Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stiamo rasentando "quasi" il ridicolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Memy87 View Post
    sono d'accordo con te, figurati io ho un caro amico gay a cui voglio un bene pazzesco...ma se lui un giorno mi dicesse Memy voglio adottare un figlio con il mio compagno ti giuro tiro gi? il mondo
    Ma infatti ognuno vede l'omosessualit? e le problematiche che ne comporta in una certa maniera...tu non sei daccordo con l'adozione e va bene..per? se tu "LI ODIASSI" per questo, allora li non va bene...anche gli omosessuali hanno diritto a pensarla in un determinato modo quindi anche credere di poter adottare...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Memy87 View Post
      Io spero che mio figlio/a non venga fuori gay (e sono sicura che non lo sar? ), per? l'idea che una creatura cresca con genitori gay non mi piace proprio per niente
      ecco la perfetta elettrice del sindaco dell'articolo. sono assolutamente certo che tu sia una personcina perbene, ci mancherebbe.

      una personcina perbene, gi?.

      una personcina.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by erreuno74 View Post
        Ma infatti ognuno vede l'omosessualit? e le problematiche che ne comporta in una certa maniera...tu non sei daccordo con l'adozione e va bene..per? se tu "LI ODIASSI" per questo, allora li non va bene...anche gli omosessuali hanno diritto a pensarla in un determinato modo quindi anche credere di poter adottare...
        ASSOLUTAMENTE NO

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by maxegb View Post
          ecco la perfetta elettrice del sindaco dell'articolo. sono assolutamente certo che tu sia una personcina perbene, ci mancherebbe.

          una personcina perbene, gi?.

          una personcina.
          Qual'? il problema?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Memy87 View Post
            ASSOLUTAMENTE NO
            Appunto...perch? tu puoi dissentire nell'adottare un figlio in una coppia gay...ed il gay non ha diritto di volere adottare?
            La sua opionione non vale niente rispetto alla tua?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Mmmmmm, perché "quasi"?!?!?

              Un sindaco che dice espressamente qualcosa di INCOSTITUZIONALE (ammesso che abbia detto testualmente così, cosa che spero non sia avvenuta) non è quasi ridicolo.

              E' GRAVISSIMO, oltre che ILLEGALE... Che tristezza...
              Last edited by giova3419; 21-07-10, 15:05.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by erreuno74 View Post
                Appunto...perch? tu puoi dissentire nell'adottare un figlio in una coppia gay...ed il gay non ha diritto di volere adottare?
                La sua opionione non vale niente rispetto alla tua?
                Niente da dire sulla sua opinione,e sulle sue scelte, ma il diritto di adottare no.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Mmmmmm, perch? "quasi"?!?!?
                  Era ironico

                  Senza alcun dubbio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    Niente da dire sulla sua opinione,e sulle sue scelte, ma il diritto di adottare no.
                    Ma per ora visto che non c'? nessuna legge che permette adozione per coppie gay, il voler adottare rimane una opinione ed un suoi diritto a pensarlo..nessuno di noi puo sindacare su un suo desiderio..come nessuno puo sindacare sul tuo che non sei daccordo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by erreuno74 View Post
                      Ma per ora visto che non c'? nessuna legge che permette adozione per coppie gay, il voler adottare rimane una opinione ed un suoi diritto a pensarlo..nessuno di noi puo sindacare su un suo desiderio..come nessuno puo sindacare sul tuo che non sei daccordo...
                      no non dovrebbe neanche essere un pensiero...se vuoi avere dei figli segui le leggi della natura e ti accoppi con esseri con organi genitali diversi dai tuoi. Un bambino deve avere una madre e un padre. Quindi solo l'idea ? sbagliata. Questo ovviamente ? quello che penso io

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        Qual'? il problema?
                        il semplice fatto che lo domandi E' il problema.

                        E francamente non credo di riuscire a esportelo meglio di cos?, al momento....sai come dicono gli harleysti, " se devo spiegartelo non lo capiresti"
                        Ma d'altronde ciascuno ? totalmente libero di pensarla in ogni modo, in particolare se davvero sei dell'87 come suggerisce il nick. Nasciamo tutti incendiari per morire pompieri.
                        Last edited by maxegb; 21-07-10, 15:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by erreuno74 View Post
                          buuahahahahahahahahaha questo ? un argomento che mi occa personalmente..anche se preferirei essere toccato da GIULIUS SPEED E TOLEDO bhuahahahahahaha...:giulius:
                          :tollydesmo: :tollydesmo: :tollydesmo:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Memy87 View Post
                            no non dovrebbe neanche essere un pensiero...se vuoi avere dei figli segui le leggi della natura e ti accoppi con esseri con organi genitali diversi dai tuoi. Un bambino deve avere una madre e un padre. Quindi solo l'idea è sbagliata. Questo ovviamente è quello che penso io
                            Sai una cosa Memy ?

                            Anch'io sono combattuto su questo tema

                            Però c'è da dire che anche il movimento lesbo e gay ha delle argomentazioni altrettanto valide

                            Per es. : è meglio che un bimbo cresca da solo in un orfanotrofio oppure tra le cure amorevoli di due genitori adottivi...lesbo o gay ?

                            Io non ho trovato una risposta che possa contraddirli

                            E ti ripeto (ti giuro)....sono combattuto

                            Non ho le tue certezze purtroppo
                            Last edited by ala70; 21-07-10, 15:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              KC nell'altra discussione scherzavo... ma sono sempre + convinto che tu ....
                              Originally posted by giuseppe_d View Post



                              si chiama omosessualit? latente


                              la vostra, invece, e' rikkionaggine dichiarata
                              venite sempre su #Ducati per farvi prendere per il culo

                              golosoni

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by maxegb View Post
                                il semplice fatto che lo domandi E' il problema.

                                E francamente non credo di riuscire a esportelo meglio di così, al momento....sai come dicono gli harleysti, " se devo spiegartelo non lo capiresti"
                                Ma d'altronde ciascuno è totalmente libero di pensarla in ogni modo, in particolare se davvero sei dell'87 come suggerisce il nick. Nasciamo tutti incendiari per morire pompieri.
                                no faccio come tanti nascondo la verità ho 40 anni ma mio marito ancora non lo sa

                                cmq ho solo espresso la mia opinione e in questo non vedo nulla di sbagliato. Se qualcuno non la condivide è liberissimo di farlo, io ho nulla contro la coppia gay, ti ripeto ho un caro amico che lo è e lo adoro, ma ci sono sicuramente cose che per natura stessa non possono avere.
                                Last edited by Memy87; 21-07-10, 15:20.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X