Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
massima del giorno (mamma che schifo!!!!)
Collapse
X
-
Originally posted by fiddler_jones View Postconcordo, a me le donne lavate e profumate fan schifo
a me il contrario
Originally posted by fiddler_jones View Post,cio? non proprio ma se si aspetta un p? che si stagioni son pi? contento, non dico una settimana, ma una passerina appena lavata ? come una cena a base di carotine bollite, poi l'appetito vien mangiando, ma l'nizio ? triste.
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........quando ? pulita e profumata......
certi lavori li fai con estremo trasporto.............. dai retta a me...
Comment
-
-
-
-
un mio amico na volta stava leccando bene bene sta ragazzetta con cui era uscito un paio di volte.....s'era bagnata fino alle ginocchia e lui gli dice...certo che ? da tanto che non godevi eh???...e lei...ma no ho fatto l'amore ieri sera col mio ragazzo....lui ha cominciato a sputacchiare...cci tua ce star? ancora qualcosa dentro...un genio!!!
comunque pulita o sporca, ma non troppo, ? na cosa bella bellissima....che te bagni le guance come quando magni er cocomero
Comment
-
Originally posted by jack View Postun mio amico na volta stava leccando bene bene sta ragazzetta con cui era uscito un paio di volte.....s'era bagnata fino alle ginocchia e lui gli dice...certo che ? da tanto che non godevi eh???...e lei...ma no ho fatto l'amore ieri sera col mio ragazzo....lui ha cominciato a sputacchiare...cci tua ce star? ancora qualcosa dentro...un genio!!!
comunque pulita o sporca, ma non troppo, ? na cosa bella bellissima....che te bagni le guance come quando magni er cocomero
ti resta l'odeore anche quando sei salito!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by jack View Postun mio amico na volta stava leccando bene bene sta ragazzetta con cui era uscito un paio di volte.....s'era bagnata fino alle ginocchia e lui gli dice...certo che ? da tanto che non godevi eh???...e lei...ma no ho fatto l'amore ieri sera col mio ragazzo....lui ha cominciato a sputacchiare...cci tua ce star? ancora qualcosa dentro...un genio!!!
Comment
X
Comment