Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mutuo Casa 100%
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Post2) Avete pi? visto in giro Carta Aura??? No? maddai !!!!
mi sono appena accorta che anche senza utilizzarla ogni anno mi chiedono tipo 20 euro di spese di gestione..... chiss? quali poi che non inviano estratto conto e niente
in sostanza sono almeno 3 anni che gli regalo 20 euro cos? tanto per
pensare che se non avessi cancellato da poco il rid automatico dall'homebanking non me ne sarei mai accorta ancora per chiss? quanto tempo!!!!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postmamma mia.. state messi davvero peggio di noi!!! scappa
Periferia o Fuori Roma per noi significa Fiano Romano, Civita Castellana, San Cesareo, Valmontone ecc ecc... o ti rifai una vita lì o tantovale trasferirsi proprio altrove, cambierebbe poco...
I nostri spostamenti da romani sono quelli che voi fate da pendolari abitando fuori città....
Scapperei anche, ma su proprio non ci riesco a stare Daniè, ed avendo girato parecchio per l'italia ho capito che quì cmq, pregi e difetti, è il posto dove il cuore mi porta a vivere (stando in italia)....Last edited by Everluk; 21-07-10, 13:44.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postoh caz.. bravo che me lo hai ricordato.. devo capire come si fa a disdire quello schifo!
mi sono appena accorta che anche senza utilizzarla ogni anno mi chiedono tipo 20 euro di spese di gestione..... chiss? quali poi che non inviano estratto conto e niente
in sostanza sono almeno 3 anni che gli regalo 20 euro cos? tanto per
pensare che se non avessi cancellato da poco il rid automatico dall'homebanking non me ne sarei mai accorta ancora per chiss? quanto tempo!!!!!
A quel punto ti scomodi a chiamare il numero, anche se non hai chiesto nulla e non vuoi nulla, non dovrebbero proprio permettersi di fare certe cose, cmq chiami e ti riponde un disco con il quale non riesci a far nulla... maledetti!!!!!!
Comment
-
-
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by nyko683 View Postnel tuo se cerchi la media ? del 5-7% inferiore al valore di rogito
parlo di medie
Poi se te trovi gli affaroni e ti regalan le case ? un altro discorso
Poi viene il perito della banca e la valuta +50K .....
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostStar Service International (si)
Originally posted by ala70 View PostEra un dopolavoro....
Originally posted by ala70 View PostMi hanno trascinato
Originally posted by ala70 View Post(una topolona )
Originally posted by ala70 View PostUn'esperienza traumatica
Comment
X
Comment