Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stiamo rasentando "quasi" il ridicolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Mi pare di avere scritto che sull'argomento "adozione" sono combattuto

Non riesco a prendere posizione certa

E allora faccio come dovrebbe fare un buon arbitro

Se non ? sicuro......non fischia il "fallo"
    Mi ero perso la tua posizione in merito

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ti rispondo stasera con calma

i gusti sessuali non centrano nulla

E' che un essere umano ha bisogno di certe cose per strutturare la sua psiche

cose che tu, da come scrivi (delfini che s'inculano e cose simili ), non sai

stasera te le spiego ma prima mi devi dire se tu sei un genitore

Se posso andar bene anch'io, io sono genitore, per? vorrei che mi venisse spiegato (non solo da te, ovviamente, ma da chi sostiene questa posizione) perch? preferireste lasciare un bimbo in un orfanotrofio piuttosto che affidarlo ad una coppia omo... Non lo dico polemicamente, vorrei solo delle motivazioni delle quali discutere ma non me l'ha date nessuno...

Personalmente, per i motivi che ho gi? espresso, in ordine preferirei adozione da parte di coppie etero, poi, in assenza di adottanti etero, adozione da parte di coppie omo piuttosto che lasciare i bimbi negli orfanotrofi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        io ero serio,
        mi diceva che non potevo capire e che ho la testa piena di cagate, volevo capire!
        beh visto che quella era una risposta a questo tuo post:

c'? poco da capire...

PS: non venire a dire che la tua non era una provocazione e che non era tua intenzione creare un flame

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Se posso andar bene anch'io, io sono genitore, per? vorrei che mi venisse spiegato (non solo da te, ovviamente, ma da chi sostiene questa posizione) perch? preferireste lasciare un bimbo in un orfanotrofio piuttosto che affidarlo ad una coppia omo... Non lo dico polemicamente, vorrei solo delle motivazioni delle quali discutere ma non me l'ha date nessuno...

...

questo in pratica non esiste

c'? una fila di genitori etero che soddisfano ampiamente i requisiti che tu manco ti immagini

te l'ho gi? scritto, solo in italia sono pi? di 40mila coppie

vi ripeto che non sapete di cosa parlate.

m? magno e poi vi scrivo 2 cose

Comment

• Font Size
            ci sono gay che pur vedendoli non diresti nemmeno "beh" tanto son conformi alle regole della pubblica decenza e ci sono gay o per meglio dire checche che ostentano il fatto che a loro piace il culo....ecco, il secondo tipo a mio parere non dovrebbe starire dal trevigiano ma dall'intero sistema solare. Ci sono cose che si possono fare in pubblico, altre che sarebbe umana consuetudine NON fare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              posso fare una domanda?
              una coppia etero vuole adottare un bambino/a...cosa cerca? io penso che il90% cerca un bimbo/a piccolo 4/5 anni?....secondome pochi adottano adolescenti.
              Se questi adolescenti sono omosessuali quanti verrebbero adottati da una coppia etero?quanti da una coppia omosessuale?

Riguardo agli insegnamenti sul sesso che SOLO una coppia etero puo' dare...mi spiegate come mai dalle coppie etero, cosi perfette, nascono quegli abomini definiti gay?
              mi rispondete?

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                dopo le varie aggressioni omofobe...
                dopo il divieto di donazione sangue...
                ci manca la solita enciclica papale del caxxo e siamo a posto

PS: NON e' un thread politico, qui si parla di societa' e cultura deviate e malate... si sta tornando indietro di 100 e fischia anni!!!

+1 per il sindaco. Ognuno libero di fare quello che gli pare sotto le lenzuola ma in luogo pubblico far rispettare il decoro e la sensibilit? dei cittadini ? un dovere sacrosanto, e vale per i gay come per i nudisti.... e poi diciamolo, il veneto ? una regione conservatrice, questa ? la mentalit? della gente, meno liberal ma anche pi? pulita, sicura e ordinata di milano o torino, a me va bene cosi.

Comment

• Font Size
                  mi rispondete?

nascono per evidenti difetti a livello cerebrale. se vai contro natura non sei certo normale....l'accettazione di cose come l'omosessualità nasce da un paritarismo forzato ed imposto dai ben pensanti alle restanti persone non resta che adeguarsi o verrano additate come discriminanti. Se fosse una cosa normale essere gay a questo punto della storia non ci si starebbe nemmeno a discutere su.....il genere umano per come lo conosciamo non esisterebbe e non esistendo quest'ultimo il problema non sussisterebbe. Che siano esseri umani come altri non c'é ombra di dubbio, che debbano essere riconosciuti e tutelati quanto gli etero in termini legali nell'ambito dei minori....beh, gran bella cazzata, cioè, in TV non puoi dire ********** dalle 13:00 alle 23.30 mentre un bambino di 4 anni può sentire 2 uomini nella propria casa che si baciano e si chiamano amore ?? ah beh allora....
                  Last edited by Nemexy; 21-07-10, 18:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nemexy View Post
                    nascono per evidenti difetti a livello cerebrale. se vai contro natura non sei certo normale....l'accettazione di cose come l'omosessualit? nasce da un paritarismo forzato ed imposto dai ben pensanti alle restanti persone non resta che adeguarsi o verrano additate come discriminanti. Se fosse una cosa normale essere gay a questo punto della storia non ci si starebbe nemmeno a discutere su.....il genere umano per come lo conosciamo non esisterebbe e non esistendo quest'ultimo il problema non sussisterebbe. Che siano esseri umani come altri non c'? ombra di dubbio, che debbano essere riconosciuti e tutelati quanto gli etero in termini legali nell'ambito dei minori....beh, gran bella cazzata, cio?, in TV non puoi dire ********** dalle 13:00 alle 23.30 mentre un bambino di 4 anni pu? sentire 2 uomini nella propria casa che si baciano e si chiamano amore ?? ah beh allora....
                    Non so' che canali vedi tu in tv ma io vedo culi e tette indipendentemente dall'orario
                    Se hanno grossi difetti celebrali allora sopprimiamoli tutti, soprimiamo tutti i diversi, down, portatori di handicap, malati di mente...tutta gente che rovina la nostra razza perfetta

Comment

• Font Size
                      nascono per evidenti difetti a livello cerebrale.
                      Ho capito

E su quale testo scientifico ti sei indottrinato ?

Perch? due sono le cose

O trattasi di scienza

O trattasi di outing

Comment

• Font Size
                        Non so' che canali vedi tu in tv ma io vedo culi e tette indipendentemente dall'orario
                        Se hanno grossi difetti celebrali allora sopprimiamoli tutti, soprimiamo tutti i diversi, down, portatori di handicap, malati di mente...tutta gente che rovina la nostra razza perfetta
                        Normalissimi canali in analogico e se non noti censure nei programmi nella fascia protetta...beh avrai altro da vedere.
                        Cmq, per caso ho detto quello hai scritto tu? se si sottolinea e metti anche in grassetto se ti va, cos? potro rielggerlo e fare ammenda.... se ti salta la puzza al naso cos? in fretta direi che discorrere con te si rivelerebbe piuttosto futile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by THEPRETENDER View Post
                          +1 per il sindaco. Ognuno libero di fare quello che gli pare sotto le lenzuola ma in luogo pubblico far rispettare il decoro e la sensibilit? dei cittadini ? un dovere sacrosanto, e vale per i gay come per i nudisti.... e poi diciamolo, il veneto ? una regione conservatrice, questa ? la mentalit? della gente, meno liberal ma anche pi? pulita, sicura e ordinata di milano o torino, a me va bene cosi.

e da domani vale per gli etero come per quelli a cui piace il gelato al pistacchio

ragazzi mi spaventate giuro...

mi sembra come quando benigni spiega al figlio il significato del cartello "non vogliamo ebrei" fuori al negozio...
                          Last edited by wrc; 21-07-10, 19:09.

Comment

• Font Size
                            Normalissimi canali in analogico e se non noti censure nei programmi nella fascia protetta...beh avrai altro da vedere.
                            Cmq, per caso ho detto quello hai scritto tu? se si sottolinea e metti anche in grassetto se ti va, così potro rielggerlo e fare ammenda.... se ti salta la puzza al naso così in fretta direi che discorrere con te si rivelerebbe piuttosto futile.
                            Hai parlato di difetti celebrali sulle basi di cosa? Non nasci omosessuale lo diventi e non scegli...sei cosi punto e basta allo stesso modo in cui tu, Nemexy, sei etero...ma non l'hai scelto tu è successo

Comunque mi hai quotato ma non hai risposto alle domande che ho fatto io nel post che mi sono autoquotato
                            Last edited by lucavor; 21-07-10, 19:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Ho capito

E su quale testo scientifico ti sei indottrinato ?

Perchè due sono le cose

O trattasi di scienza

O trattasi di outing
                              semplici deduzioni... la scienza moderna non se lo spiega io nella mia infinita insipienza mi auto fornisco una tesi sulla base di una strana teoria evoluzionistica.

XY+XX= XY/XX XY+XY= mah..vedete voi se esce qualcosa
                              chi mi sa trovare l'addizione difettata ?
                              Last edited by Nemexy; 21-07-10, 19:15.

Comment

• Font Size
                                italia, che paese di merda

Comment

X
                                Working...
                                X