Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stiamo rasentando "quasi" il ridicolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    sfortunatamente non lo conosco di persona ma sono sicuro che sarebbe un'ottima conversazione......
    Conversazione ..... si dice cos? adesso .... .... capito ...

Originally posted by ala70 View Post
    Ho capito

Quindi, secondo te, tutte le minoranze non sono "normali"

Che bel ragionamento

Profondissimo
    Naaa non quotare solo quello che ti fa comodo
    C'? anche il resto ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ti rispondo stasera con calma

i gusti sessuali non centrano nulla

E' che un essere umano ha bisogno di certe cose per strutturare la sua psiche

cose che tu, da come scrivi (delfini che s'inculano e cose simili ), non sai

stasera te le spiego ma prima mi devi dire se tu sei un genitore

te lo dico in pvt

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Conversazione ..... si dice cos? adesso .... .... capito ...

Naaa non quotare solo quello che ti fa comodo
        C'? anche il resto ...
        Lo hai messo come presupposto Buzzy

E siccome non stiamo parlando di numeri....bens? di uomini e donne in carne ed ossa....con i loro affetti....i loro dolori.....le loro gioie....la loro vita e la loro morte....

Incominciare un discorso simile, come si parlasse di matematica e norma statistica, mi pare un tantinello castrante

No ?

Comment

• Font Size
          Ho capito

Quindi, secondo te, tutte le minoranze non sono "normali"

Che bel ragionamento

Profondissimo
          Comunque .... probabilmente mi sbaglio non sar? un ragionamento profondo ...
          ma evidentemente se fosse normale i matrimoni gay sarebbero legalizzati in tutto il mondo ... come lo sono quelli etero ... se non lo sono probabilmente e dico FORSE ... tanto normale non ? essere gay ...
          Si lo so lo so sono tutti omofobi e razzisti
          Last edited by buzzy84; 21-07-10, 17:45.

Comment

• Font Size
            ma evidentemente se fosse normale i matrimoni gay sarebbero legalizzati in tutto il mondo ... come lo sono quelli etero ... se non lo sono probabilmente e dico FORSE ... tanto normale non ? essere gay ...
            Si lo so lo so sono tutti omofobi :gaehen
            hai presente quell'istituzione che esiste da circa 2010 anni, con sede principale a roma che ne ha ammazzati pi? lei che hitler, come si chiama....ah gi?, la chiesa!

Comment

• Font Size
              ma evidentemente se fosse normale i matrimoni gay sarebbero legalizzati in tutto il mondo ... come lo sono quelli degli etero ... se non lo sono probabilmente e dico FORSE ... tanto normale non ? ...

Buzzy

Sai che me ne frega del matrimonio ?!

Io lo evito pur potendone usufruire

Figuriamoci

Ma cmq.....mi dispiace non poterti scrivere :<< ne riparliamo tra 50 anni >>

Non per altro ....sai

Ma temo che avremo altri problemi da affrontare

Pi? impellenti

Comment

• Font Size
                hai presente quell'istituzione che esiste da circa 2010 anni, con sede principale a roma che ne ha ammazzati pi? lei che hitler, come si chiama....ah gi?, la chiesa!
                cmq dopo la pedofilia, spero che "permettano" anche l'omosessualit?!

Comment

• Font Size
                  posso fare una domanda?
                  una coppia etero vuole adottare un bambino/a...cosa cerca? io penso che il90% cerca un bimbo/a piccolo 4/5 anni?....secondome pochi adottano adolescenti.
                  Se questi adolescenti sono omosessuali quanti verrebbero adottati da una coppia etero?quanti da una coppia omosessuale?

Riguardo agli insegnamenti sul sesso che SOLO una coppia etero puo' dare...mi spiegate come mai dalle coppie etero, cosi perfette, nascono quegli abomini definiti gay?
                  Last edited by lucavor; 21-07-10, 18:04.

Comment

• Font Size
                    Lo hai messo come presupposto Buzzy

E siccome non stiamo parlando di numeri....bens? di uomini e donne in carne ed ossa....con i loro affetti....i loro dolori.....le loro gioie....la loro vita e la loro morte....

Incominciare un discorso simile, come si parlasse di matematica e norma statistica, mi pare un tantinello castrante

No ?
                    Se vuoi toglilo ... vedrai che comunque il succo del mio ragionamento non cambia ...

E comunque ...
                    No ...
                    Non lo ? ...
                    perch? un conto ? discriminare ... tutt'altro ? dichiarare l'omosessualit? come una cosa normale ...

Anche i figli sono in carne ed ossa con i loro affetti e dolori le loro gioie e la loro vita che ? una ... e hanno tutto il diritto di crescere con un pap? e una mamma ... non con due pap? ...
                    Perch? se ? vero che l'omosessualit? ? genetica ? anche vero che un figlio che cresce in una coppia gay non ha l'opportunita di scegliere, opportunit? che invece potrebbero aver avuto i suoi genitori nell'essere cresciuti da una coppia etero e nell'aver poi maturato la consapevolezza della propria sessualit? ... crescendo in una coppia gay si potrebbe ritenere non normale l'eterosessualit? ... se i genitori tengono un comportamento chiaramenti riconducibile al fatto di essere gay ? giusto che il figlio che impara copiando dagli altri e prima di tutto dai genitori cresca tenendo questo comportamento ?

Se ? vero che i gay prendono consapevolezza di se stessi nel corso della proprio sviluppo non ? vero il contrario perch? non si ha alcuna certezza sul fatto che il comportamento sia il medesimo che si avrebbe tenuto avendo genitori etero o acquisito dai genitori che sono due uomini che si vogliono bene ...
                    Nle primo caso per il figlio sar? normale che uomo e donna si vogliano bene, nel secondo caso per il figlio sar? nomale che due persone dello stesso sesso si vogliano bene ...

Ecco perch? dico ok non discriminare per? non esageriamo neppure nel recriminare una completa parit? delle coppie etero e gay ...

Senza contare il fatto che come ho detto un padre fa il padre e una madre fa la madre ... due padri fanno due padri e dove non arrivano loro non c'? la madre che arriva e questo ? NORMALE ...
                    Se avessi avuto due padri o due madri avrei avuto dei grossi problemi perch? le idee gli atteggiamenti il comportamento etc. di ognuno non prescinde dal fatto che sia uomo o donna ... spero di essermi spiegato ..

questo ? tutto ...

Comment

• Font Size
                      Dimentichi i comunisti

Buzzy

Sai che me ne frega del matrimonio ?!

Io lo evito pur potendone usufruire

Figuriamoci

Ma cmq.....mi dispiace non poterti scrivere :<< ne riparliamo tra 50 anni >>

Non per altro ....sai

Ma temo che avremo altri problemi da affrontare

Pi? impellenti
                      Io spero di non averne caxxo (grattata colossale )

Comunque sia ... la mia idea ? questa da 26 anni a questa parte e non cambia

cmq dopo la pedofilia, spero che "permettano" anche l'omosessualit?!
                      Ma che fai ??? Ti quoti ???

Comment

• Font Size
                        Mi pare di avere scritto che sull'argomento "adozione" sono combattuto

Non riesco a prendere posizione certa

E allora faccio come dovrebbe fare un buon arbitro

Se non ? sicuro......non fischia il "fallo"

Comment

• Font Size
                          Se vuoi toglilo ... vedrai che comunque il succo del mio ragionamento non cambia ...

E comunque ...
                          No ...
                          Non lo ? ...
                          perch? un conto ? discriminare ... tutt'altro ? dichiarare l'omosessualit? come una cosa normale ...

Anche i figli sono in carne ed ossa con i loro affetti e dolori le loro gioie e la loro vita che ? una ... e hanno tutto il diritto di crescere con un pap? e una mamma ... non con due pap? ...
                          Perch? se ? vero che l'omosessualit? ? genetica ? anche vero che un figlio che cresce in una coppia gay non ha l'opportunita di scegliere, opportunit? che invece potrebbero aver avuto i suoi genitori nell'essere cresciuti da una coppia etero e nell'aver poi maturato la consapevolezza della propria sessualit? ... crescendo in una coppia gay si potrebbe ritenere non normale l'eterosessualit? ... se i genitori tengono un comportamento chiaramenti riconducibile al fatto di essere gay ? giusto che il figlio che impara copiando dagli altri e prima di tutto dai genitori cresca tenendo questo comportamento ?

Se ? vero che i gay prendono consapevolezza di se stessi nel corso della proprio sviluppo non ? vero il contrario perch? non si ha alcuna certezza sul fatto che il comportamento sia il medesimo che si avrebbe tenuto avendo genitori etero o acquisito dai genitori che sono due uomini che si vogliono bene ...
                          Nle primo caso per il figlio sar? normale che uomo e donna si vogliano bene, nel secondo caso per il figlio sar? nomale che due persone dello stesso sesso si vogliano bene ...

Ecco perch? dico ok non discriminare per? non esageriamo neppure nel recriminare una completa parit? delle coppie etero e gay ...

Senza contare il fatto che come ho detto un padre fa il padre e una madre fa la madre ... due padri fanno due padri e dove non arrivano loro non c'? la madre che arriva e questo ? NORMALE ...
                          Se avessi avuto due padri o due madri avrei avuto dei grossi problemi perch? le idee gli atteggiamenti il comportamento etc. di ognuno non prescinde dal fatto che sia uomo o donna ... spero di essermi spiegato ..

questo ? tutto ...
                          A gi? quasi dimenticavo .... VIRGOLA ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreuno74 View Post
                            Il bigottismo..dilaga in italia...che munnezza di paese che ? il nostro...
                            O frat', tieni ragione, eccome... Stabbenn!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              SOPRATTUTTO l'ultima frase

e la penso proprio come lui!!!
                              ed alla grande!

non spiego il motivo perch? non farei altro che ripete, magari con parole differenti, quanto fino ad ora detto!

PS: giuseppe assomiglia a stallone...non lo fate incazzare!
                              Sei sicuro?!? Allora anche tu pensi che: "chi pensa che un bambino possa crescere in una coppia etero senza gravi turbe psichiche e comportamentali non capisce veramente una sega della psicologia infantile e di come si struttura la personalit? di un essere umano durante la crescita"

Rileggi meglio,va!!

Altrimenti significa che sei la peggior checca qua dentro e che discrimini gli etero...

It's your choice...

Comment

• Font Size
                                che sia necessario sia il padre che la madre ? una cazzata, ne basta uno, oppure pi? elementi di qualsiasi sesso siano e quando il bimbo ha 12-13 cio? in grado di procreare, fuori dai maroni o lavori come ogni altro del branco.questo ? quello che secondo natura l'uomo ?, pi? o meno.
                                oggi un figlio allevato da 2 umani dello stesso sesso vien su come gli altri allevati dagli etero ma avrebbe un sacco di problemi proprio dagli etero e dai loro figli.

Comment

X
                                Working...
                                X