Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stiamo rasentando "quasi" il ridicolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Giuseppe

Guarda che abbiamo esposto lo stesso concetto eh
    e allora che minghia dici?

non ti seguo...

cos'è sta cosa rigida che cerchi?
    Last edited by giuseppe_d; 21-07-10, 21:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      e allora che minghia dici?

non ti seguo...

cos'? sta cosa rigida che cerchi?

Ma no...guarda

Credo che sia stato un fraintendimento a generare il mostro

Comment

• Font Size
        sposto leggermente il tiro.
        Non so se avete notato il clamoroso errore del sindaco nella intervista sul TG della 7 che constinuava a ripetere "eterosessuali" riferendosi ai gay

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          sposto leggermente il tiro.
          Non so se avete notato il clamoroso errore del sindaco nella intervista sul TG della 7 che constinuava a ripetere "eterosessuali" riferendosi ai gay

Nonno

Vai sul sito di Radio24

......Podcast

Scarica la puntata di ieri de "La zanzara" (se ? gi? disponibile.....altrimenti fallo domani)

Hanno contattato il genio

"Oggi le comiche"

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            posso fare una domanda?
            una coppia etero vuole adottare un bambino/a...cosa cerca? io penso che il90% cerca un bimbo/a piccolo 4/5 anni?....secondome pochi adottano adolescenti.
            Se questi adolescenti sono omosessuali quanti verrebbero adottati da una coppia etero?quanti da una coppia omosessuale?

Riguardo agli insegnamenti sul sesso che SOLO una coppia etero puo' dare...mi spiegate come mai dalle coppie etero, cosi perfette, nascono quegli abomini definiti gay?
            Continuate ad ignorarmi

Giuseppe_d come vedi la situazione da me ipotizzata sopra?...come immaginavo anche tu quando hai parlato di adozione e danni che potrebbero avere i bambini da genitori dello stesso sesso hai portato l'esempio con bimbi piccoli.....io credo che negli orfanotrofi non ci siano solo bambini da 0 a 5 anni

Comment

• Font Size
              io credo che negli orfanotrofi non ci siano solo bambini da 0 a 5 anni
              Ma soprattutto non credo che negli orfanotrofi operino solo ed esclusivamente eterosessuali

Comment

• Font Size
                Ma soprattutto non credo che negli orfanotrofi operino solo ed esclusivamente eterosessuali
                Difatti l'ho scritto ma nessuno legge o non vuole leggere

Comment

• Font Size
                  Difatti l'ho scritto ma nessuno legge o non vuole leggere
                  Io leggo tutto

Purtroppo

Comment

• Font Size
                    Continuate ad ignorarmi

Giuseppe_d come vedi la situazione da me ipotizzata sopra?...come immaginavo anche tu quando hai parlato di adozione e danni che potrebbero avere i bambini da genitori dello stesso sesso hai portato l'esempio con bimbi piccoli.....io credo che negli orfanotrofi non ci siano solo bambini da 0 a 5 anni

scusa non ti avevo visto

la situazione con i bambini pi? grandi ? ancora pi? delicata

hanno ancora pi? bisogno dei bimbi piccoli della assoluta normalit? e tranquillit? in quanto, sebbene gi? quasi formati nel carattere, sono per? fragilissimi in quanto non hanno portato a termine correttamente la fase di indentit? ed appartenenza dovendo necessariamente subire sempre cambiamenti di riferimenti e nei loro paesi di provezienza l'omosessualit? ? vista come una piaga.

le adozioni dei bimbi grandi sono le pi? difficoltose e sono quelli che presentano i maggiori problemi di adattamento

reg?, metetevelo in testa: omosessualit? ed adozioni: NO BUONO!!

Comment

• Font Size
                      "" Il 24 gennaio2008, la Corte europea dei diritti dell'uomo ha stabilito che anche gli omosessuali hanno diritto ad adottare un bambino.
                      L'adozione da parte di coppie dello stesso sesso è legale in Regno Unito, Spagna , Svezia , Belgio, Olanda, Islanda e Israele .
                      Germania, Norvegia, Danimarca e Finlandia permettono la "stepchild-adoption" (traduzione letterale: "adozione del figliastro"), cioè permette ai partner di una unione civile di adottare i figli naturali (o adottati) che la/il partner avesse avuto da precedente matrimonio o unione.
                      In Irlanda e Francia i single, sia omosessuali che eterosessuali, possono richiedere l'adozione. ""
                      edit :
                      aggiungo USA (in una certa misura)
                      Canada
                      Australia (in una certa misura)

Giuseppe

Per completezza di informazione (relativamente al discorso di ieri)

Paesi retrogradi
                      Last edited by ala70; 22-07-10, 07:10.

Comment

• Font Size
                        "" Il 24 gennaio2008, la Corte europea dei diritti dell'uomo ha stabilito che anche gli omosessuali hanno diritto ad adottare un bambino.
                        L'adozione da parte di coppie dello stesso sesso è legale in Regno Unito, Spagna , Svezia , Belgio, Olanda, Islanda e Israele .
                        Germania, Norvegia, Danimarca e Finlandia permettono la "stepchild-adoption" (traduzione letterale: "adozione del figliastro"), cioè permette ai partner di una unione civile di adottare i figli naturali (o adottati) che la/il partner avesse avuto da precedente matrimonio o unione.
                        In Irlanda e Francia i single, sia omosessuali che eterosessuali, possono richiedere l'adozione. ""

Giuseppe

Per completezza di informazione (relativamente al discorso di ieri)

Paesi retrogradi

Guarda che i legislatori spesso di psicologia infantile non sanno nulla

anzi togli pure "spesso"

Non sono queste le cose che dimostrano l'arretratezza o l'avanzamento di un paese

Last edited by giuseppe_d; 22-07-10, 07:10.

Comment

• Font Size
                          Giuseppe solo ora ho potuto leggere quello che hai scritto mi sono venuti davvero i brividi, povere creature

Comment

• Font Size
                            scusa non ti avevo visto

la situazione con i bambini pi? grandi ? ancora pi? delicata

hanno ancora pi? bisogno dei bimbi piccoli della assoluta normalit? e tranquillit? in quanto, sebbene gi? quasi formati nel carattere, sono per? fragilissimi in quanto non hanno portato a termine correttamente la fase di indentit? ed appartenenza dovendo necessariamente subire sempre cambiamenti di riferimenti e nei loro paesi di provezienza l'omosessualit? ? vista come una piaga.

le adozioni dei bimbi grandi sono le pi? difficoltose e sono quelli che presentano i maggiori problemi di adattamento

reg?, metetevelo in testa: omosessualit? ed adozioni: NO BUONO!!

Oooh grazie

capisco...ma se questi adolescenti mostrano di preferire lo stesso sesso come la metti? secondo te una coppia etero se deve scegliere tra un etero ed un omosessuale quale sceglie?

Comment

• Font Size
                              regà, metetevelo in testa: omosessualità ed adozioni: NO BUONO!!

credo ci sia un fraintendimento di fondo, riguardo alla proposta di cui all'articolo linkato e tutto quello che ne e' scaturito in questo thread
                              un conto e' concedere o no l'adozione a coppie gay (omo o lesbo e' uguale) e, su questo punto, anche io mi sento contrario
                              altro film e' togliere la patria potesta' a chi, dopo aver procraeto, si scopra dell'altra sponda (la sto sintetizzando eh)
                              perche', per esempio, parliamo di un padre (ma va bene immaginarsi anche la madre) che, mettiamo quando i figli abbiano 10 anni, scopre di essere bisex o che gli piaciano di piu' i componenti il suo stesso sesso
                              la domanda e': fino a quel momento, e' stato un buon padre? perche' da li' in poi, come per incanto, non puo' piu' esserlo?

ripeto: il discorso adozioni e' un'altra storia

PS: Joseph, se Marilu' ha bisogno di stabilita', perche' l'hanno data a te?
                              un bacio alla piccola
                              Last edited by |KC|; 22-07-10, 07:10.

Comment

• Font Size
                                Guarda che i legislatori spesso di psicologia infantile non sanno nulla

Fai una ricerca in rete...

...e vedrai che quelle leggi sono frutto di ricerche accurate Giuseppe

C'? talmente tanto materiale da perdersi

Questa ? la ragione per la quale ? lecito avere dei dubbi

Secondo me

Comment

X
                                Working...
                                X