Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mutuo Casa 100%

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    no no frena frena. ti dice che cosa potrebbero farti in caso di accettazione, dopo verifica, della tua posizione in filiale.
    detta cos? sembra che con un click ti accettano la richiesta
    ops, hai ragione, si ? perso un "che" nella frase finale

avrebbe dovuto essere cos? :

"ti da subito le banche che erogano mutui in base alle tue richieste."

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Se Tu abitassi da queste parti, TI AVREI GIA' ASSUNTA
      Sessista

Comment

• Font Size
        Occhio a cosa cliccate, perch? su alcuni siti voi credete di fare solo un preventivo, in realt? parte direttamente la richiesta, e se si incaglia per qualche motivo siete segnalati in con una richiesta respinta.
        Vale anche per quella banca costruita intorno a te ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Sessista
          Perch?????

Comment

• Font Size
            adesso costruiscono la banca intorno a te... che evoluzione.. se penso che pochi anni fa stavano a disegnare i cerchi nel grano

Comment

• Font Size
              Vale per alcuni siti che danno quel tipo di servizio... Bankitalia se n'? accorta e ci sta mettendo una pezza...

2 precisazioni:

1) quella Banca costruita intorno a non so chi ? tra quelle che si comporta MEGLIO coi suoi correntisti

2) Avete pi? visto in giro Carta Aura??? No? maddai !!!!

Comment

• Font Size
                l importo del mutuo non viene calcolato sull importo del rogito (magari)
                Ma viene calcolato sul valore dell abitazione che viene stimata da un tecnico di solito della banca che tramite perizia valuta il reale valore della casa
                La maggior parte delle volte ben al di sotto del valore del rogito
                Last edited by nyko683; 21-07-10, 13:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  scusa la domanda luciano ma sono totalmente ignorante riguardo a roma.. le due zone che hai citato sono in citt? o fuori citt??

perch? ovviamente anche qui se provi a cercare una casa a milano trovi facilmente quelle cifre... ma se ti sposti fuori, diciamo a 30km.. mezz'ora di treno circa... con la stessa cifra ci compri un tre locali... ovvio non sei a milano e devi fare il pendolare ma non ? che sei sperduto in campagna

li dalle vostre parti una cosa simile non ? ipotizzabile? i treni non funzionano in maniera decente? (qui non ? che sia uno spettacolo ma non posso lamentarmi )

Heee Dani?... qu? ? utopia... cmq l'Eur ? alle porte del GRA, abbastanza vicino ed Ostia Lido ? fuori di 20 km... ma Roma oramai ? tutta in blocco dentro e fuori troppo grande, davvero... e differenze di prezzo tra centro (improponibile) e fuori sono assurde... per farla breve dove st? io, ? come se stessi in Brianza... ma immagina che solo Roma dentro al GRA ? 5 volte milano e vari interland....

Comment

• Font Size
                    Per Toledo con affetto

[YOUTUBE]9p0dE7m5lmI&feature=related[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]ZuyeICUefYI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=l'incosciente;6493323]io sono d'accordissimo, infatti chiedevo ai linkisti una mano perch? nn ho trovato niente in merito al 40%..

invece per il discorso 100, sareste disposti a pagare un p? di pi? di interessi ed averlo o vi sembra pi? corretto l'80 con il 20 cash?[/QUOTE]

Premetto che mi sono fermato a leggere il post qui (#7).
                      Mai!
                      Per come la vedo io ? sempre meglio arrivare con i propri mezzi il pi? vicino possibile al totale e ricorrere al mutuo con la somma minore possibile. Questa per me ? legge!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Heee Dani?... qu? ? utopia... cmq l'Eur ? alle porte del GRA, abbastanza vicino ed Ostia Lido ? fuori di 20 km... ma Roma oramai ? tutta in blocco dentro e fuori troppo grande, davvero... e differenze di prezzo tra centro (improponibile) e fuori sono assurde... per farla breve dove st? io, ? come se stessi in Brianza... ma immagina che solo Roma dentro al GRA ? 5 volte milano e vari interland....
                        Perch? non cerchi bene!!! c'e' uno che ha comprato un appartamento di 180 mq vista colosseo a 610.000 euro, 3.300 circa al MQ

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Perch? non cerchi bene!!! c'e' uno che ha comprato un appartamento di 180 mq vista colosseo a 610.000 euro, 3.300 circa al MQ
                          Mortaccilolooooo e fanno pure gli gnorri!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Vale per alcuni siti che danno quel tipo di servizio... Bankitalia se n'? accorta e ci sta mettendo una pezza...
                            Anch'io avevo fatto una ricerca anni fa

Avevo ottenuto tutto ci? che desideravo

Della serie " si si si "

Mi sono sentito un idiota

Pi? idiota di quanto gi? non lo fossi di mio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              l importo del mutuo non viene calcolato sull importo del rogito (magari)
                              Ma viene calcolato sul valore dell abitazione che viene stimata da un tecnico di solito della banca che tramite perizia valuta il reale valore della casa
                              La maggior parte delle volte ben al di sotto del valore del rogito

Come gi? detto nel mio caso ? parecchio sopra al valore del rogito......
                              Anche l'abitazione precedente (nuova costruzione) la valutazione era superiore (non di molto) VS rogito...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Come gi? detto nel mio caso ? parecchio sopra al valore del rogito......
                                Anche l'abitazione precedente (nuova costruzione) la valutazione era superiore (non di molto) VS rogito...
                                nel tuo se cerchi la media ? del 5-7% inferiore al valore di rogito
                                parlo di medie
                                Poi se te trovi gli affaroni e ti regalan le case ? un altro discorso

Comment

X
                                Working...
                                X