Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mutuo Casa 100%
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postdegli altri
Guarda
I miei la hanno riscattata 3 anni fa
Ti garantisco che il "trattamnto" era perfettamente allineato alle Generali che gi? avevano
Caro il mio Toledo
Il problema non era il prodotto.....ma il distributore
E' stata cmq una esperienza formativa
Ora riconosco al volo le teste di cazzzo come quella
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAla, te sei rencojonito de botto????Originally posted by ala70 View PostPerch? ?
Originally posted by ala70 View PostIronia da 2 soldiOriginally posted by Toledo View Postdegli altri
Originally posted by ala70 View PostGuarda
I miei la hanno riscattata 3 anni fa
Ti garantisco che il "trattamnto" era perfettamente allineato alle Generali che gi? avevano
Caro il mio Toledo
Comment
-
uuuuhhhh vado via a fare due atti dal notaio e mi fate su tutte ste parole?? ma bravi
allora.. ho anche chiamato Dani per avere delucidazioni in merito.. ho letto tutto e mi sembra chiaro che si cerca di arrivare più vicini possibili alla cifra da finanziare per finanziarne il meno possibile nella maggior parte dei casi che avete esposto..
certo che qualcuno ha fatto anche notare che se non stai a casa con i tuoi e vivi da solo e non sei un eremita in casa, mettere via 50k euro (il 25% di 200k) è abbastanza complicato.. e stare in affitto fino ad arrivarci diciamo che vuol dire una decina d'anni (stipendio medio che mette via 5k euro l'anno) quindi potresti andare a comprare casa se inizi a lavorare dopo l'università a 25 anni, a 35 anni.. quando probabilmente incapperai (se vuoi una famiglia) del costo di avere una famiglia.. si che avrai due stipendi (tu e tua moglie eh).. però
certo, le banche (e chi vende i mutui sono ladri legalizzati [] :grinsevi [tranne Tolly]) però.. in questo momento storico credo che i debiti siano necessari se vuoi avere un cuscino.. (e non parlo di 5k eurini)
conosco una coppia di amici che ha comprato i famosi 200k euro di casa e avevano in due 46k euro da spendere.. tra anticipo, notaio ecc, gli rimangono 5k euro.. e direi che sono davvero pochi come cuscino.. da qui il mio ragionamento iniziale..
di contro, per esempio, ho un amico che vuole comprare la casa cash per carità.. hai messo via 200k euro in.. boh.. dieci anni.. perchè li metti tutti nell'immobile quando li puoi reinvestire in un attività e solo una parte usarli per comprare l'immobile? (il discorso dani che facevamo per la moto che costa 20 e hai 50 ma finanzi comunque 5)..
e tante altre cose ma ora devo finire di rispondere alle mail
baci
Comment
-
-
-
esatto ...
Il succo del discorso é:
Se posso avvalermi di uno strumento, posso sfruttare la comodità per la quale è stato creato e ne traggo dei benefici.
Se invece quello strumento diventa indispensabile all'ottenimento di ciò che voglio, la componente rischio lievita pericolosamente
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Poststa tutto li il problema...
troppa gente si ? abituata a spendere soldi che non ha x delle cazzate, e quando servono soldi x cose importanti si ritrovano nella merda
yessssssssssssssssssss....noi ZERO rate...ancora non abbiamo il mutuo, solo 2 affitti di casa e negozio...ma ZERO RATE, quello che si pu? si compra, quello che non si pu?, si aspetta
l'unica "spesa" fissa (che poi ? pi? un piacere che altro) ? una bambina boliviana adottata a distanza
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostESATTO...
Il vero problema ? che DOVREBBE ESSERE SEMPRE COSI' !!!!
l'anomalia, che peraltro ha contribuito a generare l'attuale situazione, ? stata quella dei mutui 110% a 40 anni ...
Io non vedrei necessit? di limiti imposti alla contrattazione
Secondo me ci dovrebbe essere libera concorrenza, e ogni banca dovrebbe poter praticare l'offera che vuole, ovviamente sempre sotto il controllo dell'autorit?
[anzi, direi che le banche, visto tutto quello che si sono rubate con i derivati, dovrebbero rendere agli utenti sotto forma di mutui agevolati Dovrebbero anche diminuire gli stipendi d'oro (Profumo guadagna mi pare 4,5 milioni l'anno: ma che fa di tanto difficile da prendere questa somma ? E l? non ci sono i diritti televisivi, non ? un calciatore, l? lo stipendio glielo paga anche la vecchina che ci accredita la pensione sociale ...). Quindi se alle banche IMPONESSERO di finanziare l'economia, loro di certo non fallirebbero, e l'economia riprenderebbe. E' un po' quello che credo stia facendo Obama ].
Ma poi, scusate, perch? questi problemi ? Pu? accadere anche a voi che qualcuno vi paghi una parte della casa, ovviamente a vostra insaputa !!!
Comment
X
Comment