Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono intervenuto sull'altro topic, ne volevo intervenire su questo ma devo dire una cosa ...
Quoto giuseppe e la memy su tutta la linea ... e questo ? un punto sul quale sono fermissimo ... non esiste ...
Non ho tempo di argomentare per? le motivazioni sono gi? state date ...
In una coppia etero le due parti si completano anche nell'educazione e nella crescita del figlio in una coppia gay no ... ci sono delle cose alle quali il padre non arriva e viceversa ... due uomini non possono educare alla stessa maniera un figlio (sempre a parit? di condizioni e di "normalit?") ...
E poi ci sono altre motivazioni ovvie che vi risparmio ...
Ok non essere omofobi ... ma neppure la filosofia del tutto ? concesso mi sembra un granch? ...
Se fosse NORMALE essere omosessuali ci sarebbe lo stesso numero di coppie etero e gay ma evidentemente non ? cos? ... detto questo i gay non vanno discriminati ma non ? possibile neppure che pretendano di crescere un figlio ... secondo te il figli delle coppie gay non cresceranno secondo l'educazione impartita dai genitori ma saranno critici e selettivi nell'essere educati soprattutto su certi "argomenti" ? Io dico di no ... e dico anche che se ? vero che ci sono coppie gay "normali" ? anche vero che ci sono coppie in cui si tengono dei comportamenti evidentemente gay in cui si ostenta il proprio orientamento ... ora ... i figli crescono imitando i genitori ... sai cosa vuol dire questo vero ?
Vuol dire che se i servizi sociali discriminassero questa seconda categoria nel determinare l'affidamento di un minore a una coppai gay voi avreste ancora una volta il coraggio di urlare all'omofobia ...
Comunque nessuno vi obbliga a subire l'ottusa mentalit? italiana ... potreste emigrare in spagna per esempio dove sono di mentalit? decisamente pi? aperta
okok scusate ma sono giorni pesanti per me e avevo bisgno di rilassarmi un po' sul forum ... ... ma se mi parlate continuamente di gay ....
Ognuno vede l'omosessualit? in un modo, pi? o meno condivisibile..quello che ? schifoso odioso ed infame, ? l'odio che certa gente prova per gli omosessuali..la violenza che si fa, spesso verso queste persone...
L'omofobia ? un infamia...
Io spero che mio figlio/a non venga fuori gay (e sono sicura che non lo sar? ), per? l'idea che una creatura cresca con genitori gay non mi piace proprio per niente
Mmh no Erreuno ...
io non ho nulla contro i gay ... ma sono per il divieto assoluto ed insindacabile a permettere a coppie omosessuali di educare un figlio . Su questo non ho il bench? minimo dubbio che vada vietato con ogni mezzo possibile .
io non ho nulla contro i gay ... ma sono per il divieto assoluto ed insindacabile a permettere a coppie omosessuali di educare un figlio . Su questo non ho il bench? minimo dubbio che vada vietato con ogni mezzo possibile .
Quoto ... e per rimanere in tema ... appoggio e spingo
Comment