Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i bambini anche se teneri vanno puniti ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i bambini anche se teneri vanno puniti ....

ciao a tutti ragazzi apro questo topic un po per sfogo un po per noia e per confrontarmi con voi .....
    ieri come alcuni di voi sanno mi sono arrivate finalmente quelle c@zzo di carene cinesi...(dopo oltre 50 giorni di attesa),quindi felicissimo alle ore 18.00 preciso e puntuale come non sono mai stato in vita mia (manco il gg del mio matrimonio)(xke ero letteralemtente in coma da reduce del addii al celibato )
    mi dirigo con il mio bel Pacco... (quello contenenti le carene)nn pensate male... nel mio garage...pronto a dar vita alla gixxer tanto amata cambianbogli il look ....quando.....
    DRIN DRIN......mi arriva la telefonata di mia moglie....
    Nooooooo!!!! escamo io .... (incazz cm una iena della jungla)
    <<chiamando in causa un bel po di santi del paradiso e non>>
    bene rispondo ....(con voce da telefilm molto finto...)
    <<io>>: dimmi cara...
    <<lei>> amo...corri subito qui ...e successo un macello...
    <<io>>: xke ke e successo??
    <<lei>>due bambini mi hanno rotto il lunotto della macchina...
    <<io>> che cazz....arrivo subito ...
    arrivo ad ali aperte (cioe inc@zzatissimo)sotto casa e trovo una scena da film horror.....
    macchina (trttandosi di opel tigra) praticamente cabrio con tutti i vetri del lunotto rotto dietro e fuori dalla macchina....
    mia moglie che piangeva xke impaurita dallo scoppio del vetro...
    e bambini e i rispettivi genitori praticamente tranquilli come se non fosse successo nulla di che ...
    io faccio amore vai in macchina(la mia) a tranquillizzarti ....e lei: ok vado....
    vado verso i genitori e faccio con aria un bel po incazz.... che e successo.....
    loro ...: calmati non e successo nulla ....e io come nulla....e loro ...
    si i bambini giocavano con un pezzo di ferro....e gli sara volato dalle mani....
    e io
    ma vi rendete conto che i tubi di ferro non sono giochi per bambini???mica c'e scritto come nei play mobil da 3 a 6 anni in base alla dimensione del tubo...
    e loro ...bhe cose che succedono...io succedono?????
    gli faccio .....certo se gli diamo una pistola puo succedere che si ammazza qualcuno....e poi come si dice ???(inorridito ....cose che succedono...)
    cmq pareva che non gli abbia detto nulla....
    se erano miei figli gli dico io ....a quest ora gli strappavo la testa a ceffoni cosi s'imparano a far danni....
    uno dei padri un po diciamo toccato nel orgoglio fa....
    non devi dirmi tu come educare i miei figli ...
    e io ...bhe tanto a 20 anni saranno loro a stare al fresco se continuano cosi.... mica io...
    cmq gli dico ...ora mi paga il danno .....
    e lui danno...te lo paghi...e io a sei pazzo???il figlio e tuo ...e tu mi paghi.....

bhe poi si sono accesi gli animi e stava per finire a ''sprangate di ferro'' (io avrei usato quello dei figli di qst che mi hanno scassato la macchina....)
    poi e finito tutto con il mio
    ti porto la fattura e mi pagate....e la moglie del tizio molto mortificata mi fa
    (messi un po in disparte...)scusami sia per i miei figli ...che per mio marito....
    non preoccuparti porta a me il conto e ti pago ...tranquillo hai la ragaione e io il torto ...(la mia faccia)
    d'accordo signora...nessun problema chiamo direttamente lei per tutto .....

onestamente avrei massacrato tutti compresi i bambini (potevano avere 7-8 anni a testa) tranne la donna.(che si e comportata da vera signora).....e voi che avreste fatto ????

• Font Size
    Originally posted by Ivanet View Post
    onestamente avrei massacrato tutti compresi i bambini (potevano avere 7-8 anni a testa) tranne la donna.(che si e comportata da vera signora).....e voi che avreste fatto ????
    fai conto che ti abbia risposto

Comment

• Font Size
      mamma mia.....
      io per tutelarmi un giro dai cc me lo farei!
      ma non hai la copertura cristalli?

Comment

• Font Size
        .....e voi che avreste fatto ????
        Carabinieri o polizia senza nemmeno pensarci un attimo..e riferivo le risposte di quella testa di cazxo di padre...

Comment

• Font Size
          ma poi dico... con l'assicurazione del capo famiglia non dovrebbero essere coperti??

Comment

• Font Size
            Non so che avrei fatto.

Diciamo che discutere con gli individui bestiali mi secca, perch? non si conosce il limite di ci? che pu? succedere.

Il padre che ? contento perch? i figli so' machi, ? orgoglione di essere padre delle bestiole mi farebbe subito propendere per l'idea: zero dialogo, uomo contro bestia non regge, danni per entrambe le specie.

Forse chiamare i carabinieri non sarebbe male, ma tanto per queste cose mi sa che non vengono.

Diciamo che hai avuto fortuna che la moglie dll'ecce homo sa di essere congiunta carnalmente alla bestia grande, e a quelle pi? piccole, e ha ancora un barlume non dico di educazione, ma di coscienza civile.

Io prima di farla riparare farei un sacco di foto, non si sa mai, e poi manderei il conto alla signora, forse glielo consegnere a mano. Se non funzionasse allora comincerei a scrivere ....

E gi? che ci sono segnalerei agli assitenti sociali che in quella famiglia il padre ? un maiale che danneggia la crescita di bambini - apparentemente - normali.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr. Q View Post
              ma poi dico... con l'assicurazione del capo famiglia non dovrebbero essere coperti??
              si ma mica ? obbligatorio averla!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                Carabinieri o polizia senza nemmeno pensarci un attimo..e riferivo le risposte di quella testa di cazxo di padre...
                esattamente!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  si ma mica ? obbligatorio averla!!!!
                  ah ok...

non essendo capo famiglia non sapevo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    ah ok...

non essendo capo famiglia non sapevo...
                    ? purtroppo facoltativa, io ce l'ho per via del cane!

Comment

• Font Size
                      la cosa che mi fa diventare una bestia a me sapete quale e? che oggi chiamo una ditta per la sostituzione del cristallo ...
                      pur essendo un auto del 98 ci vogliono 850€

Comment

• Font Size
                        la cosa che mi fa diventare una bestia a me sapete quale e? che oggi chiamo una ditta per la sostituzione del cristallo ...
                        pur essendo un auto del 98 ci vogliono 850?
                        ha un cristallo molto curvo, ? quello il costo,
                        senti dall'assicuratore se ti inserisce la polizza clristalli!

Comment

• Font Size
                          Io so solo che mio p&#224; MI AVEVA ASSICURATO, ovvero tutti i danni che facevo erano pagati...

ps: e per l'appunto ho sfasciato un lunotto di una 500 di un mio amico cercando di chiuderlo a forza non accrogendomi che c'era incastrata una manica di un giubbotto...
                          Last edited by MiKiFF; 21-07-10, 13:10.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            subito e senza pensarci!

Comment

• Font Size
                              Fai conto che non avrai mai i soldi
                              PS- anche io ero assicuroato per i miei danni fino ai 18

Comment

X
                              Working...
                              X