola ci siamo andati tutti. Non avrebbe vita facile, e non sono sicura neanche dell'educazione che potrebbe ricevere.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by giova3419 View Post
        Beh Memy, ma non stiamo parlando di omosessuali che vogliono procreare in vitro, stiamo parlando di ADOZIONI, quindi di bambini che NON HANNO E NON AVRANNO MAI n? una madre n? un padre...

        Quindi l'alternativa ? tra i genitori omosessuali e l'orfanotrofio "a vita".

        Sei davvero sicura al 100% che questi bambini staranno sempre e comunque meglio negli orfanotrofi che accuditi amorevolmente in una casa dai propri genitori ancorch? di uguale sesso???

        Sicuramente ci saranno anche degli orfanotrofi in cui si sta da *** ma in generale non ? cos? ragion per cui l'adozione da parte di copppie omo non la vedrei come il male assoluto. Anzi, considerando che parliamo di soggetti che chiedono di dare amore ad un pargoletto direi che c'? ben di peggio..
        no l'alternativa non ? orfanotrofio a vita o genitori gay...? orfanotrofio a vita o genitori punto....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Memy87 View Post
          Davanti alla tua domanda anche io trovo difficile dare una risposta, ma che vita si darebbe ad un bambino? Ragazzi nella società ci viviamo tutti e a scuola ci siamo andati tutti. Non avrebbe vita facile, e non sono sicura neanche dell'educazione che potrebbe ricevere.

          Bisogna cambiare la società ma finchè c'è gente che pensa che è meglio che i figli li abbiano solo gli etero non si và da nessuna parte

          Credo che un bimbo preferirebbe avere due genitori dello stesso sesso piuttosto di stare in un orfanotrofio a vita.
          Crescere con un omosessuale non vuol dire diventarlo...altrimenti nemmeno dagli etero dovrebbero nascere omosessuali no?!


          Siamo tutti deviati
          Last edited by lucavor; 21-07-10, 15:26.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by giuseppe_d View Post



            si chiama omosessualit? latente


            latente mica tanto... quello mi sa che ? frocio al 100%

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ala70 View Post
              Sai una cosa Memy ?

              Anch'io sono combattuto su questo tema

              Però c'è da dire che anche il movimento lesbo e gay ha delle argomentazioni altrettanto valide

              Per es. : è meglio che un bimbo cresca da solo in un orfanotrofio oppure tra le cure amorevoli di due genitori adottivi...gay ?

              Io non ho trovato una risposta che possa contraddirli

              E ti ripeto (ti giuro)....sono combattuto

              Non ho le tue certezze purtroppo
              Lascia perdere l'orfanotrofio....vuoi che ti racconti le drammatiche vite di poveri bambini figli di coppie di tossiconi che li hanno generati solo perchè avevano "genitali differenti", secondo lo slang di memy e che venivano tenuti buoni con una dose perchè non piangessero?
              quelli che arrivano al pronto soccorso con le fratture perchè "cadono dalle scale" ?

              però queste coppie di spostati, siccome hanno un ovulo ed uno spermatozoo da mettere insieme possono mettere al mondo una creatura e farle vivere una vita miserabile, quando persone sane di mente ed amorevoli non possono tirare su un bambino per il semplice fatto di preferire un partner dello stesso sesso ?
              Last edited by maxegb; 21-07-10, 15:28.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by lucavor View Post
                Bisogna cambiare la societ? ma finch? c'? gente che pensa che ? meglio che i figli gli abbiano solo gli etero non si v? da nessuna parte

                Credo che un bimbo preferirebbe avere due genitori dello stesso sesso piuttosto che stare in un orfanotrofio a vita.
                Crescere con un omosessuale non vuol dire diventarlo...altrimenti nemmeno dagli etero dovrebbero nascere omosessuali no?!


                Siamo tutti deviati
                Luca se un figlio ha un padre fotografo e quasi sicuro che diventer? fotografo dai

                Come si chiama tuo padre? Franco E tua madre? Francesco ma daiiiiiiiiiiiiiiii

                Uomo pi? donna uguale figlio per me non c'? altra soluzione ma ripeto questa non vuole essere cattiveria ma solo il mio pensiero

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by maxegb View Post
                  Lascia perdere l'orfanotrofio....vuoi che ti racconti le drammatiche vite di poveri bambini figli di coppie di tossiconi che lu hanno generati solo perch? avevano "genitali differenti", secondo lo slang di memy e che venivano tenuti buoni con una dose perch? non piangessero?
                  quelli che arrivano al pronto soccorso con le fratture perch? "cadono dalle scale" ?

                  per? queste coppie di spostati, siccome hanno un ovulo ed uno spermatozoo da mettere insieme possono mettere al mondo una creatura a farle vivere una vita miserabile, quando persone sane di mente ed amorevoli non possono tirare su un bambino per il semplice fatto di preferire un partner dello stesso sesso ?
                  certo che non possono, sono froci, ma dico, stiamo scherzando?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by maxegb View Post

                    per? queste coppie di spostati, siccome hanno un ovulo ed uno spermatozoo da mettere insieme possono mettere al mondo una creatura a farle vivere una vita miserabile, quando persone sane di mente ed amorevoli non possono tirare su un bambino per il semplice fatto di preferire un partner dello stesso sesso ?
                    Naturalmente

                    Ho volato basso....giusto per non complicare la mia posizione di OffTopicMan

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      Luca se un figlio ha un padre fotografo e quasi sicuro che diventerà fotografo dai

                      Come si chiama tuo padre? Franco E tua madre? Francesco ma daiiiiiiiiiiiiiiii

                      Uomo più donna uguale figlio per me non c'è altra soluzione ma ripeto questa non vuole essere cattiveria ma solo il mio pensiero
                      Mio padre ha sfasciato la mia famiglia perchè non sà tenere il pisello nelle mutande...secondo te, io vorro' fare altrettanto?

                      Ognuno ha le sue ali per fortuna
                      Last edited by lucavor; 21-07-10, 15:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        Luca se un figlio ha un padre fotografo e quasi sicuro che diventer? fotografo dai

                        Come si chiama tuo padre? Franco E tua madre? Francesco ma daiiiiiiiiiiiiiiii

                        Uomo pi? donna uguale figlio per me non c'? altra soluzione ma ripeto questa non vuole essere cattiveria ma solo il mio pensiero
                        Memy

                        Non funziona cos?

                        Il gusto sessuale non ? un "costume"

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by maxegb View Post
                          Lascia perdere l'orfanotrofio....vuoi che ti racconti le drammatiche vite di poveri bambini figli di coppie di tossiconi che li hanno generati solo perch? avevano "genitali differenti", secondo lo slang di memy e che venivano tenuti buoni con una dose perch? non piangessero?
                          quelli che arrivano al pronto soccorso con le fratture perch? "cadono dalle scale" ?

                          per? queste coppie di spostati, siccome hanno un ovulo ed uno spermatozoo da mettere insieme possono mettere al mondo una creatura e farle vivere una vita miserabile, quando persone sane di mente ed amorevoli non possono tirare su un bambino per il semplice fatto di preferire un partner dello stesso sesso ?
                          credo tu stia travisando quello che io sto dicendo, io non ho detto che le coppie di tossiconi possono avere un figlio e dargli una dose per farlo star zitto. Sto dicendo che ? una cosa contro natura.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Memy87 View Post
                            Davanti alla tua domanda anche io trovo difficile dare una risposta, ma che vita si darebbe ad un bambino? Ragazzi nella societ? ci viviamo tutti e a scuola ci siamo andati tutti. Non avrebbe vita facile, e non sono sicura neanche dell'educazione che potrebbe ricevere.
                            dell'educazione non dubito minimamente,
                            della societ? e della scuola, non ? certo colpa n? dei bambini n? degli omosessuali.......
                            facciamoci un bell'esamino di coscienza!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Memy87 View Post
                              credo tu stia travisando quello che io sto dicendo, io non ho detto che le coppie di tossiconi possono avere un figlio e dargli una dose per farlo star zitto. Sto dicendo che ? una cosa contro natura.
                              lo sai che i delfini mostrano comportamenti bisessuali?

                              allora ? contonatura secondo i dettami di una chiesa che vuole i bambini tutti per se!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Per es. : è meglio che un bimbo cresca da solo in un orfanotrofio oppure tra le cure amorevoli di due genitori adottivi...lesbo o gay ?
                                no

                                è meglio che cresca tra le cure amorevoli di una coppia etero

                                ce ne sono circa 40mila solo in Italia

                                dici che hanno un pelo di precedenza?

                                e poi i bimbi di tutto il pianeta chiamano la mamma e il papà

                                un bimbo di una coppia gay cosa chiama? i mammi? i papà?

                                quando torna dall'asilo cosa dice? sai, i miei amichetti hanno la mamma e il papa. Perchè io no?

                                valà che di stronzate new age è già pieno il mondo

                                facciamo crescere i bimbi e la loro già debole psiche in un sano ambiente etero perchè LA NATURA dei mammiferi è ETERO non

                                omosessuale


                                e chi pensa che un bambino possa crescere in una coppia etero senza gravi turbe psichiche e comportamentali non capisce veramente una sega della psicologia infantile e di come si struttura la personalità di un essere umano durante la crescita
                                Last edited by giuseppe_d; 21-07-10, 15:35.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X