Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stiamo rasentando "quasi" il ridicolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nemexy View Post
    semplici deduzioni... la scienza moderna non se lo spiega io mi auto fornisco una tesi sulla base della teoria evoluzionistica.

XY+XX= XY/XX XY+XY= mah..vedete voi se esce qualcosa
    chi mi sa trovare l'addizione difettata ?

Sei passato da Freud a Darwin nel giro di pochi minuti

Vedo che incominci a ragionare

Qual'? l'espressione algebrica che descrive l'incontro di una coppia sterile ?

XY+XX= ?

Che facciamo

Li interniamo ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Sei passato da Freud a Darwin nel giro di pochi minuti

Vedo che incominci a ragionare

Qual'? l'espressione algebrica che descrive l'incontro di una coppia sterile ?

XY+XX= ?

Che facciamo

Li interniamo ?
      Ammettendo che i principi di ambedue le persone siano sani ovviamente li teniamo eccome, una coppia sterile non organizzer? mai uno "steryl pryde" solo per mettersi in mostra, il loro problema lo vivranno in modo privato, non penso proprio si vedranno 2 sterili accoppiarsi per strada ed usare il paravento di una frase tipo "orgogliosi di essere sterili"

Comment

• Font Size
        Namexy

Per favore

Comment

• Font Size
          Namexy

Per favore
          potrei dirti la stessa cosa, tuttavia non l'ho fatto. Se la tua argomentazione nei miei confronti ? terminata eo priva di nuove esternazioni di pensiero di cui vorresti rendermi partecipe direi che messaggi sterili come quest'ultimo sono piuttoso inutili.

Comment

• Font Size
            semplici deduzioni... la scienza moderna non se lo spiega io nella mia infinita insipienza mi auto fornisco una tesi sulla base di una strana teoria evoluzionistica.

XY+XX= XY/XX XY+XY= mah..vedete voi se esce qualcosa
            chi mi sa trovare l'addizione difettata ?

la natura ? difettosa senza avere difetti, ci dota di gusti e disgusti.
            a me piace l'odore della nutella e mi ci ficco, a te fa schifo e sei attratto dalle fragole con la panna, ma mica sei anormale.
            agli animali per esempio non frega assolutamente niente di procreare, l'istinto materno viene dopo.
            un leone vuole svuotarsi i coglioni e basta, quando sente un'odorino accattivante in giro lo segue e ficca il buco, altri sono attratti anche da un'altro odorino e ficcano quello punto e basta, un p? come la nutella e le fragole, poi alla maggioranza pu? piacere la nutella o poco importa, ma ci son cmq i 2 gusti, perch? alla natura del 100% non frega niente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              posso fare una domanda?
              una coppia etero vuole adottare un bambino/a...cosa cerca? io penso che il90% cerca un bimbo/a piccolo 4/5 anni?....secondome pochi adottano adolescenti.
              Se questi adolescenti sono omosessuali quanti verrebbero adottati da una coppia etero?quanti da una coppia omosessuale?

Riguardo agli insegnamenti sul sesso che SOLO una coppia etero puo' dare...mi spiegate come mai dalle coppie etero, cosi perfette, nascono quegli abomini definiti gay?
              io continuo ad autoquotarmi

Comment

• Font Size
                Ammettendo che i principi di ambedue le persone siano sani ovviamente li teniamo eccome, una coppia sterile non organizzer? mai uno "steryl pryde" solo per mettersi in mostra, il loro problema lo vivranno in modo privato, non penso proprio si vedranno 2 sterili accoppiarsi per strada ed usare il paravento di una frase tipo "orgogliosi di essere sterili"

organizzeranno uno steryl pride se comincerai a discriminarli, finch? si continuer? a trattarli normalmente non organizzeranno niente mi pare ovvio.

Comment

• Font Size
                  potrei dirti la stessa cosa, tuttavia non l'ho fatto. Se la tua argomentazione nei miei confronti ? terminata eo priva di nuove esternazioni di pensiero di cui vorresti rendermi partecipe direi che messaggi sterili come quest'ultimo sono piuttoso inutili.
                  La mia esternazione era sterile

Ma ha fatto nascere in te l'esigenza di questa risposta

Non mi tornano i conti

Comment

• Font Size

Non mi tornano i conti

e basta con sti sterili che mi fanno anche un p? schifo.
                    se mio figlio diventa sterile lo caccio di casa

Comment

• Font Size
                      al mio se si incarnano le unghie gli taglio i piedi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        la natura ? difettosa senza avere difetti, ci dota di gusti e disgusti.
                        a me piace l'odore della nutella e mi ci ficco, a te fa schifo e sei attratto dalle fragole con la panna, ma mica sei anormale.
                        agli animali per esempio non frega assolutamente niente di procreare, l'istinto materno viene dopo.
                        un leone vuole svuotarsi i coglioni e basta, quando sente un'odorino accattivante in giro lo segue e ficca il buco, altri sono attratti anche da un'altro odorino e ficcano quello punto e basta, un p? come la nutella e le fragole, poi alla maggioranza pu? piacere la nutella o poco importa, ma ci son cmq i 2 gusti, perch? alla natura del 100% non frega niente.
                        il senso del gusto non ? classificabile come difetto, in quel campo si ha una gamma di aromi a cui si ? predisposti ed altri a cui meno, se vogliamo fare un parallelismo anche i gusti sessuali possono essere cos?, a tutti piace qualcosa di differente nel sesso ed in alcuni casi appunto piace il sesso tra esseri di uno stesso tipo di cromosoma, ma quando il senso del gusto ? osteggiato dal senso di autoconservazione specie direi che quello che si chiama gusto si trasforma inequivocabilmente in un processo degenerativo... molti animali possiedono solamente l'istinto, fortunatamente altri possiedono anche la razionalit?.

Comment

• Font Size
                          il senso del gusto non ? classificabile come difetto, in quel campo si ha una gamma di aromi a cui si ? predisposti ed altri a cui meno, se vogliamo fare un parallelismo anche i gusti sessuali possono essere cos?, a tutti piace qualcosa di differente nel sesso ed in alcuni casi appunto piace il sesso tra esseri di uno stesso tipo di cromosoma, ma quando il senso del gusto ? osteggiato dal senso di autoconservazione specie direi che quello che si chiama gusto si trasforma inequivocabilmente in un processo degenerativo... molti animali possiedono solamente l'istinto, fortunatamente altri possiedono anche la razionalit?.

purtroppo possiedono la razionalit?.

Comment

• Font Size
                            Se mio figlio fosse sterile...donerei il mio cognome ai poveri

Comment

• Font Size

Non mi tornano i conti
                              il far notare le ovvie mancanze della tua frase ? da ritenersi un mio puro gesto di rispetto nei confronti di uno sconosciuto interlocutore.... se cos? non fosse stato sarei passato direttamente all'indifferenza, ora ti tornano i conti ?

Comment

• Font Size
                                il far notare le ovvie mancanze della tua frase ? da ritenersi un mio puro gesto di rispetto nei confronti di uno sconosciuto interlocutore.... se cos? non fosse stato sarei passato direttamente all'indifferenza, ora ti tornano i conti ?
                                La emoticon che hai aggregato al messaggio potrebbe definirsi sterile almeno quanto le due aggregate alla mia supplica

E' chiaro il concetto ?

Comment

X
                                Working...
                                X