Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ke giornata di merda....(lavorativamente parlando !!!)....penso di non ricordare una giornata cos? negli ultimi 6-8 mesi.....i clienti son tutti scemi....vogliono la roba per ieri !!!
sfondi una porta aperta,
mandano la richiesta di offerta da evadere entro 2 ore,
rompono le palle per sapere le consegne,
poi aspettano una settimana a mandare l'ordine (senza il quale non si può fare nulla),
poi si lamentano se le consegne sono lunghe,
si stà lavorndo veramente con i piedi!!!!!!
sfondi una porta aperta,
mandano la richiesta di offerta da evadere entro 2 ore,
rompono le palle per sapere le consegne,
poi aspettano una settimana a mandare l'ordine (senza il quale non si pu? fare nulla),
poi si lamentano se le consegne sono lunghe,
si st? lavorndo veramente con i piedi!!!!!!
Sto facendo un lavoro (in privato) per venerd?.....? da luned? che mi chiamano...E' PRONTO...E' PRONTO...E' PRONTO...
beh...io ieri ho scoperto che alcune scadenze che gli anni scorsi erano prorogate al 6 settembre, quest'anno non lo sono più...e quindi dovrò venire quando la ditta è chiusa a fare stilavoridimmerXa!!!!!!!
cmq non mi lamento ...ho un lavoro...e di questi tempi non è poco!
Comment