Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stiamo rasentando "quasi" il ridicolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    sbagliato

parli di figli naturali, non adottivi.

E poi comunque la figura paterna maschia, se pur menefreghista, ? esistita e il bambino lo sa

centrano poco che siano questioni culturali o naturali.

si creano casini E BASTA!

noi non siamo scimmie, siamo esseri umani e viviamo in una data societ?

scendete dal pero perch? la vita ? diversa e tu dimostri di conoscerla poco. Soprattutto non conosci assolutamente la psiche di un bambino adottivo

anche tu, in fondo, non sai di cosa parli

ma infatti io son contrario all'adozione gay in italia, ma solo per colpa degli etero e della loro cultura.
    in altri stati la cosa sarebbe ed ? pi? fattibile ma da noi no di certo.
    dico solo che specialmente nelle scimmie in caso di morte dei genitori capita che se ne prenda carico qualche altro scimmione e se ? possibile per i nostri fratelli pelosi lo ? anche per l'uomo se vivesse secondo natura, come si ? invocato spesso, ma siccome noi non viviamo secondo natura nella societ? che abbiamo creato, l'adozione per i gay rimarr? un'utopia per molti stati, in altri posti ci si prova.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Giuseppe

Piuttosto sarebbe interessante chiarire come poter velocizzare l'iter legato alle adozioni
      e qua la questione ? spinosa

va divisa in adozioni nazionali e adozioni internazionali

devo fare un altro papiro?

se volete parlare di adozioni ? meglio fare un post apposito

anche perch? ci sono molti forumisti interessati

Anche perch? laddove fosse concessa l'adozione ad una coppia omosessuale.....sarebbe senz'altro preferita ancora la coppia etero (per le ragioni da te esposte)

E' questo (credo) ......l'oggetto del contendere
      assolutamente

che io sappia l'adozione gay ? permessa solo in qualche stato USA, in Spagna e Olanda ma vengono comunque dopo le coppie etero e sono rari i casi in cui viene concessa

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        E tu da dov esc ma soprattut chi caz sei ??? Kattivik ???

p.s. TVB
        mia amic inaspettatament passat a trovarm...

Gradit sospres

tutt a post

TVB anch'i

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          ma infatti io son contrario all'adozione gay in italia, ma solo per colpa degli etero e della loro cultura.
          dico solo che specialmente nelle scimmie in caso di morte dei genitori capita che se ne prenda carico qualche altro scimmione e se ? possibile per i nostri fratelli pelosi lo ? anche per l'uomo se vivesse secondo natura, come si ? invocato spesso, ma siccome noi non viviamo secondo natura nella societ? che abbiamo creato, l'adozione per i gay rimarr? un'utopia per molti stati, in altri posti ci si prova.

si, in un ideale pianeta terra tutto gay non ci sarebbero problemi (e kc sarebbe al settimo cielo )

ma poi i figli chi li fa?

Comment

• Font Size
            Ottiamo spiegazione giuseppe

Sembri quasi un non biaggista

Scherzo

stai mischiando molto la natura con la cultura umana "civilizzata".
            la cultura procrea, ma ammette sesso fra animali dello stesso sesso e anche di razze diverse, ammette che altri si prendano cura dei piccoli in mancanza dei genitori naturali o in aiuto, a volte un genitore se ne strafotte del figlio e tocca alla madre o alle madri accudirlo.
            i casini ai genitori di eventuali coppie gay si creerebbero di certo, ma non perch? la natura non preveda l'allevamento di una scimmia(quello siamo) da 2 genitori dello stesso sesso, ma per questioni culturali e basta.
            e proprio le scimmie maschio sarebbero perfettamente in grado di crescere la prole, ovviamente dopo la fase di allattamento.
            Uguale ...

Imho non ci siamo

Comment

• Font Size

che io sappia l'adozione gay ? permessa solo in qualche stato USA, in Spagna e Olanda ma vengono comunque dopo le coppie etero e sono rari i casi in cui viene concessa

Ma infatti...quello che dico io

Ecco perch? molti non ne sono contrari

Non si tratterebbe di scegliere tra una coppia etero e una lesbo/gay

Capisci cosa intendo ?

Per farla breve

E' meglio il vuoto ?

E qu? (permettimi) non conta essere genitore adottivo o naturale per capire che il nulla .....? il nulla

Comment

• Font Size
                Questo ? inquietante, ci si prova?

Prove con i bambini?

E se va male che gli diciamo?

Scusa ci siamo sbagliati, sar? per la prossima volta...

Proprio per questi motivi ci DEVE essere la certezza che con una coppia gay non pu? esserci.

Comment

• Font Size
                  si, in un ideale pianeta terra tutto gay non ci sarebbero problemi (e kc sarebbe al settimo cielo )

ma poi i figli chi li fa?

perch? tutto gay? ho detto che ? possibile allevare cuccioli mica mettere incinta i maschi e come ho detto sopra in natura i maschi pensano a svuotare i testicoli, la maggioranza sar? attratta dalle femmine e alcuni no.
                  poi non escludo che se si isolasse una colonia di uomini con l'evoluzione fra qualche migliaio di anni non si possa fare come certi pesci e anfibi; certo bisognerebbe rifornire la colonia con soggetti nuovi almeno ogni 40 anni, ma di certo la percentuale omosessuale salirebbe a dismisura visto che non ? un vezzo ma un'esigenza, sia sentimentale che fisica avere un compagno/a.
                  se divento imperatore del mondo devo ricordarmi di questo esperimento, sarebbe interessante

Comment

• Font Size
                    Ma infatti...quello che dico io

Ecco perchè molti non ne sono contrari

Non si tratterebbe di scegliere tra una coppia etero e una lesbo/gay

Capisci cosa intendo ?

Per farla breve

E' meglio il vuoto ?

E quì (permettimi) non conta essere genitore adottivo o naturale per capire che il nulla .....è il nulla

non è così netta e semplice la cosa

potrei anche risponderti che potrebbe essere anche meglio l'orfanotrofio perchè so che tu hai in mente gli orfanotrofi alla David Copperfield ma il 90% non è così anche se ce ne sono molti nel mondo alla David Copperfield

In italia poi gli orfanotrofi sono pochi e la maggior parte sono case-famiglia

e le case-famiglia ci sono anche nel resto del mondo

Last edited by giuseppe_d; 21-07-10, 20:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Questo ? inquietante, ci si prova?

Prove con i bambini?

E se va male che gli diciamo?

Scusa ci siamo sbagliati, sar? per la prossima volta...

Proprio per questi motivi ci DEVE essere la certezza che con una coppia gay non pu? esserci.

quando fai una cosa per la prima volta chiamala come ti pare ma si tratta di una prova,o meglio si tenta un cambiamento se non lo si ? mai fatto prima, senz'altro e spero che si sia reputata la societ? sufficentemente matura, ma ? cos? con tutte le nuove cose.
                      se cambi la sanit? con qualcosa di nuovo ? una prova, cosi per l'istruzione e ogni cosa, prova non vuol dire per forza a spanella.

Comment

• Font Size
                        quando fai una cosa per la prima volta chiamala come ti pare ma si tratta di una prova,o meglio si tenta un cambiamento se non lo si ? mai fatto prima, senz'altro e spero che si sia reputata la societ? sufficentemente matura, ma ? cos? con tutte le nuove cose.
                        se cambi la sanit? con qualcosa di nuovo ? una prova, cosi per l'istruzione e ogni cosa, prova non vuol dire per forza a spanella.
                        Fare le prove trattandosi di bambini (abbandonati e quindi ancor pi? "delicati") non lo trovo affatto accettabile.

Comment

• Font Size
                          perch? tutto gay? ho detto che ? possibile allevare cuccioli mica mettere incinta i maschi e come ho detto sopra in natura i maschi pensano a svuotare i testicoli, la maggioranza sar? attratta dalle femmine e alcuni no.
                          poi non escludo che se si isolasse una colonia di uomini con l'evoluzione fra qualche migliaio di anni non si possa fare come certi pesci e anfibi; certo bisognerebbe rifornire la colonia con soggetti nuovi almeno ogni 40 anni, ma di certo la percentuale omosessuale salirebbe a dismisura visto che non ? un vezzo ma un'esigenza, sia sentimentale che fisica avere un compagno/a.
                          se divento imperatore del mondo devo ricordarmi di questo esperimento, sarebbe interessante

e vedi che alla fine ? solo l'eterosessualit? che permette ai gay di andare avanti?

Fidati, la normalit? nelle specie evolute ? l'etero

l'omosessualit? ? un comportamento sessuale che non va discriminato in alcun modo ma comunque ? e sar? sempre in minoranza in natura

mi sa che sei un culandra in pectore anche tu

Comment

• Font Size
                            E no Giuseppe

Non devi dirmi cos?

Io non ragiono per stereotipi

Tanto che non mi sono addentrato in discussioni riguardanti gli orfanotrofi

Il solo fatto che io non mantengo una posizione rigida non dovrebbe darti la facolt? di forzare i miei pensieri

No ?

Comment

• Font Size
                              E no Giuseppe

Non devi dirmi così

Io non ragiono per stereotipi

Tanto che non mi sono addentrato in discussioni riguardanti gli orfanotrofi

Il solo fatto che io non mantengo una posizione rigida non dovrebbe darti la facoltà di forzare i miei pensieri

No ?

ti sto solo dicendo che la questione è complessa ma che, al netto del gayofilismo, sono sempre privileggiate le coppie etero in tutto il mondo.

queste coppie omo che adottano non mi stupirei se avessero "agganci" altolocati

Dimenticavo; le coppie gay adottano bimbi della loro adozione nazionale

Non esistono, che io sappia, adozioni gay internazionali

Anche perchè se in africa, asia o sudamerica si presenta una coppia gay i servizi sociali di lì li mandano in galera come minimo

già a pensare ad una coppia gay che si presenta al MiMdes(l'ente peruviano che ci ha contato pure i peli del culo) mi scappa da ridere
                              Last edited by giuseppe_d; 21-07-10, 21:09.

Comment

• Font Size

Anche perch? laddove fosse concessa l'adozione ad una coppia omosessuale.....sarebbe senz'altro preferita ancora la coppia etero (per le ragioni da te esposte)

E' questo (credo) ......l'oggetto del contendere
                                ti sto solo dicendo che la questione ? complessa ma che, al netto del gayofilismo, sono sempre privileggiate le coppie etero in tutto il mondo.
                                Giuseppe

Guarda che abbiamo esposto lo stesso concetto eh

Comment

X
                                Working...
                                X