Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualsiasi cosa per avere i dati dei genitori (anche con molta pacatezza); FF.OO. nel peggiore dei casi (cio? se non fossi riuscito a venirne a capo per conto mio, ovvero se i genitori fossero scappati, si fossero rifiutati di fornire le generalit?, ecc...)
Che vuoi fare...... l'ideale sarebbe stato SPACCARE la testa al padre con il corpo dei figli dementi, si faceva pure un favore alla moglie mi s?......
Che gente.......
...e la moglie del tizio molto mortificata mi fa
(messi un po in disparte...)scusami sia per i miei figli ...che per mio marito....
non preoccuparti porta a me il conto e ti pago ...tranquillo hai la ragaione e io il torto ...(la mia faccia)
d'accordo signora...nessun problema chiamo direttamente lei per tutto .....
?
Spero vivamente tu ti sia fatto scrivere qualcosa sul momento ... altrimenti t'hanno inchiappettato elegantemente
onestamente avrei massacrato tutti compresi i bambini (potevano avere 7-8 anni a testa) tranne la donna.(che si e comportata da vera signora).....e voi che avreste fatto ????
carabinieri o polizia.
cosa succede se quella signora tanto gentile, ti dice, quando vai con la fattura "ma di che fattura parli? perch? mai dovrei pagarti?"
Chiamare subito, immediatamente i carabinieri in questi casi... Poi sono cazzi dei genitori...
Mi viene in mente quando dei ragazzini hanno distrutto uno dei magazzini della proloco del paese... E i genitori si sono lamentati con me chiedendo perch? ce l'avessi con loro perch? li ho denunciati...
Comment