Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i bambini anche se teneri vanno puniti ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhe io faccio la seguente ...visto e considerato che so dove abitano ...e ho anche il num di cell della tipa.....stasera ci passo ....e gli dico il costo 850 banane per l'appunto se lei dice ...e troppo caro ...gli dico ...bene signora ...allora andiamo insieme e li paga lei direttamente...

se anche qst non dovesse funzionare ....bhe so che macchina hanno madre e padre....in quel caso io mi sistemo il mio si ...ma poi accidentalmente anche i loro e non parlo solo del lunotto ...si ci potrebbero rompere accidentalmente no?ahahahh
    qui esce il bastard inside che c'e in me!!!

Comment

• Font Size
      Tua moglie e qualcun altro han visto tutto. I testimoni ci sono , se dopo stasera non succede qualcosa allora denuncia

Comment

• Font Size
        Io avrei chiamato i carabinieri... Vedrai come pagano...

Comment

• Font Size
          quando vai a prendere i soldi dagli una bottarella alla signora!

Comment

• Font Size
            ahahah porto la macchina dal suo carrozziere con la signora ...e la sistema

Comment

• Font Size
              beh, che devo dire, che dei bambini giocando facciano dei danni ? possibile, anche involontariamente, a me ? successo... ho rotto una finestra con una pallonata.. il calcio non ? mai stato il mio forte!!! Mi son preso un bel cazziatone dai miei e hanno ripagato il danno.
              La cosa che pi? sconcerta di questa storia ? il comportamento del padre dei bambini... lui si che sarebbe da menare...

un appunto per? lo devo fare... magari non ? che ti sei presentato un po troppo incazzoso? In certe situazioni si ottiene molto di pi? se si rimane calmi... Magari sbaglio ed ? solo la mia interpretazione del tuo "scritto"!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ivanet View Post
                la cosa che mi fa diventare una bestia a me sapete quale e? che oggi chiamo una ditta per la sostituzione del cristallo ...
                pur essendo un auto del 98 ci vogliono 850?
                E' uno dei cristalli pi? cari in commercio.

Tra l'altro quello ? un prezzo aftermarket perch? ? ottimo!

Avvisa la signora quanto prima del salasso...

Comment

• Font Size
                  Cioe' volevano che te lo pagavi tu ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    mmmm
                    ti fidi della moglie che paga tutto??

io, dopo quelle risposte, avrei chiamato la polizia.

poi avrei tirato un cartone a mia moglie ed avrei detto che era stata pure picchiata perch? si era lamentata del gesto!!!!!!

a parte l'ultima affermazione, quoto il resto.
                    Magari la tipa ? sincera, ma poi quella bestia del marito le fa cambiare idea.
                    Era meglio chiamare le FF.OO e far mettere tutto a verbale.
                    Prevenire ? meglio che curare.
                    Spero tanto di sbagliarmi, ma i soldi non li vedrai facilmente....

Comment

• Font Size
                      raga sto risolvendo alla grande il tutto ....no non mi sono mostrato incazzatissimo solo il giusto ...e ora ne colgo i frutti!!!

Comment

X
                      Working...
                      X